Miami -10

2.9K 78 6
                                    

<GUARDAA CI SONO QUELLI CHE FANNO SURF > urlo troppo contenta.

Finalmente siamo arrivati a Miami. Ci sono 30° infatti ci siamo cambiati. Io ho messo i pantaloncini con una maglietta rosa.

<andiamo in hotel a posare le valigie> io e Jessy dormiremo insieme. Mamma e papà ovviamente insieme. Dimitri insieme a Melissa. Dennis da solo.
Io e Jessy faremo un casino in quella camera,spero che non distruggiamo nulla.

<GUARDA GRACE C'È LA VASCA IDROMASSAGGIO> urla Jessy entrando nel bagno in camera.

<qui possiamo rilassarci e parlare>

<abbiamo anche la doccia>

<IO DORMO DALLA PARTE DELLA FINESTRA> urlo buttandomi sul letto.

<noo non è giusto>

<mi dispiace ma l'ho detto prima io quindi dormo io qui> incrocio le gambe e mi sistemo.

Il viaggio è stato molto lungo e io non ho dormito proprio quindi approfitto di questa occasione per chiudere un po' gli occhi ma cado in un sonno profondo.

<SVEGLIAA È ORA DI MANGIARE, FORZA FORZA, DORMIGLIONE> io e Jessy ci siamo addormentate ed è già mattina.

<ma quanto abbiamo dormito?>mi stiracchio.

<avete dormito molto ma non siete state le uniche quindi da ora comincia la nostra VACANZAA>

<mamma non urlare ti prego> gli lancio un cuscino.

<forza alzatevi che andiamo a fare colazione,mettetevi il costume papà ha detto che ci porta in un posto con la barca> adoro andare in barca.

Ci alziamo e ci prepariamo velocemente.
Metto un costume a due pezzi e mando la foto a George,vuole la foto di ogni cosa che indosso.Vuole essere sicuro che non sono troppo scoperta.

Vuole essere sicuro che non sono troppo scoperta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<allora come mi sta?>

<è troppo scoperto dietro>

<ma se neanche l'hai visto dietro>

<la sgambatura è troppo alta>

<ma non è vero,è semplice>

<per questa volta lascio stare ma non ti mettere più costumi così scoperti>

<si papà>chiudo la chat e usciamo.

Andiamo in una specie di bus tutto scoperto e ci porta al porto.

<questo sarebbe la piccola barca che intendevi tu mamma?> davanti mi si presenta uno yacht.

<lo sai che tuo padre tende ad esagerare>

Jessy è rimasta con la bocca spalancata.

<chiudila la bocca che ti entrano le mosche> gli chiudo la bocca ridendo.

IL SUO SGUARDO 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora