Un'offerta inaspettata

275 13 27
                                    


Passarono 4 giorni, ancora mi era strano pensare che tra i venti ci fossi ancora Anchio però c era da dire che i gestori del campionato avevano descritto la sfida seguente come drammatica perciò nella mia mente iniziarono a formarsi svariate paranoie che si concludevano tutte con la mia eliminazione, grazie al cielo arrivò una lettera che diceva di incontrarsi all arena così che avrebbero comunicato la sfida visto che bisognava essere pronti, arrivai puntuale, li vi erano tutti quanti, come al solito mi misi in disparte con piper a chiacchierare, leon non lo calcolai quasi anche se notai che aveva tentato di avvicinarsi ma avendo visto piper ci aveva rimunciato...

/Leon's pov/

MALEDETTA BIONDINA, uffa volevo prenderlo un po in giro, è da un po di giorni che non lo provoco e la cosa mi manca......no aspetta, non mi può seriamente mancare parlare con lui......no no no mi manca dimostrare la mia superiorità ecco!! Non confonderti leon, comunque mi dava fastidio che quella piper ci parlasse cosi tanto perché era una che dietro quel volto d angelo ero convinto nascondesse qualcosa e non mi andava che cercasse magari di manipolare sandy, era già il mio mirino non anche il suo 😤.
Tutti i pensieri vennero interrotti dal solito alto parlante che come ogni volta faceva calare un silenzio impressionante...

Altoparlante:"bene bene, ci siete tutti, innanzitutto di nuovo complimenti, ne avete fatti fuori ben 10, perciò che ne pensate di farne fuori anche 10 in un colpo??"

Che cosa?!

Altoparlante:"la sfida di settimana prossima consisterà in 10 duelli, uno contro uno, il perdente a casa, il vincitore rimane e tutti voi assisterete ai duelli così da capire meglio il vero livello di ogni concorrente ma volete sepere la cosa più bella? Il vostro sfidante non lo saprete fino ad allora perciò avete tutto il tempo per allenarvi per poi magari sfidare qualcuno eccessivamente piu forte di voi hihihi quanto sono malefico, vabbè vi saluto a presto!"

Leon:"Vabbè non è un problema per me"

Però istintivamente mi voltai verso il moccioso, era terrorizzato palesemente eh ma sto giro non penso ce l avrebbe potuta fare, un po mi....... DISPIACE?!

/sandy's pov/
..........
Sandy:"Proprio ora che avevo trovato la motivazione giusta...."

E scoppiai a piangere silenziosamente, tanti sacrifici e sforzi anche psicologici per nulla
Piper:" daiiiii che lo affrontiamo e lo vinciamo!! Non piangere e non smettere di crederci mi raccomando! Io devo andare ci vediamo presto!"

Mi lasciò li da solo, non ero l unico con quella reazione anche penny, jessy la piccola bea erano tutte shockate, cavolo 10 eliminati in una botta era una mazzata fortissima, ceh si arriva Gia in top 10, cavolo che sogno sarebbe arrivarci....però non accadrà 😔

Uscii e camminai lentamente, nel mentre che camminavo vidi in un vicoletto una scena tra il romantico e l inquietante, c erano edgar e colette che fino al minuto prima si picchiavano che si stavano baciando appassionatamente.... Beh bella per loro, mi notarono

Colette:"ehiii cosa sbirci?!?! 😏"
Sandy:"n-nulla..."
Edgar:"mmh"
Colette:"comprendo la tua sorpresa non ce l aspettavamo neanche noi hihiih, adesso dovete fare tutti attenzione perché cercheremo di arrivare in finale noi!!! 😁"
Edgar:"eh già, vabbè ci si vede"

.......breve ma intenso

Il giorno dopo andai a scuola, mi ero svegliato particolarmente in ritardo e dovetti correre, arrivai e ovviamente non mi lasciarono entrare perciò rimasi li, tutto d un tratto mi vidi per terra vicino a me un bigliettino,
Biglietto: vediamoci dopo scuola di fronte all'arena, non mancare che ti conviene

Allora le opzioni erano due, o erano edgar e colette che mi avrebbero minacciato per ciò che avevo visto oppure leon per prendermi ancora in giro, nel dubbio io ci vado tanto....
Finite le lezioni andai e come pensavo trovai il mio incubo lì ad aspettarmi

Sandy:"ero io che volevi giusto?!"
Leon:"oh, ce ne hai messo di tempo ti sei addormentato sull autobus?"
Sandy:".....si 😒"
Leon:"vabbe non importa, ho una proposta!"
Sandy:"di che tipo?"
Leon:"se mi facessi finire....vabbe, allenati con me! così per i duelli sarai più che pronto"
Sandy:"c-cosa?"

Non mi aspettavo qualcosa del genere....

Sandy:"ceh vuoi aiutarmi?"
Leon:"ovvio, sei così debole che mi conviene averti il più possibile....e poi....un po mi dispiacerebbe se uscissi.."
Sandy:"che?! L ultima parte non l ho sentita bene"
Leon:"cazzi tuoi, impari a non ascoltare le parti importanti, allora accetti o no?!"
Sandy:"eh boh, ceh penso di si, però ceh io-"
Leon:"muoviti per favore😓"

Mamma mia stava arrossendo, che bella scena ahaha, però dai è stato quasi, CARINO?! NO NO NO È SOLO STRATEGIA

Sandy:"vabbè ok"
Leon:"bene perfetto, legati questa a una caviglia come me e corriamo per 20 chilometri"
Sandy:"come diamine dovrei correre con delle cavigliere di metallo pesantissime"
Leon:"se vuoi diventare più veloce dei tuoi avversari fallo e non rompere, FORZA andiamo!!!"

E partí a correre

Sandy:"ASPETTA, NON SONO ALLENATO RALLENTA UN PO!!"

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

HELLOOO, al piccolo sandy spetta una sfida difficile però dai se leon lo istruisce bene forse ce la può fare chissa... alla prossima!!

La mia vittoria sei tu 💚💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora