Erano passati un paio di giorni dal primo girone della gara ed ero passato!!! Per miracolo ma dettagli. Comunque sia, i gestori della gara ci proposero una giornata senza sfide passata solamente a conoscere e socializzare con i nostri avversari, l utilità vi chiederete? beh una cosa caratteristica delle brawl stars sono sempre state le alleanze e quindi si cerca il più possibile di crearne.
Eravamo 25 e di quei 25 alcuni avevano gia avuto modo di interagire come shelly e colt, due pistoleri che si erano trovati da subito bene e tale sintonia era sfociata in una relazione anche sentimentale, in generale i concorrenti che come potere si trasformavano in robot erano in rivalità perciò non era così facile che socializzassero, poi c erano addirittura membri di una famiglia infatti vi erano pocho e mortis che erano cugini e fra di loro c era una competizione mista ad alleanza, poi c erano le due piu piccoline jessy e penny e poi c erano quella pazza di colette che si scontrava continuamente con un altro concorrente, edgar.Però devo dire che non ero messo male visto che avevo la mia amicizia con piper, però devo ammettere che mi intimoriva il fatto di avere leon come nemico visto la sua bravura nel combattimento.
È strano come si siano gia formate cosi tante amicizie, conflitti e rivalità ancora prima di questa giornata di interazione però vabbè.
In tutto ciò stavo camminando verso l arena, per strada avevo incontrato un altro avversario, corvo, con al quale mi accostai spontaneamente anche se non spiccicavo parola, però devo ammettere che ammiro la sua determinazione, ecco se c è qualcuno che è favorito alla vittoria questo è corvo,
Corvo:"e quindi ti sei inimicato il ragazzo camaleonte?"
Wow non mi aspettavo che mi rivolgesse parola
Sandy:"i-in verità ha fatto tutto lui io non gl-gli ho mai fatto nulla"
Corvo:"vabbè comunque sia non è troppo comodo avercelo contro, però stai tranquillo che io sarò il primo a cercare di buttarlo fuori"
Sandy:"come? Vuoi aiutarmi?"
Corvo:"certo! Sei così insignificante che mi conviene averti fino alla fine, e di certo non mi conviene avere appresso gente come leon, ambra, maxime insomma gente in gamba"
Sandy:"ma anchio sono in gamba 😔"
Corvo:"ehi piccolo narcolettico, tutti qui siamo in gamba ma non puoi paragonarti a certa gente, testa bassa e prova ad arrivare un po piu avanti di quanto ci si aspetti da te"
Sandy:"quanto ci si aspetta da me?"
Corvo:"non troppo, non lo sai ma oggi oltre a relazionarsi con gli altri blah blah, diranno anche i 5 favoriti alla vittoria e non pretendere di esserci. Siamo arrivati, non sei stato troppo di compagnia ma almeno non è stato noioso il tragitto, ci si vede"MA COME SI PERMETTE DI DEFINIRMI INSIGNIFICANTE!!!, ceh l arroganza di certe persone mi lascia allibito, vabbè non importa adesso vediamo un po dov è pip-
Piper:"SANDY ECCOTI!!"E mi abbraccia
Sandy:"piper come stai?"
Piper:"bene! Mamma mia che noia sta giornata delle alleanze io volevo solo lottare e lottare e vincere"
Sandy:"beh in effetti la ritengo anchio una perdita di tempo però....."Venni interrotto da
Colette:"EHI RAGAZZINI, ditemi un po di voi cosi capirò come buttarvi fuori ihihi"
Piper:"come scusa?"
Colette:"beh vedete questa gara ha gia una vincitrice, voi altri servite solo ad accompagnarmi verso la vittoria"
Edgar:"la smetti di dire stupidaggini?"
Colette:"non mi faccio dare ordini da un emo!!"
Ambra:"buoni bambini fate i bravi!!"Bibi:"beh questi due mi sembrano un po andati"
Bea:"anche a me"
Jacy:"beh sapete come si dice, si inizia litigando e si finisce scop-"
Bibi:"OKOK TUTTO CHIARO"Nel mentre alcuni se ne stavano in disparte ad osservarci come la ragazza che corre super veloce, mi sembra maxime, oppure lo stesso corvo o fang, invece le due piccole jessy e penny erano in una angolino a spettegolare probabilmente, intanto il litigio stava peggiorando cosi presi piper e la portai più in disparte.
Sandy:"quelli fra poco si menano"
Piper:"........"
Sandy:"tutto a posto?"
Piper:"non vedo l'ora di sbattervi tutti fuori a calci"
Sandy:"come? Non ho sentito"
Piper:"ho detto che quei due sono fatti l uno per l altra 😁"
Sandy:"ahahah hai ragione"
Piper:"io vado in bagno torno subito"Piper si allontanò e mi accorsi che non vedevo qualcuno quando poi mi si tolsero tutti i dubbi
*spintone*
"Sandy:"guarda dove vai!"
"Leon:"ancora tu? Non ti è bastata la figuraccia penosa che hai fatto la scorsa volta? Cosa intendi fare addormentarti di nuovo cosi da perdere senza accorgertene?"
"Sandy:".........."
Leon:"e adesso che c è?"
Sandy:"sai vero che questa mia sonnolenza è una malattia che mi perseguita dalla nascita? Perció ti consiglio di avere più rispetto per le altre persone perché potresti toccare certi tasti che non vanno assolutamente toccati TUTTO CHIARO?!"lo dissi con una freddezza che mi spaventai da solo, e anche leon rimase di sasso il tutto venne calmato dall annunciazione dei 5 favoriti...
???:"buona sera miei campioni come state? Come vi state trovando?? Beh ora annunciamo i 5 che si sono maggiormente fatti vedere, vi informo che questa classifica verrà rivista ogni volta che uno di voi supererà un favorito o uno di loro verrà eliminato perciò adesso partiamo dal quinto posto con: MAXIME!!!!"
Maxime:"eheh, me l aspettavo
???:"al quarto posto....JACKY!"
Jacky:"veramente?? Wow"
???:" terzo posto LEON!"E li un piccolo brivido per averlo sfidato mi venne
???:"secondo posto AMBRA, e primo posto.....CORVO!!!!
Corvo:"ovviamente."
???:"bene ragazzi!! Ora che siamo tutti qui ho un annuncio da farvi la prossima sfida si terrà sabato perciò! Preparatevi, a presto campioni!!!"Leon:"già, preparati 😏"
Mi sussurrò e li mi pentii di tutto ciò che gli avevo detto però non avrei mai demorso e avrei dimostrato a tutti il mio valore.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ehiii, sono stata assente perché sto finendo la scuola e quindi non dovevo distrarmi, però pronti al prossimo capitolo, grazie per la lettura :)
STAI LEGGENDO
La mia vittoria sei tu 💚💜
RomansCiao a tutti! Questa è la mia prima storia, perciò non mi aspetto che venga perfetta ma spero vi piaccia ☺️