Altre sorprese -30

2.9K 62 8
                                    

<grazie per la sorpresa ragazzi> ringrazio tutti per la sorpresa che mi hanno fatto e per tutti i regali per la bambina.

<non c'è di che, anzi questo è solo l'inizio, il primo di tanti regali> la mia migliore amica mi guarda con una faccia furba come se nascondesse qualcosa.

<non serve che fate regali anche perché ha tutto>

<nono cara non dire nulla perché questa bambina verrà viziata come sono stati viziati tutti i tuoi figli> si mettono tutti a ridere.

In tutto questo la mia piccolina è stata spupazzata da tutti ed è stata tranquilla ma ovviamente quando è l'ora della pappa scoppia a piangere.

<Julia tua figlia ha bisogno della tetta e vuole la tua> la mia migliore amica mi "riconsegna" la bambina e la faccio mangiare.

Quando finisce la metto nel passeggino, la dondolo finché non si addormenta e la porto in cucina. Non la voglio portare al piano di sopra perché se dovesse piangere non la sentiamo, quindi la porto in cucina e lascio la porta aperta.

<un attimo di silenzio perfavore> il fidanzato di mia figlia si alza e si mette al centro della sala.

<oggi è un grande giorno, sia perché è nata la piccola Aurora e sia per questo> si avvicina e mia figlia Grace e le sorride.

Si inginocchia ai suoi piedi e pronuncia quella parole che ti cambiano la vita.

<siamo giovani e abbiamo una vita davanti ma io voglio vivere con una donna al mio fianco e quella donna sei proprio tu, Grace Volkov vuoi diventare mia moglie?>

Non ci posso credere.
Grace è talmente emozionata che non riesce a parlare ma annuisce solamente e si getta sul petto di George.

Un urlo parte da tutti e facciamo un grande applauso, ma spero che la bambina non si è svegliata.

Invece la mia bambina grande ancora è accucciolata al petto del suo uomo.

Il tempo passa e non ci rendiamo nemmeno conto che le persone cambiano ma soprattutto crescono.

<George trattacela bene perché ti facciamo fuori> lo avvisa il marito della mia migliore amica, Dennis.

<state tranquilli continuerò a trattarla come una reginetta> si guardano e i loro occhi sono lucidi.

Vero amore.

Loro sono innamorati come me e Alexander.
Si guardano come ci guardiamo noi.

E visto che ancora sono giovani cresceranno insieme.

<meglio così anche perché non ne usciresti vivo>
lo avvisa mio marito.

<papà smettetela prima che se ne pente di volermi sposare> se lo abbraccia e suo padre lo guarda attentamente ma non dice nulla.

<allora ragazzi volete rimanere a pranzo oggi?> chiedo.

<per me va bene> dice la mia migliore amica a nome della sua famiglia.

<<mamma anche George rimane a pranzo con noi>

<Melissa finisce il turno in ospedale all'una e viene> dice Dimitri.

<ok va bene allora l'aspettiamo>

<ma visto che la maggior parte rimangono a questo punto rimanete tutti e pranziamo tutti insieme> più che invitare sto obbligando tutti ma vabbè.

Amo quando passiamo le giornate tutti insieme.

<Julia va bene che rimangono tutti ma non ti stancare troppo>

IL SUO SGUARDO 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora