I FINALISTI

118 7 1
                                    




/Sandy's pov/

LA SFIDA EBBE INIZIO, bibi come suo solito mi sbalzo indietro con la sua mazza, per poi prendere la palla e tentare di superarmi ma io con le mie folate di sabbia che le entrò negl occhi la feci sbagliare strada e le soffiai via la palla che era finalmente mia, che iniziai a correre verso la porta, ma ero molto più lento di lei che in un attimo riuscì a recuperarmi, e con una sua mazzata mi scaraventò nuovamente, questa volta contro le staccionate che coprivano la sua porta e con il mio testone le distrussi, ma questo probabilmente andava a mio vantaggio perché la sua porta era scoperta, lei intanto inizio a correre e allora evocai un tempesta di sabbia enorme nella quale lei rimase disorientata e iniziava a subire danni così la uccisi la prima volta, con il pallone in mano mia mi diressi verso la sua porta e ad un passo dal primo goal lei si rigenerò direttamente nella porta sparandomi contro la sua bolla, e così capimmo anche che i morti rinascevano direttamente dentro la porta....era passato un po' di tempo e nessuno ancora aveva fatto un goal, lassavamo il tempo a colpirci soffiarci la palla per poi ricompievi ucciderci e il tutto finché ricaricata la mia super lei mi sparó contro la sua bolla, io la schivai e quest ultima colpi il muro dietro di me rimbalzandole addosso e colpendola, e così lei stordita si fece rubare la palla che con il potere della mia super finí violentemente in porta, dandomi il primo punto....

Bibi:"ben fatto ma il prossimo punto sarà mio..."

Ricominciammo dal centro, al contrario di prima non mi veci colpire subito ma la lasciai sprecare i suoi colpi schivandoli così da permettermi di prendere il pallone, ma la staccionata che avevo rotto e che mi aveva fatto passare tranquillamente si era rigenerata e quindi dovetti upstate un tot di muretti fastidiosi che permisero a bibi di riprendermi e uccidermi prendendo il pallone, a quel punto così di stallo bibi riuscì a raggiungere la mia porta prima che mi rigenerassi così da segnare un punto, il punto del pareggio, e basta adesso era tutta da giocare in un punto decisivo, ma appena iniziò l ultimo round mi accorsi che il tempo a disposizione scadere e tutti gli ostacoli, muretti, staccionate che ci rendevano più difficile fare goal vennero distrutti, così che bastava un tiro dritto e potente per fare goal e a quel punto attinsi ad una determinazione che non avevo mai tirato fuori, e dopo una serie di colpi ben assestati bibi cadde e con la palla a mia disposizione e la super carica, tirai il colpo decisivo che andò in porta.....e vinsi

Byron:"E SANDY!!CONTRO OGNI ASPETTATIVA HA SCONFITTO LA POTENTE BIBI, CHE SI PIAZZA TERZA NELLA CLASSIFICA DEFINITIVA MENTRE LUI RAGGIUNGE PIPER NELLA SFIDA FINALE!!"

Il campo da foot brawl svanì, eravamo io e bibi al centro di un arena con tutti i concorrenti eliminati che ci guardarono in silenzio, sbigottiti dall eliminazione di bibi, e pure lei rimase in silenzio, voltata dal lato opposto al mio così che non potevo vederle il volto ma dopo un paio di singhiozzi che mi fecero alludere ad un pianto si girò, e la sua faccia era in realtà ricca di entusiasmo..

Bibi:"CHE SFIDA PAZZESCA!!! È stato a dir poco bellissimo sfidarmi contro di te, e anche se ho perso sono GASATISSIMA perché sei veramente un concorrente forte e voglio vederti vincere quel trofeo hai capito!!??"
Sandy:"mi impegnerò molto ahahah"
Byron:"bibi mi spiace, devi lasciare la gara, ma sappi che si ricorderanno in molti della tua forza"
Bibi:"Grazie mille! Adesso posso finalmente riposarmi ahaha
Byron:"e tu sandy preparati bene, che domani c'è la finale"

A quel punto mi girai verso piper sugli spalti la indicai e dimenticandomi della rabbia nei suoi confronti le urlai

Sandy:"PRETENDO UNA SFIDA COI FIOCCHI EH PIPER?!"
Piper:"NON VEDO L ORA"

In quell istante mi sentii ancora suo amico, poi fu il turno di leon che come uscii mi corse incontro stringendomi a se e riempiendomi di baci,

Leon:"il mio campione preferito ahaha"
Sandy:"Leon basta! Siamo in pubblico!😳"
Corvo:"ahaha che carini che siete, ho fatto bene a scommettere su di te eh?"
Sandy:"non parlare troppo presto"
Edgar:"si ma anche essere in finale è bellissimo"
Colette:"FATEMI PASSARE!"

Arrivò una colette super gasata

Colette:"VE LO RUBO UN ATTIMO! Allora sandy ti faccio un intervista per il giornale dello sport, mi concedi una mezz'ora?"
Sandy:"ahahah va bene? È il tuo nuovo lavoro?"
Colette:"eh gia ahaha, mi diverto un sacco a scrivere i gossip di chiunque, VE LO RIPORTO FRA UN ATTIMO"

L unica che non venne a festeggiare con noi tutti fu piper, caspita chissà cosa le passa per la testa, non riesco a trovare spiegazione al perché faccia così....boh vabbè


Dopo l intervista di colette andammo tutti insieme in pizzeria come segno di buon auspicio e successivamente prima di andare a dormire da leon tornai a casa a dare la notizia ai miei genitori che furono contentissimi della mia vittoria, era davvero un orgoglio per me vederli soddisfatti, e per questo ringrazio il me di mesi fa che decise anche se di malavoglia di iscriversi a questa grande esperienza perché sento di aver già vinto tante cose, ma la ciliegina sulla torta sarebbe stata la vittoria finale....

Mi incamminai nuovamente sta volta verso casa di leon, e per arrivarci visto che la strada solita era bloccata passai per un altra via che affiancava il carcere della città, e guardandolo mi viene sempre molta tristezza a pensare ai detenuti, ma nel buio della sera riuscii a vedere una persona uscire dall ingresso del carcere.....PIPER?! Che ci faceva lì, allora mi avvicinai

Sandy:"PIPER?!"
Piper:"OH, sandy mi hai spaventata"
Sandy:"che ci facevi nel carcere?"
Piper:"cosa? Io non sono mica uscita da qui sto solo facendo questa strada"
Sandy:"ti ho vista uscire da-"
Piper:"TU NON HAI VISTO NIENTE"
Sandy:"......"
Piper:"fatti gli affari tuoi che campi 100 anni, io vado a prepararmi per la finale, dovresti farlo anche tu o sbaglio? Ci vediamo domani sandy"

E mi lasciò li, che strani centrerà con il motivo che l ha spinta ha ad attuare tutti quei piani? Boh fammi tenni quel dubbio e una volta a casa di leon giocammo un po' a carte con nita e bo, e poi andammo in camera, e anche se un po' di voglia c era, decisi di dormire e basta perché domani era un giorno importante....così andai a dormire tra le braccia di leon, e cercai di non pensare troppo alla finale di domani....

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

MIEI CARI LETTORI, non so come dirvelo ma mancano 2/3 capitoli alla fine della storia, non ci credo nemmeno io....il segreto di piper verrà svelato? Sandy vincerà le brawl stars? Ma soprattutto lui e leon avranno il loro lieto fine? Staremo a vedere

La mia vittoria sei tu 💚💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora