/sandy's pov/
Passarono due settimane dal fidanzamento mio con leon, settimane in cui uscimmo molte volte ma spesso per allenarmi così da poter affrontare la finale imminente delle brawl stars, e avevo un ansia assurda a riguardo....
Il giorno era arrivato oggi ci sarebbe. Stata la prim parte della finale, dopo di che saremmo rimasti in due e domani sarebbe concluso il tutto con la proclamazione del vincitore...
Erano passati tanti tanti mesi e avevo acquisito una sorta di autostima, e quindi sapevo che anche se le mie avversarie erano forti me la sarei giocata per bene...
Era mattina, e nell uscire di casa i miei genitori che la sera prima fecero un incantesimo di buona fortuna, mi abbracciarono e io mi avviai verso l arena.....lungo la strada mi fermai da leon , che mi aspettava per accompagnarmi e sostenermi, e quando arrivammo all entrata dell arena c erano tutti gli ex concorrenti di questa edizione che erano venuti a sostenerci, i primi a venirmi incontro furono edgar e fang, i miei ormai più grandi amici di quest'avventura
Edgar:"vedi di farti valere mi raccomando"
Fang:"dai che ce la fai!"Poi passarono anche le piccole jessy penny e bea a darmi l imbocca al lupo...poi fu il turno di qualcuno che non mi aspettavo
Corvo:"vedi di spaccare tutto eh! Faccio il tifo per te"
Sandy:"d-davvero?"
Corvo:"certo! Ah e sai quando ti davo dell'insignificante? beh mi sa che ho sbagliato tutto ahaha"
Sandy:"grazie...."
Ambra:"EHI EHI ma chi abbiamo qui?! Quello che mi ha sconfitta? Almeno ho perso per qualcosa ahaha"
Sandy:"oddio ambra quanto tempo ahaha"
Maxime:"il piccoletto ci ha superati tutti"
Jacky:"é arrivata anche bibi!"
Sandy:"ehi bibi!! Sei pronta?!"
Bibi:"mai stata piu pronta ahaha, ti voglio in finale con me mi raccomando"
Sandy:"mi impegnerò.."
Bibi:"brav-oh guarda chi arriva"Era arrivata anche piper....
Piper:"beh siete pronti per la grande sfida?"
Bibi:"certo! Non vedo l ora di vederti perdere!"
Piper:"carina che ci credi, beh non accadrà..."
Bibi:"che smorfiosa..."Però visti gli attacchi che ha subito piper è senza tifoseria quindi un po' mi dispiaceva anche perché è stata lei ha farmi chiarire con leon
Sandy:"buona fortuna piper.."
Feci per stringerle la mano
Piper:"non avevamo detto ognuno per se? Ci vediamo in campo"
In effetti le porte dell arena si erano spalancate e finalmente potevamo dare il via alla sfida finale...
Byron:"BENVENUTI FINALISTI, avete superato molti ostacoli ma siamo finalmente qui alla finale, bene oggi è il giorno in cui più di tutti dovete dare il massimo, la finale si apre con una bella sfida, una nuova modalità di mia invenzione si chiama RICERCATI!"
Piper:"non è di tua invenzione, è la modalità che usiamo tutti alla scuola di combattimento"
Byron:"OH MA STAI ZITTA! Comunque, i tre concorrenti saranno immersi in un'arena triangolare piena di cespugli, con qualche ostacolo, avrete una vita massima, ogni volta che la esaurirete avrete qualche secondo per rigenerarvi, e ogni volta che ucciderete qualcuno guadagnerete dei punti, tanti quanti quella persona ha fatto da viva, quindi se uccidete 7 volte e poi venite uccisi la persona conquista 7 punti, il giocatore che vince questa sfida va DIRETTAMENTE ALLA SFIDA FINALE!! I due restanti si scontreranno, tutto chiaro"
Mi venne un po' d ansia perché comunque era una modalità che piper aveva già provato e quindi sentivo di essere svantaggiato...
Byron:"Per questa sfida vi daremo l uso delle star power,, delle abilità aggiuntive che vi potenzieranno, BIBI la tua consiste nel darti un bust in velocità quando carichi il tuo mega colpo, SANDY la tua tempesta di sabbia oltre a danneggiare gli altri curerà te, e PIPER quando ti troverai nei cespugli i tuoi colpi faranno più danno, ora che abbiamo detto tutto CHE LA SFIDA ABBIA INIZIO!"
Venimmo teletrasportati nel campo di battaglia, era davvero sconfinato e pieno di cespugli, ma dovevo concentrarmi per vincere questa sfida, 3 2 1 VIAAA
La sfida ebbe inizio, in un attimo mi nascosi nei cespugli tentando di avanzare silenziosamente quando sentii dei proiettili caldi e dolorosi venirmi addosso, erano quelli di piper che in DUE COLPI mi uccise prendendosi il primo punto, non l avevo neanche vista, quando mi ricenerai corsi al centro dove bibi stava rincorrendo piper con la sua velocità allora scagliai delle raffiche di sabbia su entrambe uccidendole e mi indirizzai verso un angolo della mappa con l intento di colpire une delle due direttamente dallo spawn, beccai quello di bibi e iniziai a tormentarla quasi, la uccisi una volta dopo l altra e riuscii a creare una tempesta di sabbia sul suo spawn così da ucciderla un altra volta, la sfida era ormai io contro di lei, io avevo 9 punti, lei però riuscendo ad uccidermi ne conquistò i miei 9 e andammo avanti così uccidendoci a vicenda per 20 minuti, 18 punti, 27, 36 e arrivammo con qualcosa come 50 punti una cosa impressionante, queste star power ci avevano potenziato di brutto e il tempo stava per scadere, pensavo che sarei riuscito a vincere, a un certo punto eravamo entrambi con poca vita, lei mi tirò una spada fa facendomi volare in aria e finendo molto distante, con lo sbalzo avevo superato dei cespugli ed ero caduto sul terreno, mi rialzai e la vidi oltre il cespuglio allora iniziammo a correrci incontro, ero convinto che l avrei uccisa, quando entrammo entrambi nel cespuglio e senza che nessuno se lo aspettasse vidimo una piper che non si era fatta vedere per tutto il match volare in aria con il suo ombrello facendo cadere delle mine, io e bibi ci guardammo negl occhi quando le mine esplosero uccidendoci entrambi e piper si prese tutti i nostri punti, in un secondo era passata da due punti a 113, e una volta che ci rigenerammo manco il tempo di raggiungerla che suonò, la fine della sfida.....
Byron:"E PIPER VINCE!!! ARRIVANDO PER PRIMA ALLA SFIDA FINALE!!!
Piper:"ahahaah, quel corso su come camperare mi è tornato utile, grazie amici per i vostri punti😘"
Bibi:"MALEDETTA"
Piper:"stai calma! Io sono la migliore in ricercati, non avevate speranze ahaha"Il campo di gioco tornò l arena iniziale con tutti sugli spalti sconvolti e furiosi ma piper fregandosene del disappunto degl altri andò a sedersi sugli spalti a guardare me e bibi che avremmo dovuto affrontarci in un duello finale....
Byron:"la sfida con cui potreste arrivare in finale, mi piace particolarmente, questa volta inventata VERAMENTE da me, si chiama FOOT BRAWL!
Avrete un campo da calcio con due porte, un pallone al centro e l obbiettivo sarà uccidervi a vicenda e riuscire a segnare due goal, il primo che ci riesce è in finale, avrete ancora a disposizione le star power e piccola istruzione, quando caricate la super, quest ultima può anche diventare potenza che metterete nel pallone per segnare un goal, tutto chiaro?! Che inizia il duello...Io e bibi eravamo esausti, dalla sfida in ricercati, ma non potevo mollare, in quel momento non so come, non so se per il buona fortuna dei miei genitori ma mi vidi vincitore di questa sfida....l arena cambio diventando un campo da calcio, io e bibi eravamo al centro con la palla.... Ci stringemmo la mano augurandoci un ulteriore buona fortuna......la sfida decisiva per l accesso alla finale stava per iniziare...
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
E Piper é arrivata alla finalissima, manca solo uno tra sandy e bibi, e nulla anche se so come andrà a vincere le brawl stars, sono comunque in tensione ahaha
STAI LEGGENDO
La mia vittoria sei tu 💚💜
Storie d'amoreCiao a tutti! Questa è la mia prima storia, perciò non mi aspetto che venga perfetta ma spero vi piaccia ☺️