San valentino

271 11 11
                                    



Premessa: io sono una persona romantica ma se c'è qualcosa che detesto é San Valentino, trovatemi un giorno più cringe?!

Ah giusto il natale quando sei costantemente in imbarazzo per il 90% di regali ricevuti ce vorresti bruciare ma devi rispondere sempre con un MA GRAZIEE!!!😍😍

Però vabbè diciamo che poteva essere carina come cosa perciò me lo farò piacere

/sandy's pov/

Erano passate quanto?! QUATTRO SETTIMANE, dall ultima data della  gara e io non stavo più nella pelle!!! Questi maledetti non ne volevano di far uscire la nuova data, però in queste quattro lunghe ed estenuanti settimane erano successe un po' di cose, con piper ci eravamo visti un paio di volte per un pigiama parti + gossip, cosa c'è di meglio? Beh facile altri appuntamenti con leon, che furono molto costruttivi per il nostro fidanzamento, eravamo molto più disinvolti e anche baciarsi non era più un qualcosa di rarefatto però comunque una componente abbondante di timidezza ci impediva ancora di essere del tutto disinvolti, era quasi arrivato il giorno di cui avevo sempre avuto un opinione controversa, il san valentino, non mi piaceva chissà quanto però era tenero allo stesso tempo, sarebbe stato il mio primo San Valentino assieme al mio camaleonte preferito, e volevo che fosse un bel giorno, la sera prima, mi scrisse edgar chiedendomi se voltevo uscire con lui e fang in serata e io chiesi se potevo portare anche leon, che stranamente accettò, perciò fu la mia prima uscita a quattro della mia vita, chiesi a piper cosa avrebbe fatto per l occasione e con un po' di determinazione le strappai dalla bocca che si frequentava con stecca, il cyborg che sconfissi tempo a dietro, beh inaspettato ahaha però ero contento. La notte passò in fretta, per il mattino scendendo mi imbattei negli allestimenti adorabili che fanno ogni anno a casa mia...

Un piccolo altare con le foto di tutte le coppie che hanno formato la famiglia, compresa una fotina di me e leon che sti maledetti ci avevano preso di nascosto alla fiera ma era l unica non incorniciata in quanto ancora non sicurissimo, poi sul tavolo di fianco alla colazione di ognuno c era un tarocco con la carta degli amanti e poi dei profuli d incenso alla rosa, io che critico tanto il san Valentino e poi è la festa che prendiamo piu sul serio ma sono dettagli. Suonò il campanello, aprii sopra ogni aspettativa si palesò il mio Valentino, era leon che per l occasione si era messo una felpa di un camaleonte rosso visto il giorno, mi salutò e fece sbucare da dietro la schiena un mazzo di fiorellini bianchi adorabili, che scambiai per margheriti ma poi....

Sandy:"tesoro mio, mi hai regalato davvero i fiori della camomilla??"

Arrossí

Leon:"beh, sono carini e poi meglio un fiore che puoi utilizzare per altro che uno messo in un vaso per poi vederlo morire no?"

Aveva assolutamente senso....

<<curiosità, anche al suddetto autore il suo fidanzato gli regalò un mazzo di fiori della camomilla per sbaglio ma sono dettagli ahaha>>

Lo feci entrare, i fiori li misi sul tavolo della cucina, li avrei essiccati più tardi, e lo feci salire in cameretta mia che lui non aveva mai visto tra l altro!

/Leon's pov/

Era la prima volta nella camera del piccoletto e devo ammettere che era, davvero assurda c erano librerie piene di libri sui sogni, la luna, l orsocopo, poi hno scaffale di incensi ceh, questa famiglia mi stupisce un sacco, passò di li la signora tara che mi sgridò dopo che la chiamai signora tara anche a voce alta per salutarla, ma che ci diede un infuso, che disse servire a rafforzare il legame con una persona, passai tutta la mattina fino al pomeriggio in camera con sandy, guardammo un film, e quando fu l ora ci incamminammo verso il centro città, ci congiungemmo con gli altri due picci picci che per colpa/merito di sandy sapevano del nostro status di fidanzati, andammo a un bar, e passammo la serata a chiacchierare, anche della gara, poi andammo in una cabina fotografica e ci scattammo delle foto tutti e quattro....

/Sandy's pov/

Fu una serata adorabile, quando ci salutammo e rimanemmo soli io e leon erano quasi le 22.00 e lui mi convinse a dormire nuovamente da lui, una volta su in casa la piccola nita corse ad abbracciarmi, seguita da bo che vigilava affinchénon facesse danni, ci domandò com era andata l uscita e fu in quel momento che leon mi presentò a lui come il suo ragazzo, QUANTO SUONA BENE!!!

Dopo un attimo di sorpresa ci fece le congratulazioni, e ci disse che qualsiasi cosa ci avrebbe sostenuto, ci intimammo in camera di leon, ma subito mi fiondai sul suo balcone, che era la mia tappa fissa ogji volta che andavo a casa sua, amavo guardare le stelle da li, e guardarle con leon che mi abbracciava da dietro era ancora più bello, essendo tardi non ci trattenemmo dall'andare a letto, e una volta lì, eravamo talmente suggestionati dalla situazione che iniziammo a baciarci senza trattenerci, era un momento così intimo e delicato fra noi che soeravo non potessimo essere sentiti, e fu in quel momento che notai che le pareti erano rivestite di qualcosa

Sandy:"leon? Cosa sono quei pannelli sulle pareti?"
Leon:"ah, ehm..."

/FLASHBACK DI LEON/

Bo:"leon? Ma si può sapere perché mi hai fatto comprare sti pannelli insonorizzanti?"
Leon:"non fare domande..."

/FINE FLASHBACK/

Leon:"ehm....pannelli insonorizzanti ecco...

Lo disse con tono un po' imbarazzato

Sandy:"mamma mia, e a cosa mai ti serv- AHHH PFFFAHAHA ma dai!!"
Leon:"e scusa!! Prima o poi saremmo finiti a farlo qui no? Vuoi che ci senta papà i nita?"
Sandy:"no no ma ha perfettamente senso ahaha, comunque con quella frase insinui che adesso...."
Leon:"se a te va bene....sai per san Valentino...".
Sandy:"mi sembra perfetto ahah"

Sorrise per poi riunire le nostre labbra, in un bacio che in poco tempo implicò anche l uso della lingua, nel mentre ci toglievamo poco a poco i vestiti e leon si mise sopra di me a pancia in giu, sentivo la sua pelle calda sfiorarmi e iniziò a darmi dei baci sul torso, senza staccare i suoi occhioni dai miei, ogni tanto mi uscivano involontariamente dei gemiti di piacere, dopo i quali lo sentivo intensificare con i baci, volevo anch'io gratificarlo e allora, mi imposi cambiando posizione in modo da potergli dare piacere in quel punto, causando anche a lui dei gemiti di piacere che mi facevano eccitare, dopo un po' che andavamo avanti così sentii il bisogno di sentirlo dentro di me, e gli esplicai questo mio desiderio, così lui non si trattenne più, e dopo avermi preparato entrò dentro di me, facendomi inizialmente un pochino male ma che si trasformò in piacere e quando fummo soddisfatti entrambi termianmmo all unisono e quella fu una notte veramente importante per noi, dopo quella notte passata abbracciato a lui, sentii come se fosse diventato quasi indispensabile per me averlo al mio fianco.....

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

AHEM, san Valentino mi ha coinvolto non poco ahahah, però dai gli ci voleva ahaha. Al prossimo capitolo!!

La mia vittoria sei tu 💚💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora