/sandy's pov/Mi sedetti di fianco a lui, era buio, e una brezza fresca ci accarezzava mentre guardavamo i grattacieli in lontananza illuminati da quella luce che emanavano.....non servi neanche guardarci per iniziare a parlare....
Leon:"é finita quindi....."
Sandy:"eh gia....che esperienza"
Leon:"quindi la principessina ha vinto?"
Sandy:"proprio così....."
Leon:"com'è successo? Ceh com è stato il momento in cui ha vinto..."
Sandy:"piper durante la finale si é aperta con me, mi ha raccontato il perche del suo comportamento, e le sue ragioni per vincere sono veramente profonde, perciò decidemmo di tagliare il traguardo insieme ma alla fine ho deciso di lasciarle la vittoria....."
Leon:"mmh.....capisco, se l hai fatto ci sarà una ragione perciò....sono comunque orgoglioso di te......sei davvero cresciuto in questo percorso.....e mi inorgoglisce pensare di essere stato parte di questa crescita..."
Sandy:".......sai leon....mentre stavamo per tagliare il traguardo ho riflettuto molto su tutto il mio percorso, sul nostro percorso, a ciò che abbiamo passato insieme, e a come entrambi siamo maturati a tal punto dal voler stare insieme.....per questo sono convinto...."Mi voltai verso di lui, mi avvicinai al suo viso e i suoi occhi brillavano dall emozione del momento....
Sandy:"che anche se non ho vinto il titolo.....la mia vittoria sei tu...."
A sentire quelle parole vidi il suo viso diventare rosso, e qualche lacrima rigarglielo, quando si avvicinò del tutto suggellando quel momento con un bacio.....
Leon:"io ho vinto dal giorno che ti ho incontrato sandy.....sono così fortunato ad averti......ti amo....davvero"
Sandy:"pure io.....ci ha fatto proprio bene questa gara alla fine....."
Leon:"direi proprio di si...."
Sandy:"d accordo con la produzione, abbiamo deciso di darti questa...."Gli porsi una medaglia, che chiesi a byron se fosse possibile realizzare e lui accetto con entusiasmo....
Leon:"oddio sandy....."
Sandy:"la medaglia al concorrente più talentuoso delle brawl stars.....almeno hai vinto anche tu qualcosa"
Leon:"grazie mille sandy.....e comunque tu sei un premio più che sufficiente ahaha...."
Sandy:"ahah, dai andiamo, chissà cosa ci aspetta.....Ebbene non potevamo immaginarci tutto ciò che sarebbe venuto in seguito, innanzitutto il giorno dopo celebrammo la fine delle brawl stars con tutti gl'ex concorrenti....
Il mese seguente piper pago la cauzione, e una volta aver liberato sua mamma belle, quest ultima mi venne presentata e assistetti al momento in cui piper presentò stecca a sua madre che ne fu molto orgogliosa.....e ripresero le redini della loro famiglia con la costruzione di un'azienda che vendeva armi da combattimento eleganti e lussuose, azienda di cui piper divenne il capo..... nel mentre lei è leon seppellirono l ascia di guerra e finalmente potremmo fare un uscita a quattro che non fosse composta per il 70% da occhiatacce ahahah.....Poi ci fu l inaugurazione del centro sportivo dove noi assieme a tutti i nostri ex rivali e tanti nuovi amici continuammo a lottare come non mai e ci divertimmo fino allo sfinimento.....e nel mentre colette, che finalmente si era pacata come persona andò a capo del giornale che riprendeva gli eventi sportivi e soprattutto le brawl star successive....
Ma adesso spostiamoci un po' più in là con gli anni, perché se c'è qualcosa su cui le brawl stars sono veramente servite è stata la formazione di coppie che sono durate per tutta la vita, la prima a confermarsi 8 anni dopo fu quella tra piper e stecca che si sposarono, e durante il lancio del bouquet fui proprio sandy, a prenderlo e Leon mi sorprese con la sua proposta di matrimonio, che io chiaramente accettai e diventammo ufficialmente Marito e Marito, e il passo successivo fu proprio andare a vivere insieme,
per poi assistere al terzo matrimonio nato dalle brawl stars ovvero quello tra edgar e fang, dove sorprendentemente colette insistette per occuparsi del servizio fotografico, servizio dove in quasi ogni foto vi era lei con sullo sfondo o a lato gli sposi, ma questi sono dettagli ahahaha
Tornando a parlare per un momento delle brawl stars, fu il turno della piccola nita, che ormai non più tanto piccola decise di iscriversi e indovinate un po'? VINSE, infatti nita fu la prima delle nostre due famiglie a vincere le brawl stars, e la persona a cui diede più fastidio fu suo padre Bo ma anche lì fu una festa enorme......
Ne sono successe davvero tante di cose... tornando al presente, io e leon siamo felicemente sposati, il matrimonio va a gonfie vele e siamo sicuri che rimarremo insieme finche morte non ci separi ahaha ma tanto neanche quella ci riuscirà, faremo come pochi e frank e torneremo in vita haha, e comunque al momento gestisco un mio personale negozio, erboristeria dove vendo prodotti per agevolare il sonno, in collaborazione con la mia nuova amica bea che non mi aspettavo diventasse così tanto mia amica, che invece gestisce la parte del negozio dedicata ai fiore, le piante e gli estratti, nel frattempo il mio amore leon, oltre a continuare con i combattimenti insegna all'accademia che prepara i nuovi piccoli combattenti alle future brawl stars....siamo entrambi assai felici della nostra occupazione, tranne per quando si tiene la fiera della regione dove la mia bancarella di tisane, e la sua di lecca lecca entrano in competizione ma alla fine nulla di tragico.....
E siamo giunti felicemente ai 31 anni, il tempo è incredibilmente volato, tant'è che io e leon abbiamo adottato una bambina, si chiama Mandy, e leon le sta attaccando la sua passione per le caramelle, e parlando con piper anche lei che ha avuto una figlia con stecca, di nome Iris, stiamo aspettando che diventino abbastanza grandi da iscriversi alle brawl stars cosi che si potranno divertire e vivere questa avventura meravigliosa che ci ha segnato così tanto....
E cosi, io e il mio leon tenendoci per mano continuiamo a camminare verso il nostro futuro, che per quanto potrà rivelarsi duro e tortuoso, sappiamo già che affrontandolo insieme ci darà tante soddisfazioni e tanta gioia, seguendo l esempio di quel piccolo sandy che superando la sua paura si iscrisse alle brawl stars, che fu la scelta migliore della sua vita.....
FINE........
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
EH già dopo due anni di discontinuità da parte del sottoscritto, la mia vittoria sei tu è giunta al termine.....dopo tante peripezie, ognuno ha ottenuto il proprio lieto fine, e finalmente la leondy potrà continuare senza più intoppi.....
STAI LEGGENDO
La mia vittoria sei tu 💚💜
RomanceCiao a tutti! Questa è la mia prima storia, perciò non mi aspetto che venga perfetta ma spero vi piaccia ☺️