Confidenze

253 13 29
                                    


/Sandy's pov/

Sandy:"AH! Oh..."

Mi svegliai di colpo da un incubo, e mi sentii spaesato, non capivo in un primo momento dove mi trovassi, poi notai l individuo accasciato su di me, leon che dormiva, oooh che carino che è quando é innocuo, peccato che non lo è da sveglio 😒.
Eh quindi mi ero addormentato con lui eh? Beh chi l avrebbe mai detto, però devo ammettere che è interessante questa visuale, finalmente lo vedo bene senza il suo cappuccio da camaleonte e devo dire che è veramente carino, mi piacerebbe quasi se non fosse così insopportabile, guardai l orario ed erano le......11.00 DI SERA?! Ebbe certo perché da stupido mi sono addormentato il pomeriggio, che noiaaa e adesso che faccio da solo tutta la notte se sveglio sto qua mi picchia...

La mia attenzione venne catturata dalla visuale che potevo vedere alla finestra, era pieno di stelle eeee.... EVVIVA leon ha il balcone in camera, che bello guardare le stelle, mi staccai lentamente dal bello addormentato che per una volta non sono io aprii la portafinestra ed uscii, il balcone aveva un parapetto di pietra bello largo percio mi ci sedetti sopra con le gambe a penzoloni nel vuoto e guardai verso l alto, il piccolo diavolo viveva in un condominio all ultimo piano perciò le stelle le vedevo così bene, mi persi nell osservare l infinita profondità della notte quando a un certo punto PLIN, oddio una stella cadente!!!!!

*(Esatto plin é il suono delle stelle cadenti nella mia immaginazione )

Da quanto non ne vedevo una! Ok ora è il momento del desiderio, perciò mi lasciai andare e come diceva un tutorial su come far avverare i desideri, dovevo dire la prima cosa che mi passava per la testa.....

Sandy:"desidero che lui mi voglia bene...."

......MA CHE PROBLEMI HO?! MA POI CHI MI DEVE VOLERE BENE SCUSAMI?!

Leon:"ehi moccioso come va?"
Sandy:"CHE CI FAI QUI?"

Aaaah penso di essere diventato tutto rosso

/Leon's pov/

Era diventato tutto rosso...

Leon:"sai com'è è il mio balcone"
Sandy:"oh, giusto scusa..."
Leon:"fa niente, comunque...a chi ti riferivi?"
Sandy:"......ehm io ecco non so di cosa tu stia parlando!"
Leon:"ma com-, aahhh vabbè pazienza mi siedo lì con te.."

Mi misi di fianco al piccoletto e dopo un iniziale silenzio iniziammo a parlare e stranamente parlammo di cose parecchio personali..

Leon:"i miei genitori erano divorziati, vivevo con mia madre quando......casa su si incendiò causandone la morte, io e nita ci salvammo e venimmo qui, da allora nonostante abbia superato quella tragedia mi è difficile aprirmi o comunque relazionarmi con le persone ecco...."
Sandy:"non avevo idea che avessi passato tutto ciò...."

Mi prese la mano all improvviso

Sandy:"mi fa piacere che ti sei aperto con me"
Leon:"anche a me, nonostante il nostro rapporto particolare sento di potermi fidare...."

"Sandy's pov"

Oddio ma che carino, ma è lo stesso leon che prima mi stava ammazzando con l allenamento?!, però mi sono sorpreso anchio di come gli ho preso la mano, cosa mi è preso?! Vabbè comunque non so come questo ragazzo nonostante tutto, almeno stasera mi da una sensazione di sicurezza che mi spinse a parlare anche di un argomento che di solito mi fa male...

Sandy:"beh, come già sai io soffro di quella malattia psicologica che mi fa dormire senza preavviso, non so bene perché mi è venuta, so solo che mi ha causato un'esclusione generale da ogni relazione perché la gente non voleva avermi appresso, e di conseguenza sono emerse anche prese in giro e insulti rivolti a distruggere la mia autostima che già non é il massimo ecco...... e niente tutto qua"
Leon:".......mi dispiace per tutto ciò che ti ho detto a riguardo.."
Sandy:"due scuse in un giorno?! Wow"
Leon:" ahah però sono sincero, ho insultato deliberatamente una cosa così seria e di questo mi vergogno tanto anche perché soprattutto con oggi ho capito che sei una bella persona e non meriti un trattamento del genere...."

Oddio, che male allo stomaco e il cuore! Il cuore batte molto forte!!! Non mi aspettavo che qualcosa detto da lui mi facesse reagire così!!! Dai sandy ragiona

Sandy:"beh ti ringrazio, e comunque ti perdono per tutto, comprendo che l hai fatto perché fa parte di questa tua corazza però mi piacerebbe conoscere la persona che c è dietro se me lo consenti. :)"
Leon:"anche a me va di conoscerti un pochino.....senti sandy, anche se non me lo merito così subito però....vorresti diventare mio amico? Sai saresti anche il primo e unico ecco....."
Sandy:"oh davvero? Beh volentieri"

Istintivamente lo abbracciai e sentii che dopo un pochino di esitazione ricambio il mio abbraccio, oddio il mio desiderio che si avvera, ebbene si miei cari io desideravo che proprio leon mi volesse bene, e anche se non so perche proprio lui, penso che lo capirò....

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Aww i miei patatini che iniziano a piacersi, sarà così triste dover distruggere temporaneamente tutto muahahaha però lo scoprirete, byee

La mia vittoria sei tu 💚💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora