/Sandy's pov/
Quella giornata, che si preannunciava come il mio primo appuntamento con leon, era stata completamente ridotta in pezzi, non sapevo chi fosse il profilo anonimo, ma non mi sarebbe dispiaciuto scoprirne l identità almeno gli avrei chiesto maggiori informazioni. Durante il pomeriggio rimasi in camera mio un po depresso quando sentii il suono di una notifica....era una mail.....ti andrebbe di uscire stasera? Sai tipo come fanno gli amici....OK SONO EMO E NON SONO ABITUATO A STE COSE però boh con te mi trovo bene, se ti andasse beh, passa alla discoteca per le 20.00....edgar....
Wow inaspettato, beh mi faceva piacere di aver trovato un nuovo amico, allora mi misi qualche vestito un po piu adatto al contesto, e uscii di casa, poco prima però diedi meglio un occhiata alle mail e vidi la nuova data delle gare, sarebbero state il giorno seguente, e li mi sorsero nuove ansie, ma preferii concentratmi sulla serata.
/Leon's pov/
Ecco peggio di così non poteva andare, sandy mi aveva dato buca, e io che mi ero sforzato di aprirmi finalmente con qualcuno e quel qualcuno ti pianta in asso......vabbè però in teoria stava male.....diciamo che gli voglio credere
Nel mentre che ragionavo su cosa fare mi ricordai che in mattinatai aveva scritto una persona che non vedevo da un pezzo,
Ehi leon, sono un po' di mesi che non vengo a trovarti?! Purtropo non ho potuto partecipare con te alle brawl stars ma sono felice di vedere che vai alla grande....domani passo in citta e magari possiamo vederci.....
JanettMmh, perché no? Tanto che ho da perdere, piuttosto che annoiarmi
Ehiii, scusa se non avevo risposto prima, comunque si mi andrebbe, perché non andiamo in discoteca per le 19.30/20.00?
LeonEhiii, farsi aspettare un po di piu? Comunque certo che ci sto!! A dopo
JanettBene dai!! Almeno non avevo buttato via la serata
Guardando poi tra le mail vidi anche quella della nuova data della gara, e quando la vidi pensai di scrivere a sandy per informarlo, ma poi ripensandoci mi sentivo quasi un disperato a continuare a scrivergli perciò mi misi a pensare all uscita con janett....
Arrivò l orario dell incontro e non appena la vidi le feci cenno di saluto con la mano ma lei corse e mi abbracciò stringendomi fortissimo, era visibilmente emozionata, erano quasi 7 mesi che non ci vedavamo e mi era mancata, anche se la presenza di sandy mi aveva ridato ciò che mi aveva tolto la mancanza di janett.
Mi invitò ad entrare dentro, e una vota al bancone prendemmo due bombardini.....si mi piace l alcol ok?!
Ci mettemmo a chiacchierare, principalmente di lei e di come si trovava nell altra citta, e quando si parlava di me era principalmente riferito alle brawlstars, mai mi domandava di nuove conoscenze o del mio stato sentimentale, anche perché mi conosceva bene e sapeva che su quell ambito ero sempre stato abbastanza piatto, e io di mia iniziativa non me la sentivo assolutamente di parlarne, nonostante fosse la mia migliore amica, sentivo di non poter esternare troppo quel che provavo.../sandy's pov/
Avevo fatto una passeggiata tranquilla con edgar prima di arrivare alla discoteca, gli parlai molto del mio dilemma con leon e lui mi disse che non ne sapeva niente di una certa janett, c è anche da dire che non avevano frequentato il corso di combattimento insieme quindi edgar non ne poteva sapere chissà quanto però....il mio cuoricino voleva credere più a edgar che a piper. Lui mi parlò di come andavano le cose invece con il suo triangolo, tra fang e colette c'era un odio fuori di testa, e lui finiva sempre a fare da moderatore dei loro litigi, quasi sempre inziati da colette che li seguiva.
STAI LEGGENDO
La mia vittoria sei tu 💚💜
Storie d'amoreCiao a tutti! Questa è la mia prima storia, perciò non mi aspetto che venga perfetta ma spero vi piaccia ☺️