/Leon's pov/Dopo il discorso molto sincero di piper, avevo capito le intenzioni di sandy e che forse ero stato un po' duro con lui, e per questo motivo decisi di chiarire una volta per tutte, ed ero determinatissimo a chiedergli di stare insieme e questa volta me lo sentivo che ce l avremmo fatta a farla funzionare... presi coraggio e gli scrissi
<<messaggi>>
Leon:"ehi sandy ti andrebbe se ci vediamo oggi?"
Sandy:"ehii, ne sei sicuro?"
Leon:"si certo che lo sono"
Sandy:"beh possiamo fare al parco per le 15.00?"
Leon:"andata ti aspetto lì allora"
Sandy:"a dopo..."Ci siamo, finalmente gli avrei spiegato chiaro e tondo quello che provavo e come mi sentivo, e spero che finalmente avremmo potuto dare fine a questo periodo difficile....
Stavo andando verso il parco, e quando arrivai vidi sandy seduto su una panchina che guardava il telefono, mi sorprese il fatto che era arrivato prima di me, di solito si addormenta per strada e arriva in ritardo ahaha, ma questo mi fece capire che ci teneva a quell incontro, quando arrivai da lui e mi vidi si alzò di scatto e tentò goffamente di dire qualcosa ma lo interruppi con un abbraccio, che lui non si aspettava infatti rimase immobile per qualche secondo e poi ricambiò stringendomi ancora più forte di quanto io non stessi facendo....
Sandy:"mi sei mancato...."
Leon:"anche tu...E iniziammo finalmente a parlare
Sandy:"non pensavo mi avresti abbracciato così subito"
Leon:"ti dirò, neanch'io ahah, comunque mi sa che è il momento di chiarirci sandy...."
Sandy:"gia.....senti Leon mi disp-"
Leon:"é tutto ok, fai parlare me per favore"Annui timidamente
Leon:"senti sandy io ero furioso con te, e di come ti fossi fatto abbindolare da piper, non mi andava giù che le avessi creduto tutte quelle volte nonostante i miei avvertimenti continui.... Però poi ho capito che non avevi alcune intenzioni negative e che era solo il tuo carattere positivo, perciò ho capito che non dovevo prendermela con te.....mi dispiace..."
Sandy:"leon.....mi spiace un sacco anche a me, non avrei dovuto lasciare che pioer tu distraesse in quel modo....non avrei mai voluto che ti eliminassero"
Leon:"tranquillo sandy ormai è andata, e ti dirò da quando sono fuori dai giochi mi sento molto più sereno e rilassato.."
Sandy:"menomale.....dai facciamo un giro che ne dici?"
Leon:"va bene...../sandy's pov/
Avevo ritrovato il mio leon, e per fortuna sembrava non essere più così arrabbiato con me, iniziammo a passeggiare per la città quando...
Leon:"alla fine com'è finita con piper?"
Sandy:"abbiamo chiuso.....non si merita la mia amicizia a quanto pare....è stata capace solo di allontanarci"
Leon:"mmh sandy, devi sapere che piper ieri é venuta da me a intercedere perché io ti perdonassi, e si è assunta tutte le colpe anche quelle che avevo affibbiato a te..."
Sandy:"ma dici sul serio?"
Leon:"sembrava stra pentita di ciò che ti ha fatto"
Sandy:"ma ne sei sicuro? Anche a me sembrava pentita ma pensavo fosse una farsa..."
Leon:"non lo so, secondo me è meno cattiva di ciò che sembra....."Mmh non capisco, ma allora piper davvero nasconde qualcosa che non vuole dire, avrà a che fare con la sua voglia di vincere questa gara..... non so fatto sta che girovagando finimmo ad un mercatino c che non avevo mai visto ed era pieno di oggetti carinissimi, io decisi di comprare a leon un lecca lecca perché sapevo del suo amore per le caramelle, e lui mi comprò di nascosto un cappello a forma di camaleonte come il suo, cappuccio così me lo misi in testa, era stra carino.....poi però gli passai il lecca lecca...
Sandy:"tieni questo è per te..."
Leon:"ODDIO li amo grazie..."
Sandy:"di nulla :), spero ti piaccia"
Leon:"beh dubito mi piaccia con il tuo di lecca lecca ma ci accontentiamo 😏"
Sandy:"😳farò finta di non aver capito"Che battuta stupida.....
Vabbe battute maliziose apparte Leon lo vidi fermarsi anche in un altra bancarella ma non capii cosa avesse comprato cosi lasciai perdere, probabilmente era un regalo per nita, sulla strada incontrammo anche fang e edgar, che bello era da tanto che non li vedevo quando ci videro vennero a salutarci, abbracciai edgar e loro ci invitarono ad andare insieme al cinema a vedere un film, io accettai subito e leon all inizio era un po' titubante ma lo convinsi a venire pure lui, così andammo tutti insieme, il film era un horror molto famoso, the ring, ma io non avevo per niente paura degl horror mentre con mio stupore leon aveva paura e mi stringeva continuamente la mano, che tenero.....finito il film erano le 20.00 di sera salutammo edgar d fang, che promisero di esserci a vedere la finale, e poi andammo verso casa....
Sandy:"ti andrebbe di dormire da me? I miei genitori sono fuori città per comprare del materiale tornano tra 3 giorni"
Leon:"oh va bene"Feci per incamminarci quando mi afferrò il polso e mi fece voltare verso di lui per poi avvicinarsi molto a me
Leon:"ehi sandy, so che ne abbiamo passate tante, e abbiamo avuto degl alti e dei bassi, ma io sento che voglio stare conte e penso che niente può farmi cambiare idea...."
Il cuore iniziò a battermi fortissimo e sentii le mie guance arrossire.....
Leon:"perciò sandy, ti andrebbe di essere il mio fidanzato?"
Sandy:"..........si leon, lo voglio tanto.."Dopo la mia risposta vidi i suoi occhi illuminarsi e fece un sorriso enorme per poi eliminare ogni distanza tra noi con un bacio lungo e sentito da entrambi, e finalmente potevamo stare insieme senza più intoppi....
Leon:"in questi momenti ci sta bene un ti amo?"
Sandy:"pff che cringe ahaha"
Leon:"e allora sarò cringe ahah....ti amo"
Sandy:"anch'io...."Dopo quel momento bellissimo andammo a casa mia, e ci sistemammo in camera e in quel momento leon mi spinse facendomi sdraiare a pancia in su e mi si mise sopra guardandomi negl occhi,
Leon:"ti andrebbe di farlo? Sai per celebrare la nostra unione..."
Sandy:"perché no ahaha..."
Leon:"perfetto"Cosi quella sera facemmo l amore e finalmente potevo sentire quel legame con qualcuno di cui tanto sentivo parlare e che consideravo quasi introvabile.....fu una giornata veramente bellissima....
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
AWWW finalmente i due piccoletti stanno insieme ☺️
Ci vediamo al prossimo capitolo con l inizio della finale!!!
STAI LEGGENDO
La mia vittoria sei tu 💚💜
RomanceCiao a tutti! Questa è la mia prima storia, perciò non mi aspetto che venga perfetta ma spero vi piaccia ☺️