*due giorni dopo*
Tara:" SANDYYY sveglia!!! Il caffè è pronto piccolo campione!"
Sandy:"mamma sono solo nei trenta, non ho vinto nulla"
Tara:"non importa! Intanto 70 non ce l hanno fatta e tu si."
Sandy:"mmh....come saprò le date delle prossime sfide??"
Tara:"dovrebbe arrivare una lettera con il calendario, adesso sbrigati che devi andare a scuola"
Sandy:"va bene, ah e comunque per il prossimo girone posso allenarmi con te? Sai sei stata una finalista e quindi sei piu forte di papà, questo non dirglielo però"
Tara:"ah glielo dirò di sicuro ahahaha"
Sandy:"MAMMA!"
Sandy:"vabbe ci vediamo dopo ciao..."
Tara:"ok a dopo e non addormentarti in autobus!"2 ore dopo
*corre*
Sandy:"cavolo, lo sapevo che mi sarei addormentato sull' autobus sono in ritardo!!!"
*SBATTE*
???:"AHIA MA CHE.... Ancora tu??"
Sandy:"ancora tu?"
???:"che fai mi copi? Allora com è andata moccioso?"
Sandy:"moccioso lo dici a qualcun altro e per tua informazione sono passato"
???:"woww allora sarai il mio bersaglio preferito"
Sandy:"......."
???:"vabbé ci si vede sfigato visto che a quanto pare frequentiamo la stessa scuola"
Sandy:"quanto lo odio"
???:"stai pensando a voce alta..."
Sandy:"ODDIO SCUS....ceh scusa un cavolo! Io me ne vado!!!"Sarà pure odioso, irritante e vanitoso...ma quanto è bello, è poco più alto di me, con carnagione abbronzata e capelli castani, inoltre al posto della divisa scolastica indossa una felpa a forma di camaleonte, sarà uno che infrange le regole meglio stargli alla larga....però ora ho paura che si accanisca contro di me....dai non pensarci sandy!!!
Sandy:"buongiorno professore sono in ritardo..."
Prof:"ah te ne sei accorto anche tu?, e visto che ci sei ti becchi una nota cosi la prossima volta tu svegli prima"
Sandy:"va bene prof...."*si siede*
Dopo le lezioni all intervallo uscii per mettermi al mio solito angolino ma qualcosa me lo impedí, infatti un gruppo di ragazzi mi accerchiarono e mi insultarono
Bullo:"ehi ma è lo sfigato di campagna o sbaglio?"
Bullo.2:"ah si quello con i genitori chiromanti, allora quanto hai nel portafogli?"
Sandy:"un po d'intelligenza ma non sapreste come usarl....."
*pugno*
Bullo1:"ma chi ti credi di essere? Per tua fortuna non si puo usare la magia altrimenti saresti nei guai!"Per precisare, nelle scuole hanno lanciato un incantesimo che blocca i poteri finché si è nell edificio cosi da evitare risse
Sandy:"potete allontanarvi? Puzzate, sarà il vostro cervello in decomposizione "
Bullo2:"ma senti un po! frocio del cazzo vai a zappare la terra e lascia in pace noi che meritiamo di stare qui"
Sandy:"......."Si allontanarono, FINALMENTE, ma non ci rimasi male, sono anni che subisco prese in giro di ogni tipo, dalla mia situazione economica, alla mia sessualità ma non mi importa, tanto io sono alle brawl stars e loro no però non nego che mi danno fastidio tutti questi insulti gratuiti.... Ad un certo punto però il silenzio venne interrotto
???:"allora moccioso non sai difenderti da solo?"
Sandy:"ho un nome sai?"
???:"chiaramente non posso saperlo"
Sandy:"piacere sandy, ora la smetti con sto moccioso?"
Leon:"mmh nah moccioso ti si addice di più, comunque mi chiamo leon e ricordati il mio nome quando annunceranno il vincitore delle brawl stars"
Sandy:"beh l arroganza da vincitore non ti manca"
Leon:"almeno non sono uno sfigato che passa le giornate in un angolino da solo"
Sandy:"perché sei qui? Cosa vuoi da me..."
Leon:"sei un mio avversario perciò cerco di abbatterti fuori dall'arena per abbatterti più facilmente la dentro no?"
Sandy:"beh mi hai sottovalutato, infatti non mi tocca nulla di ciò che dici"
Leon:"ah si? Beh come mai eri in ritardo stamattina?"
Sandy:"........."
Leon:"credi che non lo sappia? In molti sparlano di te e della tua sonnolenza continua, pfff che cosa ridicola"
Sandy:"non è corretto parlare così dei problemi degl'altri"
Leon:"oh ma che c'è ti ho mosso una corda? Che farai alle sfide, ti addormenterai aspettando che noi altri ci autoeliminiamo? Sei così debole..."
Sandy:"i-o io.....non s-sono debole"
Leon:"lo vedremo, MOCCIOSO"*se ne va*
Wow ha colpito nel segno, di solito cerco di non farlo notare, ma la mia sonnolenza é un qualcosa per cui mi sento fortemente inferiore agl'altri, perciò se il suo obiettivo era ferirmi ce l ha fatta, però....non voglio dargliela vinta
Finita la scuola tornai a casa, ancora un po' scosso da quel commento di leon, entrai senza nemmeno salutare ma mamma non sembrò accorgersi di nulla anzi venne da me molto entusiasta...
Tara:"Ehi sandy ho notizie! Hanno mandato le prossime date delle sfide!!!"
Sandy:"davvero? E quand'è la prossima?"
Tara:"domani 😁"
Sandy:"DOMANI? Non mi sono allenato"
Tara:"per questo ci alleneremo durante la notte, e domani ti concedo di saltare la scuola per riposarti"
Sandy:"ok ci sto, ma c'è anche la lista dei miei rivali?"
Tara:"si! Adesso te li elenco, non so se ne conosci qualcuno: shelly, corvo, emz, pocho, stecca, bombardino, grom, jacky, lou, mortis, Ambra, rosa, bull, energetic, edgar, fang, maxime, bea, colt, brock, meg, colette, griff, bibi, el primo, penny, jessie, tu, piper e...leon sono tutti"
Sandy:"leon....."
Tara:"uh? Lo conosci???"
Sandy:"cosa?! No no stsvo riflettendo, adesso mi cambio e poi andiamo ad allenarmi che domani voglio farcela!"
Tara:"e ce la farai, so che puoi farcela"Nonostante tutto però risentivo le parole di leon e anche un piccolo sbadiglio per me diventava motivo di angoscia, spero che il mio stato d animo non penalizzi il risultato...
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Nel prossimo capitolo ci saranno le prime eliminazioni dalla gara, e anche alcune dinamiche e interazioni fra personaggi però non vi dico nulla, al prossimo capitolo 😄
STAI LEGGENDO
La mia vittoria sei tu 💚💜
RomanceCiao a tutti! Questa è la mia prima storia, perciò non mi aspetto che venga perfetta ma spero vi piaccia ☺️