<cosa avete fatto tu e mio fratello in spiaggia?> chiedo a Jessy.
Dopo la cena siamo andati a farci una passeggiata in spiaggia e mio fratello ha preso Jessy per il braccio e l'ha portata in un posto.<nulla> secondo me non mi dice la verità.
<non è vero>
<invece si perché se fosse successo qualcosa ti avrei già raccontato tutto>
<va bene>
<ora dormiamo ti prego perché sono stanchissima> cambia discorso.
<va bene bugiarda buonanotte> mi corico e stacco la luce.
<non sono bugiarda>
<si che lo sei e adesso stai zitta perché voglio dormire> fa un verso strano e poi ci addormentiamo.
Il giorno dopo....
Oggi andremo in spiaggia e poi di pomeriggio andremo a fare shopping nei negozi che ci sono al lungomare.
<TUFFO A MAREE> urla Jessy mentre corre verso l'acqua. Scoppio a ridere e mi spoglio subito e corro dietro Jessy.
Si tuffa a caso facendo finta di essere Baywatch.<che scema> si butta sopra di me cercando di annegarmi.
<come osi brutta ingrata,vieni qua> la spingo pure io e cerco di annegarla.
<non ci riuscirai mai>
Scoppiamo a ridere entrambe e ci fermiamo senza fiato.
<allora chi ha vinto questa lotta> dietro di noi spuntano mamma e papà che si tengono per mano.
<IO> diciamo nello stesso momento.
Ci tuffiamo e andiamo nell'acqua alta.
Ci raggiungono tutti e mia madre approfitta dell'altezza di papà per attaccarsi alle sue spalle.
<CORRI CAVALLINO> urla mamma facendo scoppiare a ridere tutti.
<cavaliera mi stai distruggendo la schiena> si lamenta papà.
<ragazzi avete sentito bene, il grande purosangue ha la schiena distrutta> sussurra mamma per prendere in giro papà.
<Dimitri sei ancora in tempo> papà si rivolge a Dimitri.scuote la testa e mamma continua a dargli fastidio.
<ohh ma smettila che Melissa è un angioletto> punta il dito verso di lei e Melissa fa gli occhi dolci.
<mamma non parlare se non sai> si sente uno schiaffo e Melissa gli ha sganciato un bel ceffone.
<ATTACCOOO> urla mio fratello Dimitri mentre corre in acqua per prendere Melissa.
<aiutatemi vi prego> si nasconde dietro le spalle di mio padre.
<Alexander ti prego proteggimi tu dalle aggressioni di tuo figlio> gli sussurra all'orecchio.
<tranquilla ti proteggo io> mio padre la nasconde.
Ma quando mio fratello va sott'acqua mio padre la scopre e Dimitri prende Melissa.<presa> si spaventa e gli fa il solletico.
<ti prego basta HAHAHHA> la bacia dolcemente e io e mamma sorridiamo.
<ho fame> interrompe il momento Jessy.
<andiamo a mangiare> andiamo al bar e ci prendiamo i panini.
<papà oggi mi posso comprare un vestito?> finisco di mangiare il mio panino.
<se non è troppo corto si>
STAI LEGGENDO
IL SUO SGUARDO 2
ChickLitAlexander e Julia hanno cresciuto una bellissima famiglia,ma cominceranno a nascere i primi problemi. Prima della lettura di questa storia consiglio la lettura di quella precedente IL SUO SGUARDO