Il vero amore....

250 9 28
                                    


/Sandy's pov/

la mattina mi svegliai spaesato tra le braccia di quel ragazzo che non ricordavo fosse con me e gli altri alla piccola festicciola che avevamo fatto, preso da un po' di agitazione cercai di staccarmi da lui e nel muovermi lo svegliai...

Mi guardò sorridendo e mi diede il buongiorno come se nulla fosse, come se non fosse una situazione.....strana, chiesi spiegazioni, lui sembrò un po' in imbarazzo all inizio ma dopo un attimo di esitazioni mi spiegò e dal suo racconto rimasi..........

DISGUSTATO, come aveva potuto quel verme accettare di fare una cosa del genere a una persona ubriaca?!

Dopo questa i sentimenti che mi erano venuti per lui crollarono in un solo istante, le lacrime iniziarono a rigarmi il viso e dopo averlo guardato con odio mi alzai e corsi via senza mai guardarmi dietro, l unica cosa che riuscii a urlare era un...

TI ODIO

Corsi per un po' senza sapere bene dove andare, presi i mezzi pubblici e mi presentai a casa di chi sin dall inizio mi aveva dimostrato di tenere veramente a me, piper...

Lei mi apri la porta confusa dicendomi di entrare, ero ancora sconvolto e con le lacrime che minacciavano di scendere le dissi tutto per poi abbracciarla, lei mi consolo e in quell istante capii veramente per chi provavo i sentimenti forti che pensavo di provare per leon, le dissi quello che avevo capito e di come sarei stato felice di stare con lei, che mi rispose con un sorriso e mi baciò.

Sono passati 7 anni, io e piper siamo sposati, di quel viscido non seppi piu nulla visto che sia io che piper lasciammo la gara per stare insieme e ora la mia vita è completa visto che ho trovato il vero amore.....

FINE

































TROLL!!! CI AVETE CREDUTO???
Per i lettori sventurati che ci hanno creduto anche solo un pochino mi spiace ma
1 sono un sadico dentro
2 é mezza notte e non riesco a prendere sonno perciò qualcosa devo farla
3 non accetto nessun altra ship che contenga o leon o sandy che non sia la leondy

E nulla al prossimo capitolo vero, miei cari :)

La mia vittoria sei tu 💚💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora