/Sandy's pov/Dopo aver chiarito le cose con leon, iniziarono finalmente queste interviste, e il tutto ebbe inizio con un evento inaspettato, ovvero con la rivelazione di quale persona ci parlava da mesi da dietro quell'altoparlante....
Altoparlante:"allora cari spettatori, prima di presentare i nostri 5 finalisti ho deciso di presentarmi io in prima persona, dovete infatti sapere che la voce che vi ha accompagnato tutto questo tempo non era pre registrata e adesso scoprirete la mia identità...."
Bibi:"mmh e mo chi sarà?"
Altoparlante:"dietro l altoparlante misterioso si nasconde.....il sindaco della città BYRONN!!"
Piper:"posso dire che mi aspettavo di più?"
Byron:"EHI RAGAZZINA un minimo di entusiasmo grazie! Allora adesso che mi sono presentato possiamo raggiungere lo stage dal quale intervisteremo i migliori 5, sarò proprio io a intervistarli e alla fine delle interviste chiediamo da casa un tele voto per darci la classifica dei favoriti dal pubblico"
Leon:"beh...mi preparo al fondo della classifica"
Sandy:"daii non dire così :/"Byron:"allora signore e signori, il primo concorrente che ho intenzione di intervistare è......BIBI!"
Bibi:"vado!"
Sandy:"buona fortuna"/bibi's pov/
Byron:"eccola che arriva! Bibi! Accomodati mia cara, ebbene si l'altoparlante che vi ha urlato nelle orecchie per settimane ero io ahaha"
Bibi:"ed è stato fastidioso, se vuole saperlo"
Byron:"bene sorvolando su questa affermazione inutile, mia cara, intanto ti aspettavi che saresti arrivata in fondo a questa gara?"
Bibi:"beh devo dire che non avendo mai partecipato ai corsi di formazione a cui hanno partecipato altri miei compagni, devo dire che ero un po' dubbiosa ma poi ho capito sempre di più che ce l avrei fatta"
Byron:"beh noi ti abbiamo vista in questi mesi, sei sempre stata una persona che appariva sicura di se, ed é interessante sapere che dentro di te vi era anche tanta insicurezza"
Bibi:" come per tutti chi più chi meno, comunque mi sento orgogliosa anche per un altro motivo, ovvero che io come il mio amico sandy che ho conosciuto qui, o anche altri concorrenti come jacky, jessy, facciamo parte un po' della parte povera della città, e quindi essere arrivata in cima partendo da laggiù è tanta roba..."
Byron:"senza dubbio, pensi di farcela a vincere, e con chi vorresti scontrarti in finale?"
Bibi:"per rispondere alla prima domanda si mi aspetterei di vincere, perché sono l unica che detto in poche parole si è fatti i cazzi suoi, e non mi sono persa in mille intrighi e relazione come gli altri quindi penso di essere più concentrata sul traguardo degl altri, e poi vorrei appunto arrivare in finale con il mio amichetto sandy..."
Byron:"bibi, mi ha fatto piacere chiacchierare con te, si vede che sei una tosta e ti auguro di farcela, in questo momento le persone da casa stanno potranno votare e alla fine di queste interviste scopriremo chi di voi cinque è la persona su cui il pubblico scommette di più"
Bibi:"va bene, grazie per l intervista"
Byron:"di nulla, a dopo"/sandy's pov/
Oddio, io non mi sento pronto, morirò di vergogna...
Leon:"ehii stai tranquillo, tu sii te stesso e vedrai che di ameranno..."
Sandy:"dici?"
Leon:"si hai fatto innamorare un apatico come me ahaha"
Sandy:"eddai!!"Arrossii di brutto
Leon:"stavo pensando, dopo finite le interviste ti va di uscire?"
Sandy:"stavo per proportelo anchio ahaha"
Byron:"LA PROSSIMA INTERVISTATA È COLETTE!!"
Sandy:"ho paura"
Leon:"troppa paura"
Colette:"........arrivo"/colette's pov/
Devo dire che questa gara lo affrontata proprio nel modo sbagliato, era l esperienza della mia vita e l ho passata a farmi odiare e a portare rancore, ma adesso voglio far vedere che non sono proprio una squilibrata come pensano tutti........EDGAR MI MANCHIII- no ok colette calmati...
Byron:"la tua esperienza alle brawl stars, è stata molto particolare devo dire, sei stata senza dubbio una delle concorrenti da temere, ma apparte questo hai puntato molto sui rapporti umani vero..."
Colette:".........diciamo di sì..."
Byron:"spesso ti sei scontrata con gli altri concorrenti perciò volevo chiederti, con quale concorrente vorresti chiarire e risolvere?"
Colette:"queste domande mi sembrano un po' pilotate se posso..."
Byron:"beh perché lo sono ahaha"
Colette:"maledetto, comunque l unica persona con cui mi sento di dover chiarire è edgar, con il quale abbiamo avuto una relazione, ma dopo che quest'ultima è finita non mi sono più goduta questa gara nel tentativo di eliminarlo e ora mi rendo conto che per colpa mia ho rovinato le brawl stars sia a lui sia a me stessa..."
Byron:"penso che riuscirai a vincere ora che ti sei un po' sfogata"
Colette:"ci spero, voglio che mi resti almeno qualcosa di buono da questa esperienza...."
Byron:"ne avrai l occasione, perciò mi raccomando coglila..."
Colette:"grazie"
Byron:"di nulla, SIGNORE E SIGNORI QUESTA ERA COLETTE!!! Se puntate su di lei votatela e adesso la salutiamo perché è il turno del concorrente rivelazione di questa edizione, diamo il ben venuto a SANDY!!"/sandy's pov/
L intervista di colette era stata molto toccante, mi aveva fatto cambiare idea su quella persona, ma adesso non potevo che pensare a me e alla mia intervista che stava per iniziare tra qualche secondo, leon mi diede un abbraccio di incoraggiamento, stessa cosa piper e poi mi incamminai verso il palco....
Byron:"Eccolo qui, il concorrente più giovane, forse il combattente più inesperto di quest'anno ma senza dubbio quello che ci ha sorpreso più di tutti, ragazzo, hai come ti senti a proposito di questa finale?"
Sandy:"ehm buonasera eheh, sono un po' in ansia, comunque volevo dire che io sono figlio di due ex concorrenti, e quindi loro mi hanno insegnato un po' di cose sul combattimento ma quando sono arrivato qui ero totalmente convinto di uscire subito, perciò sono molto orgoglioso di questo traguardo..."
Byron:"e fai bene caro mio, in questa grande avventura hai superato svariate prove, c'è stato un momento dove hai pensato di potercela fare ad arrivare qui?"
Sandy:"mah forse quando ho sconfitto ambra nei 10 duelli, quello è stato un momento che mi ha alzato molto l autostima.."
Byron:"ci sono dei concorrenti con cui hai particolarmente legato?"
Sandy:"di amicizia principalmente con bibi, edgar, corvo, poi con piper che è diventata un punto di riferimento, e poi con leon, questi ultimi due particolarmente"
Byron:"bene ma visto che il mio ruolo oggi è quello di tirarvi i gossip fuori dalla bocca, con leon che tipo di rapporto avete?"
Sandy:"oddio ahem....😳 diciamo che ci stiamo frequentando"
Byron:"mmh interessante, e pensi di averci una storia in futuro.?"
Sandy:"beh io.....si, al momento vorrei conoscerlo ancora meglio per poi passare a un ipotetico fidanzamento ecco....cos'è questo suon stridulo che sto sentendo?"
Byron:" sono le decine di fan che stanno esultando per questa nuova ship tirando un mega acuto oserei dire ahaha"
Sandy:"che vergogna ...."
Byron:"se pensate che sandy possa vincere votate per lui, nel frattempo mio caro è stato un piacere adesso puoi accomodarti..."Tornato nella sala con gli altri vidi un leon super rosso in viso che come mi vide venne da me e mi abbracciò stritolandomi, e nell impeto di quel momento gli diedi anche un bacio, dai mi sembrava appropriato ahah
Leon:"ti voglio bene..."
Sandy:"ahah anchio, ma cosí mi stritoli"
Leon:"ahah scusa, vediamo chi sarà il prossimo intervistato..."XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Helloo, nuovo capitolo, dai in questo capitolo ammetto mi sono ispirato alle interviste che facevano ai concorrenti prima degli hunger games. Comunque adesso mi metto a scrivere la fine di queste interviste e dovrei pubblicarla sempre oggi..
STAI LEGGENDO
La mia vittoria sei tu 💚💜
RomanceCiao a tutti! Questa è la mia prima storia, perciò non mi aspetto che venga perfetta ma spero vi piaccia ☺️