/leon's pov/Era ormai passato un mese, un mese di tranquillità dalle gare e si avvicinava il giorno della nuova sfida che sarebbe stata appunto domani mattina.
In questo mese io e il mio dormiglione preferito siamo usciti spesso, abbiamo approfittato di questo tempo per parlare, discutere, scambiarci pareri, abbiamo scoperto tante cose in comune che ci interessano, prima su tutte gli animali, infatti un paio di volte siamo usciti allo zoo, o anche al luna park (siate clementi non so come si scriva luna park) e ci siamo divertiti davvero un sacco, per non parlare poi delle sere in cui mio padre era via e potevamo ecco farlo 😏 in Santa pace...
devo dire che come era prevedibile il nostro rapporto si stava evolvendo sempre di più, ci stavamo conoscendo e stavamo pian piano acquisendo fiducia reciproca, perciò decisi che avrei proposto a sandy di tornare insieme quando saremmo passati alla top 3 delle brawl stars.
Ma questo periodo bellissimo è stato costantemente minacciato da quella infida biondina ricca, che ha continuato a uscire con sandy non so quante volte e lui che non si sveglia e non riesce a capire che persona si porta appresso.... Non sono geloso eh, che sia chiaro, sono solo sicuro che quella maledetta di piper in realtà non voglia altro che pugnalarlo al momento opportuno, però non saprei....Comunque si lo ammetto,i infastidisce ancora che lui stia così tanto tempo con lei, MA NON PENSIAMOCI, adesso devo andare a dormire che domani ci sono le brawl stars che mi aspettano, mamma mia per la prima volta senti l ansia di questa gara....
/sandy's pov/
É mattina, sono gia sveglio da un po' e dopo aver salutato i miei genitori e aver bevuto 5 caffè mi incamminai verso l arena, e sulla strada mi affiancò una macchina che io riconobbi, era piper che mi propose di accompagnarmi in macchina, e per strada iniziamo a chiacchierare animatamente, io ero totalmente in ansia mentre lei tentava di rassicurarmi, e prima che me ne rendessi conto il momento era giunto, scendemmo dalla macchina e c'erano tutti gli altri già arrivati e leon appena ci vide insieme le tirò un occhiataccia, alla quale risposi con una seconda occhiataccia che lo fece placare, andai a parlargli
Sandy:"sei pronto per oggi? Io sono stra in ansia"
Leon:"io sono sempre pronto ahah, comunque stai tranquillo e concentrati sulla gara"
Bibi:"ragazzi secondo voi sarà una sfida a doppia eliminazione?"
Colette:"non penso, o fanno due sfide oggi ma penso che sarà una sola"
Sandy:"colette che parla senza strillare?"
Bibi:"ero sorpresa anchio piccoletto, siamo arrivate quasi insieme ed é stata molto di compagnia...."
Colette:"si ho deciso che voglio prendere questa ultima fase della gara con più serenità e voglio godermela fino in fondo"
Sandy:"Brava! Questo è lo spirito"
Leon:"detto da te ahaha"
Sandy:".....stupido, entriamo dai non perdiamo tempo"Alche piper mi raggiunse
Piper:"ESATTO SANDY andiamo 🥰"
Mi prese per mano e anche se rimasi un po' confuso mi lasciai trascinare dal suo buon umore
/Leon's pov/
Quella biondina disgraziata aveva preso per mano sandy e nel mentre mi lancia occhiate vittoriose e provocatorie, che serpe.... Una volt entrati ad aspettarci c era il palco delle interviste, e byron che finalmente non ci parlava più da quell'alto parlante fastidioso.. e sul palco c'era una marea di oggetti, vestiti, accessori, trucchi, non capivo bene cosa dovessimo fare ma per fortuna byron iniziò a spiegarcelo...
Byron:"allora finalisti, la fase di oggi è decisiva, ci saranno due sfide e alla fine di oggi sapremo i nomi dei concorrenti che occuperanno il podio di questa edizione delle brawl stars! La prima sfida prevederà che voi andiate in quella catasta di indumenti, e iniziate a cercare, e dovrete creare il vostro personale costume da combattente anche chiamato SKIN, una volta prese le varie componenti andrete nei camerini e vi cambierete, però poi tornare sul palco e verrete giudicati il resto ve lo spiegherò dopo, diamo il via alle danze!"
STAI LEGGENDO
La mia vittoria sei tu 💚💜
RomantikCiao a tutti! Questa è la mia prima storia, perciò non mi aspetto che venga perfetta ma spero vi piaccia ☺️