/leon's pov/Ci avevano appena permesso di lasciare l arena, e io per l umiliazione che sentivo dentro di me dopo la mia prestazione nell ultima fase che avevo giocato....in sostanza ero arrivato ultimo rispetto a quelli che sono rimasti e sento che il prossima a uscire potrei anche essere........io? Caspita non pensavo di poterlo dire ma effettivamente potrebbe anche andare così.... Infondo tutti stanno emergendo e sento di restare fermo allo stesso punto.....
Tutta la mia sicurezza stava lasciando spazio alla paura, sentivo di non starmi concentrando abbastanza, e nel mentre che mi incamminai per andare a casa sentii una voce odiosa raggiungermi
Piper:"ehiii sweetiee come andiamo??"
Leon:"cosa vuoi"
Piper:"oh oh oh l eleganza non è delle tue qualità piu emergenti, soprattutto nei confronti di una ragazza noto...."
Leon:"......."
Piper:"volevo solo renderti piu conscio della tua situazione se gia nkn lo fossi, ti ricordo i primi giorni, eri tra i primi, ma ora siamo diventati tutti improvvisamente piu forti, e tu beh...."
Leon:"hai finito?"
Piper:"secondo me la cosa che più ti rode anche se vuoi illuderti che non sia così, è che il tuo amoruccio ti stia superando...."
Leon:"non......è vero"
Piper:"eh come no, non sei stato in grado di dirgli neanche congratulazioni, e te ne sei andato via senza degnarlo di uno sguardo, e ora lui sai dov'è invece che consolarti?"
Leon:"smettila"
Piper:"ad un uscita serala tra amici, con corvo edgar e bibi, e a te non sta minimamente pensando.."Sentii improvvisamente un rabbia dentro di me che non riscontravo da parecchio tempo, accompagnata da una punta di delusione, che sfociai improvvisamente sulla biondina
Leon:"pensi di essere superiore a tutti ma dimmi la verità, pensi che tua madre sarebbe orgogliosa di come stai ottenendo la tua vittoria?"
Vidi la sua espressione solida e arrogante crollare in uno sguardo di paura e odio
Piper:"NON SAI DI CHE PARLI!"
Leon:"guarda chi si scompone adesso, noi non ti diciamo mai niente su quell argomento per rispetto, ma quando è troppo è troppo"
Piper:"lurido cafone, non hai diritto di parola su certi argomenti, e complimenti perché da adesso ai un mirino in fronte che non se ne andrà fino alla fine!!"
Leon:"ti aspetto con ansia"
Piper:"alla prossima!"E se ne andò, in un primo momento mi sentii potentissimo per aver fatto crollare la principessa di ghiaccio, ma in un secondo momento ripensai alle sue parole.......sandy con corvo, edgar e.....bibi?
Sicuramente su una cosa aveva ragione, lui in quel momento a me non stava pensando...../sandy's pov/
Non faccio altro che pensare a leon, è corso via senza permettermi una qualche spiegazione, e io che volevo magari rimediare al nostri primo appuntamento saltato, vabbè......almeno sto con delle persone con cui posso distrarmi, mi ritrovavo in un parco, a quell ora era chiuso ma riuscimmo a intrufolarci dentro, eravamo io, edgar, corvo, e c erano anche bibi che si era portata la sua amica meg...
Bibi:"è stato meraviglioso sparare la mia bolla addosso a quell'isterica di colette ahaha"
Corvo:"ve la siete giocata bene....la prossima volta vi darò filo da torcere"
Meg:"UFFA avrei voluto proseguire anchio con la gara, sarebbe stato divertente!!! Grazie sandy 😑"
Sandy:"cosa? Ah scusa...."
Meg:"ma no stavo scherzando! Non ti intristire"
Bibi:"no ragazzi! Lui è triste perché quel cuore di pietra di leon non lo ha calcolato di striscio"
Corvo:"gia....piccoletto lascialo perdere non ne vale la pena con uno che non accetta i fallimenti ogni tanto...."
Meg:"e poi avete visto come se l è giocata male? Secondo me sta un po arrugginendosi"Sentire loro sparlare di leon mi dispiaceva un sacco perché io sapevo com'era dentro
Edgar:"ma no che non si sta arrugginendo, è stato in coppia con bea per 2 turni di fila, ha avuto sfortuna"
Bibi:"sarà, ma secondo me dovrebbe prendersi una camomilla non trovate?!"
Bibi:"comunque sandy, ascolta me e lascialo perdere, è uno che non sa tenere veramente a qualcuno se non a se stesso"
Sandy:"mmh, forse in generale si..."
Mente di sandy:"ma con me no, si che ci tiene a me"
STAI LEGGENDO
La mia vittoria sei tu 💚💜
RomanceCiao a tutti! Questa è la mia prima storia, perciò non mi aspetto che venga perfetta ma spero vi piaccia ☺️