Passarono un po di giorni, era giovedi, fra due giorni avrei dovuto affrontare il secondo girone e mamma mia quanto speravo di passarlo, dopo la scuola avevo intenzione di allenarmi tantissimo e l indomani uguale, volevo spaccare il mondo e dimostrare che non ero un moccioso come pensavano tutti, si! Avrei dimostrato a leon e che so cavarme- NO ma che mi importa del suo pensiero, è solo un arrogante ragazzino che deve sentirsi importante, vabbè in tutto ciò stavo camminando per andare a scuola e di fianco a me c era una delle mie avversarie più giovani, penny la piccoletta con i capelli rosa che mi stava parlando molto animatamente della sua crush per la piccola jessy però non la ascoltavo più di tanto, arrivati ci separammo e io andai in classe, durante la ricreazione mi sedetti ad un angolino con il mio pranzo quando qualcuno si avvicinò.... Leon immaginerete invece noBibi:"ehi! Tu sei il bastardo che ha eliminato la mia migliore amica?!"
Sandy:"parli di meg? E secondo te cosa dovevo fare lasciarla vincere? Comunque piacere sandy"
Bibi:"bibi. E comunque stai tranquillo che farò in modo che tu te ne vada al più presto ci vediamo in campo"Aaaahhh ma perché tutti mi vogliono fuori?!?!?leon:"hai fatto arrabbiare la temibile bibi? Non ti credevo così poco strategico"
Sandy:"e tu da dove sbuchi??"
Leon:"beh ho visto la scena e non potevo non intromettermi"
Sandy:"dimenticavo il tuo egocentrismo, comunque posso chiederti un favore?"
Leon:"mmh? Ovvero?"
Sandy:"visto che non penso di poter durare ancora molto, per favore quando me ne andrò dalla gara, puoi lasciarmi in pace per sempre?"
Leon:"c-cosa?"
Sandy:"già ho i miei bulli, non ce la faccio con ancora più prese in giro, poi lo fai solo per farmi crollare ai giochi perciò quando me ne andrò esci dalla mia vita, anche se oggettivamente non ci sei neanche un pochino dentro"
Leon:".....d accordo, però perche credi cosi poco in te stesso?"
Sandy:" piantala di far finta di incoraggiarmi tanto è solo strategia, non voglio essere preso in giro ancora"
Leon:"ma te ci tieni a vincere"
Sandy:"beh si, se no non mi sarei iscritto però ormai ho capito come andrà"
Leon:"vabbe, in effetti non durerai ancora per molto perciò di do l onore di ricevere un mio applauso quando te ne andrai"
Sandy:"ci si vede....."*e se ne andò*
/LEON'S POV/
Esci dalla mia vita....
Perché quella frase mi ha lasciato così a bocca aperta? Eppure è solo un insulso avversario senza speranze, però non so...mi ha fatto quasi....compassione?! NO LEON TORNA IN TE E CONCENTRATI SULLA GARA NON PUOI FARTI IMPIETOSIRE DA UN AVVERSARIO.....Però è come se stesse cambiando qualcosa, prima prenderlo in giro era bello perché lui mi teneva testa, adesso che si sta arrendendo è cosi strano... AAHHH TUTTO PER COLPA DI UN MOCCIOSO INSULSO
Piper:"ehila..."
Leon:"uh? Eh tu che vuoi? Non dovresti essere nell ala femminile?"
Piper:"ho visto come hai trattato Sandy eh beh, vedi di allontanarti, non ti permetterò di distrarlo dalla gara"È cosi strana di solito la vedevo molto dolce ed adesso parla con tutta questa freddezza...
Piper:"tanto il torneo ha gia una vincitrice perciò evita di essere mio nemico cosi riuscirai ad arrivare un po piu in alto nella classifica"
Leon:"........torna in classe che è meglio"
Piper:"bye bye 😘 "Mi ha fatto quasi paura, veramente non si puo abbassare la guardia con nessuno, vabbè torno in classe pure io....."
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
EHII I'm back, adesso si iniziano a vedere i cambiamenti nei protagonisti però ci sono ancora un po' di cose da scoprire. Cercherò di tornare piu spesso con i capitole e nulla ci vediamo al prossimo che se riesco lo faccio oggi stesso
STAI LEGGENDO
La mia vittoria sei tu 💚💜
RomanceCiao a tutti! Questa è la mia prima storia, perciò non mi aspetto che venga perfetta ma spero vi piaccia ☺️