/piper's pov/Ora che la pazza psicopatica era uscita, mi mancava un solo vero nemico, quel maledetto di leon, e visto che non so fino a che punto bibi posso a sconfiggerlo devo agire ora è subito!
Piper:"SANDY!! Siamo in finale woo"
E iniziai ad abbracciarlo insistentemente, e lo sentivo abbastanza confuso ma comunque ricambio questi abbracci e nel mentre provavo a lanciare a leon più occhiate provocatoria possibile.... Era perfetto, in questo mese avevo continuato pian piano a riempire il suo vaso di gelosia è adesso mancano poche gocce e sarebbe esploso....
/sandy's pov/
Non riuscii nemmeno a dire buona fortuna a leon perche piper era diventata iper affettuosa, però dai la capisco siamo in finale, ci sta che sia gasata, ma qualcosa non mi convince a pieno....
La stanza del palco si trasformò in un'arena, la stessa dove ci furono tempo fa i 10 duelli, e piper mi prese per il polso trascinandomi con lei sugli spalti , in prima fila così da vedere perfettamente il duello...
Leon ci guardava veramente in modo esagerato, mi aveva promesso di non essere più geloso quindi io mi sarei fidato di lui e so che lui in questo momento non è infastidito.....se come no
Iniziarono un po' a riscaldarsi prima del grande scontro, e nel mentre che si riscaldavano piper si avvicinò un po' troppo a me chiedendomi un favore che in quel momento mi sembrava un po' inappropriato....
Piper:"senti sandy, sai che mi piace un ragazzo?"
Sandy:"eh? DAVVERO? Oddio che bello, come va con lui?"
Piper:"beh è veramente carino e dolce, e sai com'è vorrei essere alla sua altezza"
Sandy:"non dire così, lo sei sicuramente..."
Piper:"beh lui è uno a cui piace molto il contatto fisico, tipo essere massaggiato, coccolato e quelle cose solo che non so come soddisfarlo in quel senso, quindi volevo chiederti se per caso posso provare a farti un massaggio e mi dici se sono brava?"
Sandy:"cosa?! Un massaggio ora?"
Piper:"si....sai io voglio veramente piacergli e mi serve una mano, ti prego sandy sei il mio migliore amico e l unico a cui posso chiederlo..."La situazione iniziava ad essere leggermente confusa ma stavamo pur sempre parlando della mia migliore amica no? Quindi accettai, nel mentre però cercavo di concentrarmi su leon ma il contatto con piper me lo impediva...
Piper:"iniziamo dalle spalle allora...."
/Leon's pov/
Ero sceso in campo, di fronte a me la mia avversaria per la quale avevo molta stima, ma in quel momento sapevo di dover vincere e basta, ci stringemmo la mano, e visto che eravamo freddi ci concessero dei minuti di riscaldamento, ma come iniziai a riscaldarmi girai lo sguardo e vidi piper molto vicina a sandy, TROPPO VICINA, non riuscì bene a vedere le espressioni dei due, ma vedevo chiaramente che si stavano parlando e poi.....piper inizio a......toccarlo?! Inizio a toccargli le spalle, la schiena le braccia come per massaggiarlo ma non capivo ne perché proprio ora, ne perche sandy avesse accettato una cosa simile in pubblico....
Tentai di non pensarci, ma mentre inizia a riscaldarmi mi tornarono in mente alcuni momenti, tra cui il momento in cui piper disse di essere innamorata di sandy, e di tutte le uscite che i due fecero in quest ultimo mese, mi venne il dubbio che anche nelle loro uscite loro stessero così....vicini.....
Non capii più nulla quando byron ci richiamò all attenzione e diede il via al duello, io consapevole di non essere nello stato mentale giusto, iniziai a scappare da bibi, perché se mi fossi fatto prendere avrei senza dubbio commesso degli errori, per non parlare del fatto che ero ancora freddo, mannaggia non si metteva affatto bene.....a un certo punto lei si scagliò verso di me, sbalzandomi contro una parete, proprio quella sotto piper e sandy, e quando li vidi, lui era completamente a disagio, quasi non si era accorto che stavo già combattendo, mentre lei continuava a toccarlo in modo non da amica ecco....e quando mi vide mi rivolse un ghigno malefico che mi fece distrarre e bibi mi raggiunse afferrandomi per la catena che avevo al collo della mia skin e mi lancio in aria per poi tirarmi un colpo con la sua spada stordendomi e Scaraventandomi per terra...
STAI LEGGENDO
La mia vittoria sei tu 💚💜
RomantizmCiao a tutti! Questa è la mia prima storia, perciò non mi aspetto che venga perfetta ma spero vi piaccia ☺️