<legatelo>
<la morte è l'unica vostra via di scampo>
<bhi signuri> mi tocco mentre i miei ragazzi ridono.
<ok dopo tutte le maledizioni buttate sulla mia famiglia parliamo di cose serie, chi sei e perché rompi i coglioni alla mia famiglia?> chiedo con calma.
<io sono colui che ti strapperà i coglioni e te li metterà al posto del naso> dice.
<allora cominciamo già da ora> prendo un coltellino strappo i suoi vestiti.
<chi sei?> richiedo.
Non parla.
<ok> comincio a fare dei tagli a partire dal petto arrivando ai piedi.
Lui urla.<se parli potrei decidere di lasciarti in vita>scoppia a ridere come un sociopatico.
<dopo che ti avrò detto la verità mi torturerai e mi ucciderai nel peggiore dei modi, non parlerò, si chiama onore>dice.
<va bene l'hai voluto tu> faccio segno ad Elvis.
<devi sapere che il nostro dolce e caro Elvis è gay e ama scopare i ripetuti come te> rido come un vero stronzo.
<buona scopata Elvis> quest'ultimo mi sorride.
<ciao coglione>
Lo fanno stende su un tavolino mettendolo a novanta.
Si abbassa i pantaloni e i boxer.<fallo penare più che puoi> dic ed Elvis.
<sarà fatto capo>dice.
<io torno a casa, se racconta qualcosa chiamami e se non dovesse parlare torturalo>
Mi squilla il telefono.
Esco e rispondo.
<amore scusa se ti chiamo a lavoro>
<no tranquilla dimmi >
<a che ora torni?>mi chiede.
<tra mezz'ora sono devo fare un'ultima commissione e torno>dico.
<no vieni tra quaranta minuti perché devo fare una cosa>dice ridendo.
<ma che devi fare?>
<non ti interessa,fatti i fatti tuoi è un segreto>dice.
<parla bene con me perché te la taglio quella lingua>dico.
<uuhhh>fa il verso con la lingua,facendomi ridere.
<tu torna più tardi e basta se vieni in anticipo ti lascio fuori> mi minaccia.
<ok rompipalle>
<ciao amore >mi saluta.
<ciao>
E ora che faccio per tutto sto tempo.
Ho deciso vado in banca per controllare il conto di famiglia e poi vado a prendere due cose che avevo ordinato da Gucci.Una è la cintura per Grace e le scarpe come regalo per Dimitri.
Mi metto in macchina e vado, nel frattempo guardò un po' i negozi e ci sono dei vestiti che vedrei bene addosso a Julia.
Arrivo da Gucci e aspetto che mi fanno i pacchi nel frattempo pago.
<arrivederci signor Volkov >mi salutano le commesse.
Mentre mi incammino per il ritorno in macchina intravedo una borsetta Chanel e ripensandoci questa era nella lista dei desideri che Julia ha fatto online.
Entro nel negozio.
<salve signore ha bisogno di una mano?>mi chiede il commesso gay.
<voglio vedere la borsetta rosa che c'è nella vetrina> dico.
<la prendo subito> va nei cassetti e prende una borsa con la copertura di sopra.
<deve fare un regalo?> chiede un po' troppo impiccione.
<si>
<allora questa borsetta va intorno i 2,400 poi dipende dalle dimensioni > dice.
<fammi vedere borsette di altre dimensioni> ne prende altre dello stesso colore ma più piccole>dico.
<mi dispiace ma così rosa non le ho di tutte le dimensioni se vuole c'è l'abbiamo su questo azzurro spento molto delicato ed elegante >
< va bene anche l'azzurro >
<prendo queste tre>
Le prende tutte e tre solo che l'ultima la prendo piccola per la mia piccola Aurora e le altre due per le donne di casa.<va bene, il pagamento con carta o fa un bonifico?> chiede.
<carta>
<andiamo in cassa e le assistenti pensano ai pacchi regalo>
Pago tutto e prendo la roba.
Ritorno in macchina e finalmente si ritorna a casa.
Appena arrivo trovo tutti fuori tranne quella pazza di mia moglie.
Cosa sta combinando.
<papà sappi che se tua moglie non apre questa porta entro due secondi la butto giù a modo mio> dice Grace.
<ma che ci fate tutti qui>
<La mamma ci ha obbligati a farci vestire eleganti e ora stiamo aspettando >
Suono il campanello e senti le sue urla dall'altra parte della porta.
<aspettare altri cinque minuti >
<dai mamma apri questa porta>
<potete entrare>finalmente apre la porta.
È bellissima.
Indossa un abito blu molto ed elegante.
È incantevole.
STAI LEGGENDO
IL SUO SGUARDO 2
ChickLitAlexander e Julia hanno cresciuto una bellissima famiglia,ma cominceranno a nascere i primi problemi. Prima della lettura di questa storia consiglio la lettura di quella precedente IL SUO SGUARDO