Sono stanca -14

3.2K 71 7
                                    

<oddio piccola che cos'è successo> corro verso mia madre e scoppio a piangere.

<È SUCCESSO CHE HO TROVATO TUA FIGLIA SBACIUCCHIARSI CON GEORGE LUIS, SICURAMENTE SE L'È PURE SCOPATA>  si avvicina aggressivamente e io mi nascondo tra le braccia di mia madre spaventata.

<papà ti prego> singhiozzando provo a parlare.

<SALI IN CAMERA ADESSO, TUA MADRE CONTROLLERÀ LA TUA VERGINITÀ, IO GLI PERMETTO DI USCIRE E LA RITROVO A FARE LA PUTTANA> ogni parola che dice è un colpo al cuore.

<Alexander smettila> mia madre cerca di calmarlo.

<non fa nulla, se lei ti assicura che non ha fatto nulla non serve che ti agiti così>

<ma che cazzo stai dicendo? Tu sapevi qualcosa?> mia madre lo guarda negli occhi e sta in silenzio.

<TU SAPEVI TUTTO E NON MI HAI DETTO NIENTE> gli prende il viso a coppa.

<papà l-lasciala stare non è colpa sua, prenditela con me> conosco bene mio padre, sicuramente non mi ha mai toccato oltre agli schiaffi ma oggi è troppo arrabbiato e non so cosa possa fare.

<HO SBAGLIATO A DARTI TUTTA QUESTA FIDUCIA, DA OGGI IN POI SARAI SOLO LA MIA PUTTANA PERSONALE SENZA SENTIMENTI E SENZA NIENTE> mamma scoppia a piangere e quando gli lascia il viso crolla a terra.
Papà esce dalla stanza e corro verso di lei abbracciandola.

<m-mamma mi dispiace è tutta colpa mia> ha tutto il viso rosso. Probabilmente a causa delle lacrime e della stretta troppo forte delle mani.

<no amore tranquilla> stiamo dieci minuti a terra, il tempo di calmarci e poi saliamo in camera.
Mio padre si è chiuso nel suo ufficio,menomale.

Adesso che faccio. Per colpa mia c'è andata di mezzo anche mia madre.

<GRACE> la voce di Dimitri fa l'eco in casa.

<sono qui> spunto dietro l'angolo.

<che cazzo hai fatto?> si avvicina anche lui in modo brusco e per istinto mi proteggo il viso.

<io vi giuro che non abbiamo fatto nulla> mi rimetto a piangere.

<Grace hai beccato il momento sbagliato per fare incazzare papà,i nemici dell'Albania hanno deciso di rompere il cazzo, ci mancava solo questa> porta una mano in fronte.

<ma la mafia dell'Albania non appartiene alla famiglia di George?>

<si, ma ci sono delle gang che si sono alleate contro di noi> ecco perché papà era sempre arrabbiato.

<ma cosa vogliono?>

<hanno cercato di uccidere papà, me e Dimitri per prendere il pieno controllo della mafia russa ma noi li abbiamo scoperti>

<h-hanno cercato di uccidervi?> le lacrime non smettono di scendere.

<si Grace> mi abbraccia.

<Dimitri parla tu con papà, ti giuro che non ho fatto nulla con George io sono vergine>

<Grace come cazzo ti è venuto in mente, le conosci le regole> sentiamo il rumore di una porta che sbatte e ci giriamo.

<Dimitri, Luis ha fissato un incontro per la restituzione di suo figlio adesso> oddio.

<come sta G-George?> chiedo ma non ricevo nessuna risposta.

<andiamo nelle celle> si trova lì George. Siccome non mi danno notizie su di lui andrò io.
Le celle sono nei sotterranei di casa nostra quindi mi verrà facile andare,il vero problema è superare le guardie.

IL SUO SGUARDO 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora