/Sandy's pov/Iniziapmente non pensavo neanche di entrare tra i migliori trenta di questa competizione assurda, poi senza rendermene conto arrivai tra i primi venti, mi ricordo ancora il brivido di quei maledetti 10 duelli, mentre ora mi ritrovavo sbalzato tra i primi 6, i.......si fa migliori sei, e devo dire che anche se all inizio non me lo sarei meritato adesso, anche grazie agli allenamenti con leon, ero cresciuto molto anche a livello tecnico del combattimento....
Era una tappa importante quella che toccava oggi, nelle prime sfide del giorno sarebbe stato decretato il sesto classificato dichiarando la top five, mentre nell ultima fase, la cerchia si sarebbe ristretta a quattro...
E a quel punto sarebbe bastato anche solo uno fuori ed ero sul podio, ma meglio non volare troppo in alto, visto che non era neanche detto che sarei passato a quella fase.... Gli altri conque che erano rimasti si presentarono tutti puntuali all ingresso dell arena, e stemmo fupri ad aspettare, mentre il portone non voleva aprirsi...quando a un certo punto sentimmo un rumore di sblocco e varcata quella porta ci ritrovammo in un........CAMPO DA CALCIO??? Oh no io odio il calcio....
???:"BENVENUTI FINALISTI, questo campi attende la sfida di oggi denominata anche foot brawl!!! Adesso vi divideremo in due squadre casuali"
E in pochi istanti ci ritrovammo suddivisi, io con piper e bibi, mentre leon con colette e edgar, che squadra Ahahaha, gia buono se colette non sabotava edgar
???:"la prima parte di questa sfida saràstudiata cosi! Al centro c'è un pallone, voi dovrete prenderlo e fare punto nella porta avversaria, la prima squadra ad arrivare a 2 punti vince, è lecito usare armi e magia, una volta KO verrete rigenerati direttamente nella vostra porta.... IN POSIZIONE!!!"
Ci posizionammo di fronte all altra squadra, una sottile linea bianca ci divideva e al centro il pallone al quale non staccavo gli occhi di dosso, Al fischio dell arbitro, piper corse in difesa, bibi invece andò all attacco sbalzando indietro gli avversari e prendendo possesso del pallone io cercavo di sostenerla, corremmo verso la porta che era difesa da dei muri e delle casse al quanto fastidiosi, in un secondo avevamo edgar e leon alle calcagna che ci coppirono fino a stenderci entrambi e prendere la palla, che passarono a colette la più veloce della loro squadra, mentre che io e bibi aspettavamo di rientrare, piper a distanza prendeva gli avversari stendendoli uno ad uno, e stesi tutti cercò di prendere possesso palla ma non era troppo veloce nella corsa, io e bibi avventati, andammo a sostenerla e nel tentavo gli avversari in tre ci vennero contro riuscendo a sconfiggerci e correndo più veloci che mai segnarono il primo punto, non ci voleva.....
Ritornammo al centro, il campo aveva i primi segni di cedento, vidi che entrambe le mie compagne avevano caricato la super e piper bisbigliò a me e bibi di farli fuori tutti senza usare le super nel mentre che lei correva in avanti, scelta che sembrò avventata ma una volta KO gli avversari lei corse di fronte al muro che proteggeva la porta e lo distrusse con le sue granate, e bibi con la sua super colpi il pallone a grandissima forza centrando la porta avversaria, uno pari, il round successivo fu più concitato, colette che si era innervosita con la sia squadra perse le staffe e risultò piu pericolosa e agguerrita, senza però riuscire del tutto a dmuoverci e nel mentre che tutti combattevamo leon si rese invisibile ma io con la mia tempesta di sabbia resi invisibile tutta la mia squadra e riuscimmo a sfuggire con la palla per poi segnare l' ultimo ma decisivo goal.....,
Il nostro trio era salvo ma c era qualcosa in più
???:"squadra composta da bibi, sandy e piper siete salvi, ma visto che la prova nella seconda fase richiede un numero pari di concorrenti, abbiamo deciso di salvare anche da quello scontro, e portare direttamente alla top 4 il miglior giocatore per prestazione della vostra squadra, e parlo di..........PIPER!!!"
STAI LEGGENDO
La mia vittoria sei tu 💚💜
RomanceCiao a tutti! Questa è la mia prima storia, perciò non mi aspetto che venga perfetta ma spero vi piaccia ☺️