/sandy's pov/Rimanemmo in tre nella stanza, gli ultimi il cui giudizio rimaneva sospeso, diedero una pausa agli scontri, mentre la mia amica piper si preparava ad affrontare colui che avrebbe dovuto darmi delle informazioni, rimanevo solo insieme a due giocatori.
La distruttiva jacky, risultante una delle migliori giocatrici in assoluto della competizione che però rimaneva in disparte, mentre il ragazzo "piu o meno" di colette, edgar , con il quale strano ma vero stavo riuscendo a tenerci una conversazione, parlavamo delle aspettative che avevamo riguardo la gara, quando all improvviso la mia attenzione tornò sullo schermo, piper e brock si misero in posizione per iniziare lo scontro
Edgar:"sai cosa mi piace di scontri come questo? Che i contendenti passeranno tutto lo scontro lontanissimi l uno dall altra...."
Sandy:"vero... chi pensi vincerà"
Edgar:" allora, brock è un vero devasto, i suoi missili sono molto potenti e rilasciano delle fiamme, per non parlare del suo colpo speciale, però non ha speranze"
Sandy:"addirittura?"
Edgar:"eh certo caro mio, qui nessuno sta calcolando la principessina, quando in realta è lei la piu favorita alla vittoria"
Sandy:"wow, non avevo mai avuto questa percezione di piper"
Edgar:"senti ti racconto una cosa, molti di noi hanno frequentato una scuola per prepararsi alle brawl stars, tra questi anche io, leon, piper e altri.."
Sandy:"e?"
Edgar:"durante un duello, piper ha sconfitto leon con un colpo"
Sandy:"DAVVERO?"
Edgar:"è di una precisione devastante...guarda iniziano"/scontro pov/
Il combattimento ebbe inizio, i duellanti caricarono i loro fucili quando piper, inaspettatamente, iniziò a fare dei passi indietro, tanti passi indietro, arrivando quasi al confine dell arena, prese il suo ombrello e lo puntò verso brock...
/sandy's pov/
Edgar:"per lui è finita..."
Sandy:"aspetta l esito no?"
Edgar:"i colpi di piper piu sono a distanza piu sono forti, e i missili di brock non arrivano cosi lontano....gli basta un passo in avanti e piper ha vinto...."Non avevo mai capito la reale forza della mia amica, e dalla descrizione di edgar rimasi talmente scioccato che mi girai verso edgar inquieto....
Sandy:"scusa ma com-"
*SPARO*
???:"E PIPER VINCE IL DUELLO CONQUISTANDOSI IL SETTIMO POSTO!!!!"
Sandy:"ma stiamo scherzando? Non è passato neanche un secondo......"
Edgar:"ti presento piper, il miglior cecchino delle brawl stars"
Sandy:"......."Mamma mia, CHE FORZA!!! Ho come amica una potenza assurda, beh so con chi allenarmi ora che leon mi ha voltato le spalle....
???:"I PROSSIMI DUELLANTI SONO.........."
???:"SANDY....."
Oddio, oddio, oddio il momento è giunto.....con chi sarò contro....
???:"CONTRO DI LUI, LA TEMUTISSIMA AMBRA!!!!"
Sentii il cuore mancare un battito, dovevo sfidare colei che si era confermata piu forte e sconfiggerla?! Come dovrei fare aiuto!!!!
Edgar:"mi spiace amico, mi ha quasi fatto piacere parlare con te"
Preso dalla tensione strinsi edgar in un abbraccio istintivo
Edgar:"SI EHM TI DEVI STARE UN ATTIMO CALMO!!!"
Sandy:"Scusami!!! Almeno un abbracco prima della disfatta...."
Edgar:"stai calmo! Giocati bene le tue carte e ricordati che i forti come loro sono abituati a vincere subito, quindi non sono abituati a scontri più prolungati e fanno più fatica...."
STAI LEGGENDO
La mia vittoria sei tu 💚💜
RomanceCiao a tutti! Questa è la mia prima storia, perciò non mi aspetto che venga perfetta ma spero vi piaccia ☺️