Corsa alla vittoria

285 10 10
                                    



/Sandy's pov/

La mattina seguente io e leon ci alzammo, vestimmo e andammo a fare colazione, non stavamo dando troppo peso a quello che era successo ieri, ne ci mettavamo a pensare a cosa stesse diventando il nostro rapporto, quel giorno l unico pensiero andava alla gara, le brawl stars di questa giornata iniziavano sul presto, e non sapevamo ancora di cosa si trattassero, per questo non avevamo, o almeno io in prima persona, tempo per pensare ai sentimenti.

Finita la colazione ci incamminammo, l arena era piuttosto distante e con i mezzi e tutto ci mettemmo piu di un ora, riuscendo ad arrivare precisi all orario dell incontro. Erano gia tutti pronti, la tensione si sentiva alle stelle, gente come jacky, bea e maxime, stavano fra di loro a parlare della sfida, colette e edgar come al solito litigavano animatamente, e in quel momento pensai a quanto sarebbe stato poetico se fossero usciti insieme dalla competizione. Poi spostai lo sguardo su bibi, di lei non avevo ancora un opinione valida ma sapevo di non dover affatto abbassare le guardia e poi c erano piper e corvo che ci vennero incontro, piper mi prese per mano e mi portò in disparte a chiacchierare sotto gli occhi dubbiosi di leon che rimaneva con corvo.....

Piper:"allora pronto a vincere oggi??"
Sandy:"beh tu di sicuro si, ma io penso proprio che me ne andrò.. e forse sarebbe giusto visto la forza di coloro che sono giunti qui con noi"
Piper:"ehii non ti sminuire prima che sia successo quel che deve succedere. Stanno aprendo le porte andimo!!! Sono curiosa di sapere quel che verrà"

Una volta entrati come al solito l altoparlante che ci faceva da telecronista iniziò a spiegare la prima fase delle prove di oggi....

???:"ben arrivati concorrenti, siete giunti fino al punto piu importante della competizione, la vittoria inizia ad essere visibile all orizzionte, ma a ostruirne la visuale sono ben nove avversari, dopo questa giornata, solo due di voi saranno eliminati, e la cerchia si stringerà a 8 rimasti.... Per il primo round passerà uno del personale con un sacco contenente fasce per la fronte di colori diversi, prendetene una e sarete in squadra con il concorrente dello stesso colore poi andate sul teletrasporto...."

Come aveva preannunciato passò il collaboratore della gara con un sacco, iniziarono a pescare la fascia, e quando arrivò a me pescai e uscí una bandana gialla, il mio colore preferito, spero mi porti fortuna, e guardandomi intorno vidi che ad avere la bandana dello stesso colore era anche......BIBI?!?! Ehm non sapevo se esserne felice o preoccupato, ma lei si avvicinò con un mezzo sorriso in fronte e mi fece segno di darle il cinque

Bibi:"oggi spacchiamo piccoletto vero?!"
Sandy:"penso di si....."
Bibi:"forza e coraggio!"

Guardai attorno e allora potevo capire meglio le varie coppie, le squadre erano rossa blu gialla viola e rosa, la gialla eravamo io e bibi, a formare la squada viola maxime con colette, wow coppia energica ahah, poi i rosa erano leon con bea, il rosa non gli si addiceva molto a leon però vabbe, continuai a guardare, la squadra rossa composta da piper e jacky ci poteva dare del filo da torcere ma mai quanto quella blu formata da corvo e edgar. Avevo paura di tutte le squadre ma poi mi voltavo di fianco a me e vedevo la mia compagna bibi, e la paura in qualche modo svaniva, ci posizionammo sul teletrasporto d finimmo ciascuna coppia sparpagliata per la mappa, in punti diversi, era una landa arida con cespugli, cactus e muri di pietra a formare una sorta di labitinto con delle casse in giro, ricordava la prova dei robot che fecimo tempo addietro....

???:"allora, la prima fase della sfida sara uno scontro coppie contro coppie, avrete una vita massima all interno di questo campo di gioco come in un videogioco, e quando i vostri avversari vi toglieranno tutta la vita sarete morti ma finche il vostro compagno di squadra resta in vita non avete ancora perso perche la squadra che rimarrà per ultima vincerà questa prima fase e avrà un vantaggio per le fasi a venire. Ah dimenticavo le casse che trovate nei dintorni contengono delle gemme che aumentano la vostra forza, e che la gara cominci...."

La mia vittoria sei tu 💚💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora