Una strana piega

230 10 3
                                    


/sandy's pov/

Ero talmente euforico, per vari motivi, ero passato alle fasi finali della gara, ci ero passato con la mia migliore amica piper e avevo riappacificato con leon..... beh qui ci sarebbe da soffermarsi perché a dire il vero lui mi piace, e molto, e glielo dissi prima dei duelli anche se in modo non esattamente romantico.....però non me la sentivo di tornare così in fretta a quel punto, lui mi aveva comunque ferito e io non volevo lasciarmi di nuovo andare alle emozioni impulsive.

La sera di quel giorno quando uscii dall arena, ad aspettarmi non era piper come mi aspettavo ma.....brock?!

Lui venne verso di me e si congratulò per essere riuscito a rientrare nella prestigiosa top dieci, parlammo un pochino del mio incontro per poi arrivare al punto che tutti stavamo aspettando... gli chiesi qual'era il segreto di piper che lui mi aveva accennato senza dirmi nulla ma come da promessa, non essendo passato anche lui, sarebe rimasto nel suo misterioso e soprattutto odioso silenzio. Fatto sta che mi riunii con piper la quale mi offri un passaggio verso casa mia, cosa che mi mise a disagio pensare di andare con una limousine per terreni rurali con una delle ragazze piu ricche della città. Una volta saliti in macchina salutai l omone che stava alla guida e piper mi spiegò trattarsi del suo maggiordomo, tentai di reggere una conversazione ma appena accesa la macchina mi addormentai, io ho un vizio, sui mezzi di trasporto mi addormento sempre, e anche mentre cammino, e anche quando mi siedo in qualunque posto......e a qualunque ora............VABBÈ MI CONOSCETE ORMAI!!!!

Però che noia!!! Pensavo che il pisolino che mi ero schiacciato durante il duello di corvo fosse bastato, eh vabbe fatto sta che mi risvegliai di colpo quando la macchina urtò una buca e da li non riuscii piu ad addormentarmi, e dovetti chiacchierare con piper, lei mi chiese della mia famiglia ma quando io le chiesi della sua, si incupi e deviò il discorso parlando della sua enorme villa in cui tralaltro ero gia stato. Una volta arrivati i miei uscirono di corsa da casa alla vista di tale macchina e quando uscii la confusione aumentò, salutai piper e gli spiegai tutto per poi concludere quella serata con un loro abbraccio..

Non arrivarono piu notizie dalla gara, ormai sapevo che avrei dovuto aspettarli e non preoccuparmi, ma passarono ben 5 giorni senza notizie mi confermò questa cosa anche piper.....5 giorni, 5 giorni dove io e leon non ci vedemmo ne ci parlammo, al sesto giorno dai duelli controllai tra le mail per vedere se c erano annunci e attirò la mia attenzione una mail da qualcuno di sconosciuto che mi invitava, per quella sera, all ingresso dell arena delle brawl stars.

Non era il profilo della gara ma chi poteva essere sennò? E non appena si fece buio mi incamminai fino ad arrivare a destinazione dove non vidi nessuno di familiare, girai un po in tondo quando qualcuno alle spalle mi chiuse gli occhi con una mano e mi tappo la bocca con l altra, mi salí una paura tremenda, cercai dì dimenarmi e quando riuscii a staccarmi mi girai e vidi quell idiota del mio rapitore....

Leon:"AHAHAHA che fifone"
Sandy:"vorrei vedere se l avessero fatto a te!"
Leon:"ehh daii suu, allora come stai?"
Sandy:"prima stavo bene"
Leon:"facciamo i freddi oggi? Non ti dona"
Sandy:".........😳"
Leon:"comunque sia, non mi aspettavo che leggessi le mail"
Sandy:"con quei maledetti organizzatori della gara che dicono le cose senza preavviso non ho altra scelta"
Leon:"beh allora gli devo un favore...."

Indicó il bordo alto dell'arena....

Leon:"dai sbrighiamoci, la vista da li sarà mozza fiato!"
Sandy:"we we stiamo calmi come ci saliamo li?"
Leon:"con questo!"

Tirò fuori un ombrello, ROSA?!

Sandy:"MA QUELLO È DI?!"
Leon:"non urlare!! Si si è di quella principessina amica tua, glielo rubai alla scuola di combattimento perche mi faceva molta antipatia, però non era ancora diventato un fucile perciò permette solo di volare 😁"
Sandy:"volare?"
Leon:"esatto!! Tieniti forte!!!"

La mia vittoria sei tu 💚💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora