/Leon's pov/Sentire le parole di sandy davanti a tutte quelle persone mi aveva fatto battere il cuoricino ahaha, almeno avevo la conferma che nonostante avessimo messo da parte il fidanzamento comunque i suoi sentimenti rimanevano gli stessi,
Quei pensieri vennero interrotti dalla voce di byron...
Byron:"E ORA UN APPLAUSO PER LEON!!!"
Sandy:"dai buona fortuna!"
Leon:"grazie"Per mia fortuna non mi aveva mai spaventato parlare in pubblico e per questo mi sentii molto a mio agio sul palco..
Byron:"ecco qui il nostro piccolo campione come stai?"
Leon:"bene bene grazie ahah"
Byron:"beh persone che ci seguite da casa, possiamo concordare sul fatto che se c'era una certezza sin dall inizio, era questo giovanotto tra i finalisti"
Leon:"Grazie a tutti, comunque si, diciamo che anchio sono sempre stato molto sicuro sulla mia riuscita in questa gara..."
Byron:"anche se c'è stato un momento dove te la sei vista brutta, quando vennero eliminate maxime e bea, ti ricordi"
Leon:"si si mi ricordo, ma ho archiviato quella sfida"
Byron:"bene mio caro, adesso che siete rimasti in 5 chi temi maggiormente?"
Leon:"temo tutti quanti per motivi diversi, ma principalmente sono loro a dovermi temere ahah"
Byron:"come avrete capito questo ragazzo è un combattente assai sicuro di se sul campo di battaglia, ma nella vita di tutti i giorni take sicurezza persiste?"
Leon:"beh diciamo che per quanto riguarda la famiglia assolutamente si, ma in generale quando è iniziata questa grande avventura non ero molto ferrato nei rapporti umani"
Byron:"spiegati meglio..."
Leon:"beh diciamo che ero un tipo molto scontroso e solitario, e non lasciavo avvicinare nessuno, ma in questa gara ho conosciuto alcune persone che mi hanno aiutato e che mi sono state vicino"
Byron:"e ora ti senti migliorato sotto quell aspetto"
Leon:"sono sempre un ragazzo scontroso ma un po' più estroverso questa volta ahahah"
Byron:"molto bene ahaha...."Byron:"Leon per chi vorresti vincere questa gara..."
Leon:"per mio papà bo, per mia sorella nita, ovviamente anche per me stesso ma soprattutto per la mia mamma, che sono sicuro mi supporti in ogni momento..."
Byron:"che bella cosa, e sai poco fa abbiamo sentito l intervista di sandy e lui ci ha rivelato dei retroscena che se vuoi puoi anche approfondire"
Leon:"beh diciamo che con sandy all inizio c'era quasi una rivalità, ma con il tempo è si è trasformata in un amicizia che a sua volta è diventata un qualcosa che non so definire"
Byron:"ti aiuto io, inizia con la A quel qualcosa"
Leon:"amore? Beh possiamo dire di sì, ma comunque diciamo che non mi sono comprato sempre bene con lui e mi dispiaccio di questa cosa"
Byron:"cioè?"
Leon:"beh diciamo che sandy si aspettava magari un po' piu di fiducia nei suoi confronti da parte mia, fiducia che purtroppo non c'è stata sempre, quindi adesso mi sto impegnando per dimostrargli che ho piena fiducia in lui e in noi due insieme"
Byron:"beh buona fortuna, Visto telespettatori!? Questa gara così importante può far nascere anche dei legami ahaha, grazie per la tua intervista mio caro facciamo entrare l ultima intervistata, e poi vi sveliamo i risultasti delle scommesse..."/piper's pov/
Quel nanetto con il cappuccio da camaleonte mi aveva appena servito su un piatto d'argento l arma che avrei usato per sbatterlo fuori da questa competizione...fiducia, e se questa fiducia venisse di nuovo distrutta?!
Mi dispiacerà solo per sandy, perché a parte tutto gli voglio bene e lo considero davvero un amico, ma gliel'ho già detto che non avrò riguardi...
Vidi i due picci picci abbracciarsi, poi sandy mi diede l in bocca al lupo e io andai sul palco, non avevo voglia di parlare di me, perché la mia vita privata è molto meno serena di quanto uno ci si aspetterebbe ma non ve ne parlerò di sicuro a voi....
STAI LEGGENDO
La mia vittoria sei tu 💚💜
RomanceCiao a tutti! Questa è la mia prima storia, perciò non mi aspetto che venga perfetta ma spero vi piaccia ☺️