La fine si avvicina

175 9 8
                                    


/sandy's pov/

Piper aveva vinto e io ne ero super contento, felicissimo del fatto che si fosse ripresa e avesse tirato fuori tutta la sua forza, i momenti no capitano a tutti ma è bello vedere quando le persone reagiscono con forza, tutti questi pensieri non mi fecero distrarre dal fatto che eravamo solo in 7 e che tra poco saremmo rimasti in? SEI!!!

L altoparlante riprese

???:"concorrenti, vi illustrerò a breve la prova che sancirà l ultima eliminazione di quest oggi! Prima però devo dire una cosa, dato lo stato di stanchezza e le ferite a cui sono stati sottoposti due di voi, parlo di piper e edgar, costoro non parteciperanno alla prossima prova e sono direttamente nella top 6, lo trovate ingiusto? Beh lo è molto meno di quanto pensiate!"

Piper-edgar:"ODDIO SII!!!"
Sandy:"oddio, e mo come faccio?!"

Ma in quell piccolo istante di incertezza mi mise la mano sulla spalla qualcuno e io sapevo bene chi fosse....

Leon:"dai che superiamo anche questa!"
Bibi:"dici bene! Buttiamo fuori la checca isterica"
Colette:"A CHI HAI DATO DELLA COSA? E TU EDGAR PREPARATI A PERDERE"
Jacky:"per oggi non puoi più fare molto mi spiace"
Colette:"ZITTA MURATRICE DEI MIEI STIVALI"
Jacky:"AO"
Colette:"TE NE PENTIRAI!!!"

Gli urli di colette vennero zittiti dal cambio di mappa da gioco, questa volta era una specie di miniera a forma di pentagono, su ogni vertice una c era una base, per ogni giocatore e al centro una sorta di pozzo che emanava una luce violacea, l altoparlante ci disse che quella sfida, denominata arraffagemme, era una sfida davvero difficile, ognuno di noi aveva una sacca in mano dentro la quale mettere le gemme per evitare che cadessero da tutte le parti, le gemme venivano generate dal pozzo centrale e la sfida consisteva nel arraffare 10 gemme e portarle alla propria base, una volta posizionata una gemma, le sbarre che chiudevano la porta di uscita e di salvezza diminuivano, e con 10 sarebbero potuti uscire da quell arena e essere ufficialmente nella top 6, la difficoltà era riuscire a prendere le gemme in cinque da un pozzo dove le volevano tutti quanti, e presto con il solito gong ci avventammo tutti e 6 verso il centro e avventati com eravamo non ci rendemmo conti del vantaggio che stavamo dando a una di noi, jacky che con pochi colpi della sua trivella ci massacrò tutti insieme stordendoci e prendendosi le prime due gemme rilasciate dal pozzo......

Era talmente avvantaggiata in una situazione simile che per noi era difficile abbatterla e riuscita a prendersi anche la terza gemma la inserí nella sua sacca, senza portarne però nessuna alla sua porta, una scelta che ritenevo stupida, e che la metteva a rischio di perderme qualcuna in un combattimento, fatto sta che bibi la colpi con una mazzata durissima facendola sbalzare all indietro e si prese pure lei un paio di gemme ma al contrario di jacky, andò a metterle alla sua base, la porta che bloccava l uscita aveva 10 sbarre e per ogni gemma, una sbarra spariva, io riuscii in qualche modo a eludere i combattimenti e accaparrarmi ben tre gemme tra cui una che era in mano a colette ma che gli rubai, ero quasi in testa, ma la stessa colette in qualche modo era arrivata a 4 gemme superandomi, quello che non vedevo era leon, quel maledetto si era reso invisibile, bibi stava a 4, io anche a 4, jacky non si capiva più, quella voleva vincere in una botta sola, colette stava a 5 e leon......
Guardai la sua porta e aveva sei sbarre scomparse!!!! Ma in quale tempo!!! A un certo punto visto il vantaggio di colette che stava a 7 leon sbucò dal nulla e con i suoi scuriken la colpi inchiodando i suoi vestiti e lei medesima al muro con lei che si dimenava ma non riuscendo a staccarsi, nel frattempo al centro c era uno scontro animato tra me, bibi e jacky, quest ultima che faceva tremare il terreno con i suoi colpi robusti, bibi che fece partire una bolla da masticare che rimbalzó sulle pareti dell arena che comunque era piccola e colpi la ancora inchiodata colette, io che scatenai una tempesta di sabbia e riuscii a recuperare ben tre gemme, bibi 7, io 8, leon 8, colette, 6 e jacky?? Mamma che fastidio non sapere a quanto fosse, colette si liberò e con la rabbia che aveva in corpo si avventò contro leon il quale era giunto alla sua porta che con le ultime due gemme si aprì e lui fu salvo

???:"LEON PASSA!"

Il secondo a passare ero io mentre le altre stavano a otto

???:"SANDY PASSA"

Oltre la porta vi era la sala dove avevano annunciato l eliminazione di maxime e bea
Rimanevano 3 concorrenti ancora in gioco

/jacky's pov/

Nella mia sacca ero a 9 gemme, nove cavolo di gemme, mi pento di non averle posizionate prima, adesso non posso voltarmi per posizionarle ci metterei troppo tempo, nel mentre che vedevo bibi passare oltre la sua porta e uscire....

???:"BIBI PASSA"

Io riuscii a prendere l ultima gemma e colette era a 9, corsi verso la mia porta quando lei con il sup scatto mi colpì facendomi cadere e alcune gemme caddero dalla mia sacca, mi affannai a raccoglierle mentre lei non la vidi intorno, una volta raccolte tutte le gemme che mi erano cadute le misi sulla porta, 1 2 3 4 5 6 7 8 9 e........

Jacky:"DOV'É LA DIECI!?"
Colette:"INTENDI QUESTA?"

Mi girai di scatto con gli occhi sgrantati e vidi colette inserire la mia gemma era anche lei a 9 adesso, al centro con il tempo che avevamo speso erano uscite due gemme, una mia e una sua, lei aveva sprecato il suo scatto, iniziammo a correre, una volta arrivate al pozzo prendemmo in maniera goffa e disperata l ultima gemma che serviva a entrambe, corsi senza guardarmi indietro, in quell istante pensai alla fatica fatta per arrivare li, tutte le persone viste uscire e la finale che avevo tanto sognato di raggiungere, ma questi pensieri si infransero quando aperta la porta entrai, ed ero su un palco solo io, un riflettore su di me e a destra tutti gli altri concorrenti compresa colette, guardai di scatto di fronte a me e vidi la classifica

Settimo posto: jacky

???:"E LA DISTRUTTIVA JACKY, RICONFERMATA PIÙ VOLTE TRA LE MIGLIORI, È FUORI DAL GIOCO"

Mi sentii rattristata di dover andare via, ero la più piccolina tra quelli rimasti, ero anche timida perciò non mi ero fatta chissà quale amici, per questo rimasi sorpresa quando tutti i concorrenti rimasti applaudirono

Tutti:"BRAVA JACKY!!!"

Si avvicinarono

Bibi:"sei una forza piccoletta, scusaci se non ti abbiamo tanto considerata!"
Edgar:"hai dimostrato la tua forza continua così"
Leon:"ben fatto..."

Erano parole che non mi aspettavo da gente quasi sconosciuta poi, mi lasciò un buon sapore in bocca nonostante la mia eliminazione, mi incamminai verso l uscita augurando a bibi di vincere e un in bocca al lupo a tutti....

E qui si conclude il percorso della piccola jacky, unica rimasta di 17 anni, ma penso di aver menato duro ahaha

/Sandy's pov/

Dopo queste uscite che c erano state, da maxime, a corvo ora anche a jacky, in parte sentivo di non meritarmi più di loro di stare qui dentro, ma poi capii che non serviva a nulla sottovalutarmi e che invece se ero lì qualcosa di buono l avevo fatta, e beh, ora almeno alla top five ci punto....

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Un mio rimpianto in questa storia è non aver approfondito molto il personaggio di jacky che secondo me è il brawler più forte di tutti, per questo le ho dato questo piccolo momento di gloria, bene sono rimasti in 6 chi vincerà?

La mia vittoria sei tu 💚💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora