È stato un duro allenamento quello con mia madre, ma d altro canto devo confrontarmi con gente in gamba, adesso sto riposando, o almeno ci provo, perché da quando leon ha preso in giro la mia sonnolenza é come se mi avesse reso vulnerabile e non riesco a prendere sonno..... per fortuna oggi non andrò a scuola e non potrà infierire ulteriormente.
Sono curioso di sapere cosa sarà la sfida di stasera, e soprattutto l ansia maggiore è che non sappiamo ancora in quanti se ne andranno, perché potrebbe essere 1 solo come 20 in una sola volta, perciò spero di passare il turno.
Scendo in cucina e....
Sandy:"mamma?! Come mai ci sono 15 caffè sul tavolo?"
Tara:"17 per l esattezza, devi avere tante energie se vuoi essere al pari degl'altri"
Sandy:"ehm ok? Ci impiegherò tantissimo a berli ma vabbè"
Tara:"come ti senti? Sei teso?"
Sandy:"un po'.....non voglio che la mia prestazione sia mediocre"
Tara:"e infatti non lo sarà, e te lo dimostrano i miglioramenti della sera scorsa"
Sandy:"comunque.....ho paura che ci sia gente cattiva la fra i concorrenti......
Mente di sandy:"e so che c'è gente cattiva...."
Tara:"beh, anche ce ne fosse te fatti valere, nella mia edizione c'era una ragazza, si chiamava pam, si credeva chissà chi ed era molto cattiva con tutti"
Sandy:"e com'è andata?"
Tara:"beh....solo una di noi due è arrivata in top 10 😏"
Tara:"per farti capire che spesso i cattivi, se la credono soltanto, ma non sono nulla di che"
Sandy:"lo spero....."Arrivò l ora di andare all'arena
Tara:"forza e coraggio 😁"
Eugenio:"ce la puoi fare"
Sandy:"grazieee"
Mente di sandy:"non ce la farò "Arrivai all arena verso le 18.00, entrai e mi ritrovai in una stanza insieme a tutti gli altri 29 concorrenti, caspita se sembravano forti....
Mi si precipitò addosso immediatamente una ragazza dai capelli bianchi che mi sembrava al quanto bizzarra....
???:"COME TI CHIAMI?"
Sandy:"......sandy piacere"
???:"SANDY ok sandy.....E lo scrisse in maniera nevrotica nel suo quadernino
Colette:"PIACERE COLETTE, futura campionessa delle brawl stars HIHIHI"
Mente di sandy:" questa è completamente pazza"
???:"colette quando capirai che non devi molestare gli altri???"
Maxime:"piacere maxime, sono campionessa regionale di corsa"
Sandy:"oh, piacere sandy..."In disparte vedevo tre piu piccole di me, che chiacchieravano animatamente
Maxime:"quelle tre? Si chiamano penny, jessie e bea, sono molto amiche, io sospetto un qualcosa di piu ma non ho prove, vabbe piccoletto ci si vede dopo!"
Sandy:"a dopo..."Girai un po' e mi si presentarono altri rivali come fang, colt e shelly che erano fidanzatini, bellini, poi emz e pocho altra coppietta, ambra, jacky e bibi che avevano un carattere all'apparenza molto forte come maxime, ma sentivo di star cercando qualcuno anche se non capivo bene chi quando....
???:"tu....."
Sandy:"io? Oh chi si rivede"
???:" quindi sei passato, l ho sperato con tutto il cuore quando mi hai ceduto la coppa.
Piper:"piacere piper, grazie ancora"
Sandy:"di nulla....piacere sandy, spero che passiamo ancora entrambi...
Piper:"lo spero anchio, *arrossisce*"E se ne andò, dandomi un bacio sulla guancia, bacio che sinceramente mi fece molto piacere ma nulla di che...
Leon:"wow non ti sei addormentato di nuovo sul autobus"
Sandy:"tu....."
Leon:"si io! Per nulla al mondo mi sarei perso la tua disfatta"
Sandy:"........"
Leon:"é una gara per gente seria, perciò fossi in te toglierei il disturbo non presentandomi nemmeno.......moccioso, o dovrei dire sonnambulo"
Sandy:"vai via....."
Leon:"mmh non credo che me ne andrò, caso mai sarai tu ad andartene ahaha"
STAI LEGGENDO
La mia vittoria sei tu 💚💜
RomanceCiao a tutti! Questa è la mia prima storia, perciò non mi aspetto che venga perfetta ma spero vi piaccia ☺️