<svegliati Grace oggi devi andare a scuola> dice mamma accarezzandomi il viso.
<mamma io non voglio andare in quella classe di antipatici> mi stiracchio.
<papà è andato a parlare con la preside,tu stai tranquilla che non succederà più tutto quel casino>
Quando ti dicono che Alexander Volkov ti deve parlare devi aspettarti di tutto e conoscendo papà li avrà terrorizzati.<forza vestiti che facciamo colazione tutti insieme, c'è anche Melissa,stanotte sono tornati tardi e lei è rimasta a dormire da noi>
<va bene> mia alzo dal letto e vado in bagno.
Sono passate due settimane dalla mia operazione. È andato tutto bene,dopo una settimana mi hanno dimesso e sono stata un'altra settimana a casa.
Oggi mi tocca ritornare nel posto che io chiamo inferno.Lavo il viso e metto la crema idratante.
Da quando passo la maggior parte del mio tempo con Jessy ho imparato a prendermi cura della mia pelle e del mio corpo e se vi state chiedendo di come sta quella pazza,bhe, sta bene. Quasi tutti i giorni la vado a trovare e quando non posso andare da lei facciamo sempre videochiamata.Ritorno in camera e mi vesto.
<buongiorno a tutti>entro in sala da pranzo e trovo tutti seduti che aspettano la colazione.
<buongiorno papà> gli do un bacio sulla guancia.
<buongiorno principessa>
<buongiorno Meli,come stai?> mi siedo vicino a lei.
<sono stanca ma sto bene> mi sorride.
<e invece tu sei pronta per rientrare a scuola> ovviamente no.
<assolutamente......no>
<non voglio ritornare in quella classe> mangio i miei pancake con la Nutella.
<io scommetto che appena arriverai in classe tutti ti guarderanno e si pentiranno di quello che hanno fatto> cerca di convincermi.
<lo so che dici così per convincermi ma cercherò di crederti> bevo la mia spremuta d'arancia.
<Julia continuerò a ripeterlo all'infinito, sei la migliore in cucina> Melissa si complimenta con mia madre.
<grazie tesoro> gli da un bacio in fronte.
Adoro il rapporto che abbiamo instaurato con Melissa. È una ragazza fantastica,tiene testa a Dimitri ed è dolcissima.
La suoneria del mio telefono interrompe i miei pensieri.
Come pensavo è Jessy che mi sta video chiamando.Accetto la chiamata.
<buongiorno> dico calma.
<BUONGIORNO STRANIERAA> urla come sempre.
STAI LEGGENDO
IL SUO SGUARDO 2
ChickLitAlexander e Julia hanno cresciuto una bellissima famiglia,ma cominceranno a nascere i primi problemi. Prima della lettura di questa storia consiglio la lettura di quella precedente IL SUO SGUARDO