Capire se stessi

250 12 21
                                    


/Leon's pov/

La mattina dopo ci svegliammo e permisi a sandy di andare a casa per un po', ma di pomeriggio avrei ripreso con il suo allenamento, una volta che se ne andò tornai in camera e con calma mi misi a riflettere su tutto ciò che accadde la scorsa notte, avevo veramente trovato un amico?! Wow non mi aspettavo qualcosa del genere, e pensare che all inizio consideravo sandy una persona cosi insulsa, adesso invece vorrei avercelo continuamente intorno, mamma mia non sto capendo più nulla....

Coscienza:"ehi leon!!"
Leon:"chi sei?"
Coscienza:"sono la tua coscienza! Finalmente ce l hai fatta eh, mamma mia pensavo che non sarebbe mai successo"
Leon:"eh cosa scusami?"
Coscienza:"non ci sei ancora arrivato? Quel ragazzo ti ha fatto provare qualcosa che per te non era concepibile prima"
Leon:"cosa intendi? È solo un amico"
Coscienza:"ah si e allora che mi dici delle farfalline che ti volano nello stomaco?"
Leon;"LE COSA?! Aiuto ma com è possibile? Secondo te con uno spry risolvo sto problema?"
Coscienza:"IDIOTA, non indendo quelle, non senti mai dei dolorini allo stomaco quando stai con lui?"
Leon:"s-si ma che c entra?"
Coscienza:"e vogliamo parlare di come in sua presenza diventi un parente delle fragole da quanto sei rosso?"
Leon:"......"
Coscienza:"e dimmi, hai mai pensato di volere un futuro con lui accanto?"
Leon:"f-forse perché tutte ste domande???"
Coscienza:"si chiama amore la risposta"
Leon:"VAI VIA, l amore non so manco cosa sia e non voglio provarlo! E troppo complicato"
Coscienza:"beh non dipende da te mio caro, ma tranquillo ti ci abituerai a presto"

Amore? Bah amore quella roba che fa baciare le persone, le fa abbracciare, sposarsi, vivere insieme e scambiarsi belle parole? Impossibile, anche se ammetto che una mia casetta con sandy tutto solo per me sarebbe quasi carino però non succederà mai perché non mi potrà mai piacere in quel senso!!!

Nita:"FRATELLONEEE"
Leon:"oh! Ehi nita come stai?"
Nita:"ben- DOV È IL TUO AMORUCCIO??"
Leon:"ti ci metti anche tu?"
Nita:"come?"
Leon:"niente niente, è andato via da un oretta"
Nita:"oh ok, fra voi come va?"
Leon:"e come dovrebbe andare?! Bene siamo amici punto"
Nita:"ma... non vi amate? No perché a guardarvi dal fuori direi il contrario"
Leon:"....."
Nita:"fratellone, io non ti ho mai visto portare nessuno a casa, e non ti ho mai visto comportarti così per qualcuno perciò secondo me ti piace"
Leon:"non dire stupidaggini..."
Nita:"secondo me hai solo paura che a lui tu non piaccia!"
Leon:"cos-?"
Nita:"beh sai se non ci provi non saprai mai se hai un opportunità e secondo me ce l hai"
Leon:"davver- cioè, vai a giocare da un altra parte!"

Uff mi sa che la piccolina e la coscienza ci hanno preso, però ho veramente paura che con sandy non ci sia niente da fare...

/Sandy's pov/

Olleee finalmente il piccolo tiranno mi ha lasciato un giorno di pausa ahaha, però devo essere sincero, forse un pelino mi piace, ceh è carino, a tratti dolce e poi dopo quell abbraccio di ieri sera è come scattato qualcosa, vorrei provarci ad avere un rapporto del genere però allo stesso tempo ho paura che possa essere una distrazione per la gara, metti ad esempio colette e edgar che stanno insieme, però adesso rischiano di essere uno contro l altro ceh l amore può diventare un ostacolo, però penso di essere in grado di saltare questo ostacolo, vista la giornata libera sono uscito con piper e lei mi ha portato a casa sua a farmi provare un sacco di abiti bellissimi e iniziammo a gossippare un pochino anche sulla gara...

Piper:"al prossimo giro secondo me cercheranno di fare coppia abbastanza squilibrate perché ormai è chiaro chi puo proseguire e di conseguenza vorranno far fuori i più deboli"
Sandy:"grazie per rassicurarmi 😑"
Piper:"eddai su secondo me ce la puoi fare hai del potenziale"
Sabdy:"devo dire che con gli allenamenti di leon sto migliorando molto"
Piper:"allenamenti???"
Sandy:"siii lui mi sta aiutando a passare il prossimo turno e devo dire che lo sto apprezzando un sacco"
Piper:"ha ha? E dimmi un po di piu su come stanno le cose fra voi"
Sandy:"beh nulla di che ieri sono stato a casa sua e ci siamo detti delle cose molto personali e nulla penso che mi piaccia, e diciamo che c è una piccola speranza che anchio piaccia a lui ☺️"
Piper:"mmh capisco"
Mente di Piper:"leon innamorato? Puo diventare un vantaggio importante"

/Piper's pov/

Sandy se ne andò, lo salutai e mi diressi verso una destinazione che non avrei pensato,

DIN DON

leon:"si chi è? Ah sei tu.."
Piper:"chi ti aspettavi sandy? Sono venuta perché ci tenevo a parlarti di una cosa..."
Leon:"mmh sputa il rospo che non ho molto tempo"

/Leon's pov/

Piper:"ho saputo che ti stai avvicinando molto al piccolo sandy e ci tenevo a dirti che a lui piaccio già io, me l ha gia dichiarato perciò non so quanto ti convenga illuderti..."

Sentii trenta lame conficcarsi nel mio cuore, sapevo che innamorarsi era uno sbaglio!
Venni preso da un impeto di rabbia tant'è che sbatti la porta in faccia a piper, non volevo più vederla questa mocciosa, e i giorni seguenti non avevo intenzione ne di allenarmi io ne di allenare sandy, cosi sparii fino al giorno prima della gara quando sandy venne a parlarmi preoccupato..

Sandya:"leon dobbiamo parlare.."
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

allora piper si è capito che è l antagonista, però adesso dobbiamo capire se riuscirà o no a dividere i due picci picci e ad abbattere leon nelle brawl stars, lo scopriremo

La mia vittoria sei tu 💚💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora