Guardando al passato

204 8 17
                                    



/sandy's pov/

Era mattina, io mi svegliai stranamente prima di leon, che durante la notte era caduto dal letto, probabilmente dovuto dal fatto che questo letto è troppo stretto per due persone, allora mi alzai e silenziosamente tentai di sollevarlo e lo rimisi comodo sul letto a dormire meglio, era da un perido che mi sentivo strano, non con lui ma proprio a livello di salute...

Avevo costantemente un dubbio a riguardo perciò decisi al momento che dovevo verificare cosa avessi, guardai l orario, le sette del mattino, uscii silenziosamente da camera di leon, chiesi a bo che era in piedi se potessi usare la doccia, senza spiegargli troppo nei dettagli.....

E poi una volta rivestito gli dissi che uscivo e di avvisare leon che non mi aveva rapito nessun mostro della notte ma ero solo uscito, e lui ridacchiando annuí..

Una volta fuori presi il treno e poi l autobus, e anche quel tragitto che feci sui mezzi pubblici mi fece salire ancor di più i dubbi, su quello che sospettavo e che adesso credevo più fermamente..
arrivato all ospedale io chiesi se potevo parlare con il dottore/psicologo che mi seguiva personalmente da molti anni, il dottor byron, ex ex campione delle brawl stars e attuale medico, era figlio di un altra campionessa di questa competizione, la meccanica Pam, ma questi sono piccoli dettagli fatto sta che poteva ricervermi all istante allora mi accomodai

Byorn:" allora mio caro, cosa ti affligge?"

Sandy:"senta é un periodo che........il mio disturbo del sonno è come sparito, mi asveglio a orari normali e sui mezzi pubblici non mi addormento più per interi, per non parlare del fatto che non mi addormento più durante le lezioni, apparte quelle di matematica...."

Byron:"mmh.....avrà a che fare.....con un ipotetico superamento del tuo trauma che conosco bene giusto?"

Sandy:" non lo escludo, mi sono capitate tante belle cose in questo periodo e cerco costantmente di non pensarci al mio passato, perciò mi sono venuti questi dibbi..."

Byron:"da quanto tempo ti senti meglio?"

Sandy:"saranno 4 mesi, e il disturbo di é affievolito da circa tre mesi..."

Byron: "non tirare conclusioni affrettate, con la gara sarà sicuro un periodo molto frenetico che ti starà distrando dai brutti ricordi, perciò io aspetterei che sia finita prima......."

Sentii qualcuno aprire la porta

Gus:"PAPAAA non mi vogliono far entrare nella stanza dei neonati volevo vederli.......MA TU SEI SANDY!!!"

Mi corse in contro e mi strinse

Sandy:"AH ehm si sono io? E tu piccoletto? Sei il figlio del dottor byron?"

Gus:"ah ha, sto seguendo le brawl stars e tu sei FORTISSIMO prima o poi parteciperò anchio e arriverò in alto come te!!!"

Sandy:"oddio grazie piccoletto, beh per tua sfortuna potresti capitare contro una, ormai ragazza molto energica di nome nita, e con lei avrai da combattere"

Gus:"E LA SCONFIGGERÒ"

Vidi il dottor byron sorridere di tenerezza, era passato del tempo dalla sua edizione, mi ricordo quando venni le prime volte che gli dicevo di voler diventare il nuovo campione, lui mi raccontava tutto, della sua finale contro belle e la signora lola e di come aveva vinto, devono essere bei ricordi per lui...

Byron:"gus tesoro puoi lasciarci da soli un attimo? Poi ti accompagno dove vuoi ma stavo per dire una cosa molto importante a sandy...

Il piccoletto usci dalla porta e allora byron che era stato calmo e pacato si fece un attimo più serio....

La mia vittoria sei tu 💚💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora