Cambiamenti

264 15 34
                                    



Passarono 3 giorni che alternavano scuola e allenamenti con quell instancabile rompi c***- cioè leon che mi obbligava a fare corse di chilometri e chilometri con quelle orribili cavigliere che mi facevano inciampare e cadere ogni tre passi, seguite da 2/3 ore in una palestra di cui non conoscevo l esistenza con dei robot da colpire e cecchinare dove costantemente mi sedevo sulle panche e finivo con lo schiacciare un pisolino per poi venir svegliato bruscamente... che due coglioni e qui lo dico e non me ne frega delle censure perché dai chi cavolo glielo faceva fare di tenersi appresso una zavorra come me tanto lui poteva vincere tranquillamente anche senza avere gente debole intorno perciò perché tanta fatica e poi perché dovevo faticare anchio.....

Iniziò l ennesimo giorno di allenamento con la solita corsa che nonostante tutto serviva perche correndo con dei pesi alle gambe si migliorava la velocità però io avrei preferito starmene a dormire.....

/Leon's pov/

Sono ormai quattro giorni che mi porto appresso sto imbecille quando potrei benissimo farne a meno, e anche se i miglioramenti si vedono finisco sempre per domandarmi se è necessario però non so come mai ogni volta che penso alla finale o a qualsiasi fase della gare senza di lui fra i piedi mi viene una sorta di...... tristezza? Mmh boh non lo so più sinceramente,

*TONFO*

Mi girai
Sandy:"ahia!!"
Leon:"e ci risiamo...."
Sandy:"ma scusa non cadevi anche tu le prime volte"
Leon:"mi alleno da così tanto che quel periodo l ho rimosso"
Sandy:"beh intanto faccio progressi piu in fretta di te!!"
Leon:"partendo da zero è facile notarli"
Sandy:"MA SCUSA?! Non serve offendermi ogni volta tanto lo so che sono un incapace...."

A quell affermazionei sentii quasi in colpa?! Ma com è possibile che cavolo mi succede in sto periodo...

Leon:"aaahh dai su ho esagerato ti chiedo scus-"
Sandy:"eh?"
Leon:"scus-"
Sandy:"non ti sento"
Leon:"TI CHIEDO SCUSA OK?!"
Sandy:"wow, beh accetto le tue scuse, comunque sta per piovere perciò me ne torno a casina 😌"
Leon:"non ci pensare neanche tu vien-"
Sandy:"allora stammi a sentire apprezzo l aiuto ma io non ho intenzione di continuare per oggi ok?!"
Leon:"stavo per dire che tu vieni a casa mia che è piu vicina."
Sandy:"EH?! Mi stai invitando a casa tua...?"
Leon:"non montarti la testa, se ti fai tutta quella strada sotto la pioggia ti ammali e salteresti gli altri allenamenti"
Sandy"....... va bene andiamo"

Non ci potevo credere, penso di non aver mai invitato nessuno a casa, forse perché non ho amici.... Però non so perché mi è venuto spontaneo invitarlo boh e chi mi capisce....

"Sandy's pov"

Non so bene perché ma il fatto di star andando a casa di leon mi faceva battere il cuore, ovviamente di paura.........si di paura.....SENZA DUBBI DI PAURA.

Arrivammo e una volta entrato in casa sua mi resi conto che era più grande e ricca di quanto sembrasse fuori, senza preavviso una figura più bassa con un cappello da orso corse verso leon e lo abbracció...

Nita:"LEOONN GIA DI RITORNO?!"
Leon:"ehilà piccina! Si oggi piove perciò sono tornato prima"
Nita:"capis- OH CHI SEI TU? piacere nita la sorellina di leon"
Sandy:"oh ahah piacere sono sandy un.....amico di leon"

L ho detto sul serio?!

Nita:"Davvero?! Leon non ha amici è una sorpresa"
Leon:"nita....perché non vai a giocare?"
Nita:"va bene, SANDY VIENI CON ME?!"

/Leon's pov/

A quell affermazione mi sentii come infastidito dalla mia stessa sorella, e ancor più istintivamente presi sandy per un braccio

Leon:"scusami nita ma sandy viene con me"
Sandy:"oh ok......"

Non fraintendermi non sono geloso....però difendo ciò che è mio e sandy è piu mio che suo

Arrivammo in camera mia, avevo la tv in camera perciò chiesi al moccioso cosa volesse vedere e pfff aladin, che noiaaa, anche se l idea di stare su quel tappeto noi due era quasi cari- RACCAPRICCIANTE, vabbe fatto sta che iniziammo sto benedetto film seduti sul letto e di punto in bianco sentii sandy scivolare e appoggiarsi sulla mia spalla, si era addormentato..... ebbi l occasione di guardarlo meglio e devo dire di non essermi mai soffermato tanto sull aspetto di questa persona però....era davvero carino, i suoi capelli viola che gli contornavano il suo viso con la sua pelle priva di brufoli, con quei suoi begl occhi dorati, non avevo mai prestato tanta attenzione, riportando il mio sguardo sulla tv notai dal riflesso qualcosa di ordibile...... mi ero scottato al sole?! Ero tutto rosso in faccia però oggi era nuvoloso.....e mi ritrovai seriamente a cercare su internet in che caso una persona può arrossire e c era scritto che poteva essere per forti sentimenti però cosa poteva centrare con il contesto?! Vabbe internet è strano... mi posizionai in modo che sia io cche sandy fossimo distesi e lo sentii agitarsi nel sonno.

Sandy:"lasciatemi stare! P-per favore...."

Istintivamente lo abbracciai e finii per addormentarmi anchio...

/Nita's pov/

Nita:"LEON SANDY VENITE A GIO-"

Vidi i due picci picci abbracciati nel lettino del fratellone come due fidanzatini, mmh qui la mia indole da fan girl prende il sopravvento allora presi un foglietto e scrissi sopra il nome della loro ship LEONDY hihihi il fratellone si arrabbierà...però io non ci credo che sono solo amici è troppo strano, vabbè li lascio dormire, spensi la loro luce e chiusi la porta e i due piccoli quasi innamorati rimasero da soli, quando tornò papà bo gli dissi di fare silenzio perché leon e un suo amico dormivano e papà riamse tanto contento che leon aveva finalmente un amichetto, e sinceramente ne ero felice anchio :)

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

EHII, finalmente il piccolo leon sta iniziando a provare sentimenti che non siano odio e disprezzo. Fatemi sapere se vi piace come li sto facendo interagire alla prossima mwah.

La mia vittoria sei tu 💚💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora