<George noi non possiamo stare insieme perché se mio padre e i miei fratelli vengono a scoprire che esco con te ti potrebbero uccidere e io non voglio che accada> ecco che è arrivato il momento.
<non me ne frega un cazzo se tuo padre viene a scoprire di noi, almeno rischio per qualcosa che voglio veramente e non per le minchiate>
<George sono seria, finiamola qua> mi giro di spalle pronta per andarmene.
<ti sei stancata di me?>
<no no assolutamente,io vorrei stare per sempre con te, ma non posso stare sempre con l'ansia di mio padre>
<se mi ami veramente non mi lasci e continuiamo>
<George ti prego>
<senza George ti prego perché se tu mi ami veramente lo fai> e adesso che cazzo faccio. Io lo amo ma ho paura.
<se mi ami veramente corriamo il rischio insieme> ci guardiamo dritti negli occhi.
<va bene> spunta un sorriso sul suo viso e si spinge verso di me per baciarmi.
<ti amo> dico.
<anch'io>
<signorina Volkov sto parlando con lei> il professore di matematica interrompe i miei pensieri.
<mi scusi> mi alzo per andare nella cattedra.
<con questo compito ha recuperato i suoi voti> apro il compito e ho preso 8.
È un miracolo, io in matematica sono completamente negata ma questa volta mi sono fatta il culo e i risultati sono stati tantissimi, papà sarà fiero di me.<grazie> ritorno al mio posto e racconto del voto a Jessy.
Dopo le lezioni vado fuori e trovo mio fratello Dennis in macchina. Oggi è venuto a prendermi lui perché papà va direttamente a casa.
<sorellina perché sei così felice?> nota la mia adrenalina.
<HO PRESO 8 IN MATEMATICA> urlo troppo felice.
<bravissimaa> metto la musica a palla e ballo come una pazza.
Arriviamo a casa e vado alla ricerca di mia madre.
<MAMMAA> mi avranno sentito pure dalle ville più avanti.
<SONO IN CUCINA PER PREPARARE PRANZO> corro in cucina e l'abbraccio da dietro.
<che è successo perché sei così esaltata?>
<te lo dirò quando saremo a tavola e ci sarà papà> mi metto un grembiule da cucina e faccio i miei dolcetti preferiti.
<SIAMO A CASA> la voce di mio padre entra nelle mie orecchie e corro in soggiorno.
<papà> gli salto addosso e lo abbraccio.
<ciao principessa> mi porta in braccio tipo i bambini.
<tutti a tavola Dimitri muoviti che si raffredda> con molta tranquillità viene a tavola.
Da quando ha chiuso con Melissa sembra in un altro mondo, ritorna a casa solo per mangiare e la notte sta fuori. Abbiamo cercato di convincerlo a rimanere con noi ma non ha voluto. Papà per farlo riprendere gli ha dato dei giorni di pausa ma in quei giorni non è rientrato a casa. Pensavamo che l'avessero ucciso perché non rispondeva nemmeno al cellulare.
<allora Grace che devi dire> mastico il mio boccone.
<allora avete presente che io in matematica sono una frana e anche se sto attenta non so fare i calcoli?>
STAI LEGGENDO
IL SUO SGUARDO 2
ChickLitAlexander e Julia hanno cresciuto una bellissima famiglia,ma cominceranno a nascere i primi problemi. Prima della lettura di questa storia consiglio la lettura di quella precedente IL SUO SGUARDO