<grazie George> mia moglie lo abbraccia e il ragazzo ricambia con qualche gemito di dolore.
<liberiamolo> sgancio le catene e il ragazzo crolla a terra.
<chiamiamo un dottore e chiama il signor Luis> parlo con i miei due figli.
<amore portiamolo nel divano qui si muore di freddo> con l'aiuto di una guardia lo portiamo in soggiorno.
Pov Julia
Prendo una vaschetta con l'acqua,degli asciugamani, disinfettante e bende.
Scendo in soggiorno per aiutare George.
<quando arriva il dottore?>chiedo nervosa.
<sta arrivando> annuisco.
<George qual è il punto che ti fa più male?>
<il p-petto> taglio i residui dei suoi vestiti.
<cavolo, dobbiamo fare dei controlli potrebbe esserci un'emorragia in corso>non posso occuparmi di lui perché non ho nulla ma almeno posso fare le piccole cose.
<adesso ti controllo le piccole ferite e quando arriva il dottore ti controlleremo meglio> annuisce.
<DOV'È MIO FIGLIO> delle urla provengono dall'entrata.
<calmati è nell'altra stanza>
<MI DEVO CALMARE PEZZO DI MERDA,PORTAMI DA MIO FIGLIO> guardo George che tiene gli occhi chiusi.
Dei passi veloci ed entrano diverse persone compreso il padre del ragazzo.<come l'avete combinato> guarda suo figlio attentamente.
<andiamo figliolo> si avvicina per prendenderlo dal braccio.
<Luis siediti> mio marito lo ferma
<che cazzo vuoi?> penso che se vuole continuare a vivere deve calmarsi.
<noi...abbiamo bisogno del vostro aiuto> mio marito si vergogna di ciò ma è l'unica opzione.
<dopo che avete torturato a sangue mio figlio, chiedete pure aiuto?> non risponde.
<andate a farvi fottere> si rialza per andarsene ma viene interrotto.
<p-papá ti p-prego> dice suo figlio.
<mia figlia è stata rapita dagli albanesi e se non si sposa con il loro erede la uccidono> questa volta parlo io.
<io la a-amo>
<è lei l-la donna di c-cui ti h-ho parlato> interviene George.
<la donna di cui ti sei innamorato è la figlia di Volkov?> richiede.
<s-si>
<s-se non mi a-aiuterai a salvarla l-la salverò da solo> il padre distoglie lo sguardo.
<quando ti ho parlato del nostro impero, ti ho fatto una promessa e ho intenzione di prometterla> sorride al figlio e si abbracciano.
<signori è arrivato il medico> una guardia entra in soggiorno.
<fallo entrare>
George viene visitato e ha solo qualche osso rotto e tagli ovunque.
Non deve fare sforzi e deve stare a letto.<grazie dottore> ringrazio e va via.
<Suarez prepara le nostre squadre di agenti migliori, dobbiamo salvare la figlia di Volkov, è stata rapita nella nostra città. Le gang rimanenti contro di noi hanno osato combinare questo casino e adesso pagano. Alla fine di questa missione non voglio nessuna gang in vita, li voglio tutti morti>
Il signor Luis parla con il suo braccio destro.
<Volkov ho bisogno delle vostre squadre e di tutte le informazioni che avete ricavato>
<ho tutto pronto, domani vogliono sapere se voglio far sposare mia figlia>
<per ricavare tempo dobbiamo creare un piano>
<domani accettiamo il matrimonio ma nel periodo in cui loro organizzano la festa noi creiamo un piano> già quest'idea non mi piace più.
<faremo credere che appoggiamo questo matrimonio e ci faremo vedere collaborativi>
<Ale non gli faranno nulla vero?>
<amore tranquilla> so che non è vero.
Il giorno dopo...
Pov Alexander<signori avete deciso?> il bastardo avrà la sua vittoria ma non durerà a lungo.
<mia figlia si sposerà con tuo figlio ma se osa sfiorarla con un solo dito va a finire male,non ci sto nulla a creare una guerra> uomo avvisato mezzo salvato.
<tua figlia verrà trattata come una regina>
<vedremo!>
<i fogli della nostra unione verranno firmati il giorno del fidanzamento cioè domani sera> almeno domani potrò vedere mia figlia.
<ci saranno anche altre famiglie quindi facciamo bella figura miraccomando> coglione.
<faccio sempre bella figura non c'è bisogno che me lo dici tu>
<calma Volkov porta rispetto>
Sono l'ultima persona a cui dire di stare calmo perché faccio tutto tranne stare calmo.
Il fidanzamento...
<signori e signore facciamo un grande applauso a Grace Volkov la futura regina dell'Albania> credici pezzo di merda.
Si aprono le porte della grande sala ed entra mia figlia tutta rossa in viso.
Tutti applaudono.Cerca il nostro sguardo e appena ci nota sorride.
Si vede palesemente che non è felice.<puttana se osi dire qualcosa ti finisce male> non mi parto perché altrimenti i nostri accordi finiscono.
Grace si gira verso di noi e si avvicina.
Non ci abbraccia, si tiene distante.<piccola mia, ci manchi tanto> mia moglie cerca di abbracciarla ma viene allontanata.
<stammi lontana e non mi toccare>
<ma cos'è successo?>
<sempre per i vostri accordi di merda, mi avete venduta a un pezzente. Tutte quelle promesse di merda che mi avete fatto, mi avete solo illuso, non siete la mia famiglia, non esiste più per me> lo sguardo di mia moglie si rabbuia.
<tesoro ma che stai dic->
<ho detto allontanati>
<vi è piaciuto vendermi, quella che passerà l'inferno sarò io ma almeno so la verità su di voi> si allontana.
<Grace ti prego aspetta, non è come pensi> scoppia a piangere e prova a prenderla.
Si gira di spalle e cammina verso "suo marito".
<Ale fai qualcosa ti prego> si attacca al mio petto.
<Julia non farò nulla, se Grace non sa il nostro piano è meglio, poi le spiegheremo tutto il giorno del matrimonio >
<ma adesso ci odia>
<no non ci odia è solo arrabbiata> accarezzo il suo dolce viso e la porto al tavolo per farla calmare.
Tutta la serata prosegue con tranquillità. Firmo i fogli dell'unione e ritorniamo a casa.
Il matrimonio sarà tra due settimane.
STAI LEGGENDO
IL SUO SGUARDO 2
ChickLitAlexander e Julia hanno cresciuto una bellissima famiglia,ma cominceranno a nascere i primi problemi. Prima della lettura di questa storia consiglio la lettura di quella precedente IL SUO SGUARDO