/Sandy's pov/
???:"E LEON VINCEEEE, E SI CONQUISTA UN POSTO NELLA TOP TEN, MORTIS MI SPIACE MA SEI ELIMINATO!!!"
Corvo:"DANNAZZIONE"
Guardando lo schermo mi concentrai principalmente su mortis, quel povero combattente che si era ritrovato contro la forza travolgente di leon, e che ora stava lasciando la gara visibilmente amareggiato, e continuai a immaginare di essere io al suo posto, gia mi ci vedo, il microfono che annuncia la vittoria schiacciante del mio sfidante, egli che esulta e urla e nel mentre che viene portato con i migliori 10, io me ne ritorno da dove sono venuto, svanendo nell ombra e rimanendo una comparsa in questa gara.
Sandy:"chissà che emozione passare tra i migliori 10....."
Corvo:"eh sta voce afflitta a cosa è dovuta?Ancora incapace di accettare la realtà dei fatti?"
Sandy:" intendiamoci, non serve rimarcare la mia alta percentuale di uscita ogni volta che apri bocca, comunque no, non voglio uscire così presto..."
Corvo:" mmh.....ahaha, in parte ammiro la tua determinazione, e penso anche di capirti, ma sai, almeno io posso gia avere delle certezze"
Sandy:"e se finissi contro ambra?"
Corvo:"farei come tutte le altre volte!"
Sandy:"cioè?...."
Corvo:"vincerei!"Poi da a me dell'ambizioso, però in parte riconosco che può permetterselo, comunque sia, ci sono ancora tanti duelli a cui assistere, perciò meglio stare a vedere come procedono....
Si avvicina a me una figura con cui non avevo ancora mai parlato...
Brock:"ma tu...."
Sandy:"io?"
Brock:"sei l amichetto nuovo di piper giusto?"
Sandy:"ehm si? La conosci?"
Brock:"ah ma certo! Siamo amici d'infanzia, poi ci siamo persi un attimo di vista dopo un avvenimento, però siamo ancora in buoni rapporti.... "
Sandy:"oh capisco, lei ci tiene molto a vincere?"
Brock:"beh certo, diciamo che le conviene particolarmente vincere non trovi?"
Sandy:"in che senso?"
Brock:"mmh, vedo che non sai ancora un po di cose, pazienza, non spetta a me addentrarmi in certi discorsi"
Sandy:"cioè?! Perché lei deve vincere questa gara?"
Brock:"facciamo così, se passiamo entrambi te ne parlerò..."
Sandy:"mmh ci sto...."
Brock:"....."
Sandy:"....."
Brock:"lo sai che chi vince questa gara vince anche parecchi, ma parecchi soldi?"
Sandy:"davvero? Non ne avevo idea"
Brock:"ora ce l hai :), brock comunque"
Sandy:"sandy...."FINITA LA PAUSA
???:"SI POSIZIONINO SUL TELETRASPORTO LE SFIDANTI.....ROSA.....E BIBI!!!"
Rosa:"bella!! Andiamo a conquistarci quel posto che ci spetta Ahahah"
Penny:"buona fortuna!!"
Rosa:"Altrettanto a voi!!!"Vidi quella ragazza assai palestrata svanire dietro il fascio di luce, riapparendo nel campo, di fronte a lei, il prominente scoglio che costituiva bibi, una delle concorrenti a mio parere piu toste di tutte, che nessuno nomina mai quando parla dei migliori, ma io sono sicuro che vincera questo scontro.....
/leon's pov/
Ero da 10 minuti, 10 MINUTI INTERI, sugli spalti con questa psicopatica spara cuoricini che si lamentava da DIECI MINUTI, di edgar e di fang, DIECI MINUTI, mi ci vedete a subirmi una lamentela di tale durata??? Se non fosse che è meglio stare alla larga da colette gli Avrei urlato di smetterla....
Colette:"NO PERCHE SONO DI VISC-"
Leon:"STOP, inizia lo scontro!!!"
Colette:"oh okk, chi c é in campo!"
Leon:"la tizia muscolosa contro la tizia con la mazza"
Colette:"che descrizione abbondante 😤"
Leon:"Aoh gia che ti ho risposto, ti stai un attimo calma eh?"
STAI LEGGENDO
La mia vittoria sei tu 💚💜
عاطفيةCiao a tutti! Questa è la mia prima storia, perciò non mi aspetto che venga perfetta ma spero vi piaccia ☺️