Te lo giuro -7

3.1K 82 7
                                    

<Mamma ti posso parlare?>

<si amore dimmi> è messa sul letto e sta leggendo un libro.

<se ti dico questa cosa tu mi devi giurare che non lo dici ne a papà ne a Dimitri e Dennis perché se lo scoprono mi ammazzano> chiude tutto e si mette comoda.

<che cos'hai combinato?>

<mamma giuralo>

<ok lo giuro>

<in poche parole ieri sera io e Jessy siamo andate al club dei Luis e inizialmente è andata tutto bene ma dopo un po' Jessy è andata con un ragazzo e subito dopo il figlio dei Luis, George, è venuto dietro di me e mi ha chiesto se volevo bere qualcosa con lui e io sono andata ma poi mi ha baciato e mi ha chiesto se stasera volevo uscire e io gli ho detto di sì e mi viene a prendere alla fermata così papà non si accorge che è lui> ho parlato velocemente non so se mi ha capito.

<Grace se tuo padre scopre questa cosa si arrabbierà>

<lo so mamma, ma ti prego tu mi copri?> mi avvicino a lei.

<si certo che ti copro ma stai attenta perché uccide pure me e ti prego rispetta la tradizione> la tradizione della mafia dice che una donna deve arrivare vergine fino al matrimonio. Lei questa tradizione non l'ha rispettata perché non è una donna che fa parte della mafia

<si mamma tranquilla>

<è un bel ragazzo vero?> fa un sorriso furbo.

<sinceramente.... è troppo bello e poi è dolce con me>

<ieri ti ha rubato il tuo primo bacio?> penso che lo sappia anche perché non sono mai uscita con un ragazzo.

<si, devo dirti la verità ho un po' di paura anche perché è più grande di me ha 24 anni e poi ho paura che papà ci possa scoprire e non ci fa più uscire insieme>

<lo so che hai paura, e so pure che nella mafia le donne non possono scegliere il proprio marito ma vengono promesse spose a uomini scelti dal padre e siccome George fa parte della mafia e la sua famiglia è molto potente papà potrebbe farci un pensierino, sicuramente se non sarà con lui non lascerò che ti sposi con un vecchio ubriacone anche se non sono d'accordo che gli uomini devono scegliere il destino delle donne,ma so che tuo padre farà la scelta giusta perché ti vuole bene>

<e se scopre che stai con George inizialmente non la prenderà bene perché sei la sua bambina ma poi gli parlerò io e lo convincerò> è la mia unica salvezza.

<grazie mamma graziee> mi ha sempre difeso.

<hai preparato la valigia?> domani finalmente di parte per Miami non vedo l'ora,andremo a mare e potrò usare i vestiti estivi visto che da loro è estate ma la cosa più bella è che con me ci sarà anche Jessy.
I dottori hanno detto che le sue condizioni fisiche stanno migliorando e probabilmente si può operare al seno così si toglie il pensiero.
Ovviamente quando siamo a Miami lei non si deve affaticare troppo e deve stare attenta ma almeno gli hanno dato il permesso di venire e con noi verrà anche Melissa quindi due dottoresse ci sono.

<si ho portato tantissimi costumi e vestitini carini, non vedo l'ora>

<anch'io non vedo l'ora, almeno tuo padre passerà un po' di tempo con me e non starà a lavoro> si vede palesemente che mamma vorrebbe passare più tempo con papà ma lui sta quasi sempre a lavoro e viene a pranzo, a cena e quando deve dormire. Non capita spesso che passa tanto tempo con noi tranne quando lascia il lavoro ai suoi uomini cosa che non capita quasi mai. Io gliel'ho detto a mia madre di parlare con lui e magari chiedergli di stare più tempo con lei ma non vuole. Può essere che gli parlerò io e gli dirò di portarla a cena fuori visto che l'ultima volta che sono andati a cena era per i loro 20 anni di matrimonio.

<ci divertiremo tantissimo, ma adesso vado a prepararmi avvisi tu papà ti prego?>

<si gli dico che sei con Jessy>

<apposto grazie> l'abbraccio e salgo in camera.

Voglio mettere un vestito elegante ma casto, non voglio sembrare una ragazza facile.

Chissà dove mi porta.

Mi lavo e mi occupo anche dei miei capelli visto che oggi non hanno intenzione di avere una forma decente.
Li volevo fare mossi ma sono sicura che non mi durano quindi li faccio lisci.

<mamma io sto andando>

<va bene amore mi raccomando torna a casa presto e fai la brava>

<si tranquilla,ciaoo>

Finalmente!!!

Ho un po' di ansia.

Vado verso la fermata e lo trovo già lì in macchina.

<ciao piccola> mi bacia. Sarò rossa come un pomodoro.

IL SUO SGUARDO 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora