Gelosie

173 8 17
                                    


/sandy's pov/

Edgar aveva appena lasciato la competizione, e la cosa mi intristiva parecchio perché nonostante la mia relazione con leon e la mia amicizia con piper, avrei voluto essere con edgar in finale....
Nel mentre che se ne andava colette continuava a inveirgli contro, ma in qualche modo sembrava aver capito i suoi errori e questo lo pensò perché per la prima volta i suoi gridi contro edgar non erano più attacchi ma anzi lo pregava di non lasciarla in quanto fosse colpa sua da colette.

Tralasciando la questione di questa coppia disastrosa, non potevo che soffermarmi sul fatto che eravamo in 5, solo 5, e per mia sorpresa sentivo proprio di meritarmi quel posizionamento, per il lavoro che avevo fatto e l'evoluzione che avevo avuto, poi esserci arrivato con Leon e piper mi riempiva di gioia e soddisfazione....i miei pensieri vennero interrotti dalla voce dell'alto parlante che annunciò a noi concorrenti rimasti come avrebbe proseguitò il nostro percorso....

Altoparlante:"cari concorrenti, avete superate numerose sfide, sconfitto molti avversari, fino ad arrivare vicinissimi alla vittoria, siete solo 5 e in questi mesi vi abbiamo conosciuti sul campo, ma non siamo riusciti a conoscervi anche personalmente, per la prossima settimana vi chiediamo di venire all arena dove vi sottoporremo a delle interviste per capire meglio chi siete, da dove venite e come avete vissuto tale esperienza delle brawl stars.. ci vediamo settimana prossima finalisti"

Per quella giornata non c'erano più sfide, ma il pensiero di dover parlare pubblicamente di me ha tutta la città mi rendeva assai insicuro, guardandomi intorno vidi bibi e leon al quanto sicuri quasi impassibili, colette era come se non avesse neanche ascoltato ma quella che per mia sorpresa era più spossata da quella notizia era....piper, effettivamente non aveva mai voluto parlare di se e della sua famiglia nemmeno con me le varie volte che siamo usciti insieme, vedendo la sua insicurezza volli rassicurarla e andai a parlarle, nel mentre che mi avvicinavo a lei leon mi fissava con sguardo quasi accusatorio e devo dire che questa cosa mi urtò leggermente, perché anche se gli voglio un bene assurdo non sopporto la gelosia però non mi importò e andai a parlare alla mia amica...

Sandy:"ehi piper, come stai? Non ti vedo entusiasta...."
Piper:"ehi, effettivamente non mi entusiasma molto l idea di parlare di me ma non penso di avere alternative quindi..."
Sandy:"su col morale! Siamo nei top 5 almeno su quello sarai felice spero..."
Piper:"su quello certo....sandy"
Sandy:"dimmi"
Piper:"volevo dirti che ti ringrazio per essere stata al mio fianco durante questo percorso"
Sandy:"figurati amica mia"
Piper:"volevo solo dirti che, io sono felice per te che sei arrivato così in fondo, ma volevo anche dirti che per me questa vittoria è veramente importante perciò sappi che non avrò riguardi anche dovessi essere contro di te....."
Sandy:"oh....beh tranquilla capisco bene"
Piper:"perfetto...."

Bibi:"EHII VOI DUE, venite qui che vogliono farci una foto in quanti finalisti"
Sandy:"ARRIVIAMO"





Uscimmo dall arena dopo le foto, colette era come se avesse esaurito tutta la sua energia, era totalmente depressa e scarica, priva di alcun entusiasmo, bibi e piper se ne andarono per la loro strada mentre io mi incamminai con leon che mi stringeva fortissima la mano e continuando a dirmi quanto fosse entusiasta di essere arrivato alla top 5 con me, poi si mise a fare una lista dei concorrenti per vedere chi fossero i più grossi ostacoli e effettivamente non ce n'era uno effettivamente debole, ma concluse la lista con una domanda che mi lasciò un po' confuso...

Leon:"ma te piper la consideri davvero un'amica?"
Sandy:"che domande certo! Perché?"
Leon:"ah, ma sei sicuro che lei abbia la stessa considerazione su di te?"
Sandy:"direi di si.......per caso ti ha detto qualcosa?"
Leon:"non direttamente.....ma diciamo che non mi va molto a genio"
Sandy:"ovvero?"
Leon:"ho più o meno da sempre la sensazione che tu ecco.....tu le piaccia"
Sandy:"COSA IO? PFFFAHAHAH"
Leon:"non ridere per piacere"
Sandy:"scusa non volevo offenderti ma.....pensi davvero questa cosa?"
Leon:"ecco io.....diciamo che anche tu non ti comporti solo come un amico con lei....."
Sandy:".......cosa vuoi dire?"
Leon:"sandy ascolta, io non ho dubbi su ciò che provo per te, ma quando ti vedo parlare con lei e vedo le attenzioni che gli dai....non so cosa pensare"
Sandy:"Leon.....io ti ho chiesto per favore di non avere più dubbi su ciò che provo e tu vieni a dirmi che credi mi piaccia piper?"
Leon:"non è mancanza di fiducia è solo che non mi va a genio quella ragazza è ho paura che tu abbia legato troppo con lei per poter vedere cos'è veramente"
Sandy:"Leon io veramente non riesco a capire cosa intendi, però se non ti fidi della serietà dei miei sentimenti io..."
Leon:"NON DICO QUELLO, per favore non fraintendermi sono solo un po' diffidente...."
Sandy:"mmh, senti so che avremmo dovuto andare a casa tua ma.... Sento di dover riflettere da solo a casa mia..."
Leon:"per favore non roviniamo il nostro rapporto per una cazzata..."
Sandy:"non si é rovinato niente tranquillo...."
Leon:"mmh okk a presto allora"
Sandy:"ciao..."

/Leon's pov/

Che stupido che sono stato, però devo dirlo, io ho seriamente paura che piper lo convinca su cose che non sono vere....ma ha ragione sandy, non avrei mai dovuto mettere in dubbio ciò che prova per me...e per cosa per delle stupide conferme? Conferme che forse già avevo....è passata una settimana in cui ho provato a scrivere a sandy ma penso che un periodo di staccò possa solo farci bene, è finalmente giunto il giorno delle interviste e io spero che arrivato lì sandy mi saluti, mi dia un abbraccio insomma...mi dimostri che ha capito quello che intendevo è non ce l abbia con me...



Sono arrivato all'arena, e una volta entrato mi fecero accomodare in una sala d'attesa, erano già arrivati bibi e colette...quest'ultima era costantemente triste tanto che io e bibi ci guardammo e decidemmo di andare a parlarle ma lei disse che non serviva, che era tutta colpa sua e si meritava quel dolore...

/sandy's pov/

Arrivai insieme a piper con la quale ci eravamo incontrati qualche ora prima per prepararci a ciò che avremmo dovuto dire, arrivato nella sala d'attesa piper andò a sedersi, bibi mi fece un cenno di saluto, era visibilmente ansiosa, mentre leon alzò lo sguardo e mi fissò con quegl'occhi colmi di speranza che io non fossi più arrabbiato con lui.....non volevo buttare tutto ciò che avevamo costruito perciò andai a parlargli

Sandy:"fammi parlare e non interrompermi finche ho finito per favore..."
Leon:"ti ascolto"
Sandy:"senti....io non ce l ho con te affatto anzi ti voglio bene tanto quanto prima....ma forse abbiamo affrettato un po' le cose fra noi"
Leon:"ma-"
Sandy:"senti Leon, io non sono mai stato fidanzato ma una cosa penso di averla sempre saputa ovvero che in una relazione se manca la fiducia non ha senso proprio la relazione e quindi propongo di mettere per un po' in standby il nostro status di fidanzati, ma non per ignorarci o non rivolgerci più la parola ma anzi per conoscerci meglio, parlare di più così da essere un po' più stabili in quanto fidanzati..."
Leon:"quindi proponi di tornare a frequentarci per un po'?"
Sandy:"si....penso non sia così una brutta  idea comunque non sto dicendo che dobbiamo lasciarci o cose simili, però sai... ci siamo fidanzati un po' istintivamente quando avremmo dovuto magari conoscerci un po' di più"
Leon:"devo dire che pensavo mi chiedessi qualcosa molto peggio perciò sono disposto a fare questa cosa anche perché se vuoi che ci conosciamo meglio immagino sia perché punti poi a una relazione vera e stabile quindi non mi costa nulla..."
Sandy:"grazie....dai guarda stanno per iniziare le interviste...."

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

EHILAAA ne è passato di tempo eh? Mi scuso per la mia lunga assenza ma con la scuola e vari impegni che ho nel privato ho preferito mettere da parte questa storia....

E niente adesso ho deciso che voglio riprenderla e....concluderla finalmente ahaha quindi proverò a essere più costante di prima e se non riuscissi ad esserlo tranquilli che quando arrivano le vacanze estive riuscirò a continuare con più costanza.

La mia vittoria sei tu 💚💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora