Che la guerra cominci -16

3.4K 78 8
                                    

<signore il numero di targa è stato rintracciato, la macchina appartiene all'associazione FORMULA 1, è stata venduta una settimana fa, abbiamo rintracciato anche il compratore>

<chi l'ha comprata?> chiedo.

<un certo Salvator Kokeshi>

<rintracciatelo e controllate tutti i contatti degli ultimi due mesi> annuisce.

<si signore>

È passato un giorno dal rapimento della mia bambina. Julia mi parla a stento.

<papà abbiamo i video delle telecamere di videosorveglianza, nel furgone c'erano altre due persone ed erano senza maschera quindi sono state riconosciute> Dimitri arriva con suo fratello.

<chi sono?>

<Adam Hoxha e Legin Cela, sono operai del boss albanese Salvator Kokeshi>

Come cazzo può essere che l'aquisto dell'auto è a nome del capo senza copertura.

<papà a cosa stai pensando?>

<l'auto con cui hanno rapito Grace è stata acquistata con il nome del capo e senza copertura, chiamate l'assicurazione se trovate la macchina trovate anche il boss, tramite l'assicurazione rintracciate il coglione> per essere un capo devi stare attento anche nelle piccole cose altrimenti sei nella merda.

I miei due ragazzi escono di casa lasciandomi da solo in cucina.
L'unica in casa è mia moglie.

Salgo nella camera da letto.

<ahhh, che male> si sentono dei gemiti di dolore uscire dalla camera da letto.

Apro piano la porta e trovo mia moglie piegata  sul letto.
Si stringe forte la pancia.

<Julia che succede?> entro e mi avvicino a lei.

<ahhi fa tanto male!> si contorce tutta.

<cosa ti fa male?> punta il dito verso la sua pancia.

<la p-ancia> allungo la mano e accarezzo la sua pancia.

<continuo a vomitare e ho delle perdite di sangue> Dimitri mi ha avvisato che stava male ma non che stava in queste condizioni.

<hai le mestruazioni?> è successo spesso che lei avesse questi sintomi durante le mestruazioni.

<no>

<mi fa troppo male>
Massaggio il suo pancino ed è un po' gonfio.

<adesso chiamo il dottore> prendo il telefono e chiamo il dottore di famiglia.

Sta arrivando.

<stai tranquilla non è nulla> continuo a massaggiare.

<spero sia così>

Alla visita...

<signora Volkov che cosa si sente?> tengo la mano a mia moglie.

<ho mal di pancia forte e continuo a vomitare>

<ha assunto qualche cibo che pensa potrebbe avergli male?>

<no, l'unica cosa che ho mangiato in questi giorni è stata la pastina con l'olio e ho vomitato tutto>

<ok va bene, adesso devo farle delle domande più intime>

<quando ha avuto le sue ultime mestruazioni?> ci pensa.

<ehm.. due mesi fa> mi guarda.

<avete avuto rapporti non protetti?> la maggior parte delle volte non ho messo il preservativo e Julia ha preso la pillola del giorno dopo.

<quando non l'ha messo ho preso sempre la pillola del giorno dopo>

<ci possono essere possibilità dove la pillola non è stato assunta all'orario giusto e quindi causare una gravidanza> oh cazzo. Se è incinta sono nella merda. Non può essere incinta.

<non le posso dare un test di gravidanza perché lo deve fare con le prime urine del mattino, adesso facciamo un'ecografia e vediamo che cos'ha> prende tutti i macchinari e spalma il gel sulla pancia di mia moglie.

Speriamo che non è incinta. Non è che non voglio un altro figlio, il problema è il periodo. C'è il rischio di creare guerre e non voglio mettere in pericolo mia moglie con un bambino in ventre.

<se non sono incinta che cosa può essere?>

<lei non si deve preoccupare se non è incinta facciamo altri accertamenti> attiva il macchinario e lo appoggia sul ventre.

<allora?>

<signori non vi dovete preoccupare, vi faccio solo i complimenti un fagottino sta crescendo sulla sua pancia> devo essere felice che divento di nuovo papà o essere preoccupato.

Julia scoppia a piangere.

<ma allora perché ho tutti questi dolori?>

<perché l'utero sta crescendo infatti il suo ventre è più gonfio>

<e allora perché nelle altre gravidanze non ho avuto tutti questi problemi?>

<le gravidanze sono tutte diverse>

<ma devo prendere qualcosa?>

<nono non serve con il tempo poi i sintomi passano, deve solo resistere>

<va bene, grazie> sistema tutta la sua attrezzatura e va via.

Mi siedo sulla poltroncina vicino al letto e mi massaggio le tempie. La testa mi sta scoppiando. Stanno accadendo troppe cose.

<Ale?> alzo la testa guardando mia moglie mentre si sistema la coperta sulle gambe.

<dimmi>

<s-sei felice che io....bhe...aspetto un bambino> perché pensa il contrario.

<no... sono solo preoccupato per la mia bambina, ci voleva un altro fagotto che fa casino in casa> finalmente la vedo sorridere.

<ti prego trova la mia bambina mi manca tanto> il sorriso sparisce dalla sue labbra e gli occhi diventano lucidi.

<stai tranquilla, già siamo in una buona strada la riporto presto a casa>

Mi avvicino alle sue labbra e la bacio dolcemente.
Mi sono mancate.

<non mi abbandonare ti prego> si accuccia al mio petto.

<non ti abbandono>

Rimaniamo cinque minuti in questa posizione e poi si addormenta. Io ritorno ai capannoni per riprendere mia figlia.

Pov Grace

<ti prego non mi fare del male, lasciami andare> mi metto in ginocchio e incrocio le mani.

<puttana fai la brava e non ti succede nulla>mi stringe il collo lasciando dei lividi.

<s-sto s-soffocando> mi lascia il collo e riprendo a respirare.

<vaffanculo> sussurro piano piano ma a quanto pare mi ha sentito.

Il bestione si avvicina velocemente e mi tira uno schiaffo.

<porta rispetto puttana>

Mi arrivano pugni a calci in tutti i punti, il dolore è troppo forte. La vista si offusca e svengo.

Spazio autore

Ragazzi scusate se non ho postato ma purtroppo il mio nonnino è andato in cielo e non ho avuto molto voglia di aprire Wattpad. Riprenderò a scrivere il tempo di riprendermi. Ci vediamo al prossimo capitolo.

Un bacio<3

IL SUO SGUARDO 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora