Uscite col botto

224 8 32
                                    


/sandy's pov/

Ci trovavamo già all arena, l alto parlante stava per illustrarci le due sfide di oggi e ci disse che sarebbero state molto impegnativa, ma qualcosa nell aria non mi quadrava, erano tutti in forma e agguerriti tranne.....piper, non ci avevo ancora parlato ma la vedevo stanca, con le occhiaie, oggi era pure struccata e spettinata e a mala pena si reggeva in piedi, nell ultimo periodo avevo conosciuto meglio gli altri della gara e con lei avevo parlato di meno, ma tra tutti era quella a cui tenevo di più insieme a leon e quindi, decisi di andare a parlarle....

Sandy:"ehi piper, come stai? Non hai una bella cera"

Lei non mi guardò neanche e mi disse

Piper:"non ho chiuso occhio stanotte, ho avuto un problema con mia madre, m-ma tranquillo, nulla di g-grave"

La sentivo singhiozzare e immaginavo che stesse per piangere allora istintivamente la abbracciai...

Sandy:"dai su, se hai bisogno di me possiamo parlare, ma prima mi raccomando vedi di spaccare con le sfide di oggi eh?"
Piper:"s-si, come sempre....g-grazie amico mio"

???:"SIETE TUTTI PRONTI?? La prima sfida sta per iniziare, l ho intitolata duelli incatenati, funziona così verrà sorteggiato il primo duellante che sceglierà chi sfidare, chi vince passa e chi perde aceglie lo sfidante successivo e via dicendo, l ultimo che rimarrà sarà eliminato e occuperà l ottavo posto della nostra classifica, nel mentre che vi illustravo la prova ho fatto estrarre un nome, COLETTE sei la prima"

Colette si alzò e andò verso il portale, una volta posizionata al centro del campo che noi potevamo vedere grazie allo schermo sulla parete, esordi dicendo

Colette:"IL PRIMO CHE MASSACRERÒ SARÀ QUEL VERME DI EDGAR FATTI SOTTO!!!"

Edgar visibilmente inquieto si alzò e si posizionò sul portale per pou finire di fronte alla sua spaventosa sfidante, il suono del gong diede inizio allo scontro, colette con il suo solito fare da pazza corse a velocità sovraumana contro quel poveretto di edgar che si fece colpire alla sprovvista da una valanga di proiettili a forma di cuore e con l energia accumulata colette sferrò un attacco speciale che gli fece vincere in pochissimi istanti il duello......rapido ed efficace, se ho capito una cosa è che colette aumenta di forza in base alle emozioni, lei se ne andò per posizionarsi sugli spalti, edgar che già mostrava dei segni di ferite ma ancora fresco scelse di sfidarsi con Jacky, l unica combattente di tipologia tank rimasta, l unico errore di calcolo fatto da edgar era che i suoi colpi erano efficaci se fatti da vicini, e contro una come jacky significava la sconfitta, fu uno scontro leggermente più lungo rispetto a quello con colette, ma una volta che jacky ricaricò la sua super fece un turbine che avvicinò edgar a se creandosi anche uno scuso e bastarono pochi colpi per sconfiggere per la seconda volta il povero edgar che stavolta mostrava maggiori segni di cedimento...

il secondo che volle sfidare, secondo me incautamente fu leon, con il quale ebbe il primo scontro combattuto, i due si colpivano reciprocamente, e colpo dopo colpo anche la super di edgar si ricaricò ma per qualche motivo decise di non usarla, quella scelta la trovai molto avventata visto che leon con la sua invisibilità si avvicinò a tal punto da sconfiggere edgar....

Era veramente una sfida massacrante se procedeva in questa maniera, la stanchezza di edgar si faceva man mano più sentita e la prossima avversaria che chiamó all appello era, piper....da come l avevo vista non sembrava molto in stato per poter combattere.....

/piper'pov/

Era il mio turno, contro quell imbecille che si era bruciato tre tentativi di salvezza, ma quel giorni per me era tutto nero, non riuscivo a ragionare tanto è vero che suonato il gong io dalla spossatezza non lo sentii e rimasi ferma tanto che egli, che non aveva ancora usato la sua super mi saltò addosso e con un colpo per me fu la prima sconfitta della giornata....

La seconda sconfitta che subii fu con bibi, con lei pure non ero stata capace di combinare nulla, l avevo scelta sperando che mi sconfiggesse in fretta e preservare energie per i successivi round ma poi mi si pose davanti una scelta difficile.....corvo..... o sandy, nonostante pensassi solo a vincere, non volevo causare io l eliminazione di sandy, e poi nel caso avessi vinto contro corvo sarebbe stato un chiaro segnale per tutti quanti.....però...

Scelsi di sfidare sandy, lui una volta in campo aveva uno sguardo quasi di pietà per me, quanto odiavo sguardi del genere, lui si avvicinò prima dell inizio e mi sussurró nell orecchio "dai il massimo d accordo?" Mi resi conti della figura che stavo facendo, mi ero ripromessa di lasciare i miei problemi personali FUORI dalla gara e sentii le energie che avevo dentro tornarmi, sempre di più, SEMPRE DI PIÙ e adesso ero finalmente tornata me stessa... ma non volevo ancora salvarmi, se ma avessi dovuto salvarmi o uscire, che fosse con qualcuno contro corvo perciò al primo attacco di sandy mi lasciai sconfiggere ma lo attaccai abbastanza volta da avere la mia super, ancora inutilizzata pronta, il mio ultimo scontro era arrivato e stavolta, nessuno mi avrebbe sconfitta, nemmeno il più forte dei guerrieri come corvo, per lui era la fine....

/leon's pov/

Era stata una sfida interessante anche se un pochino monotona, metà della sfida composta da sconfitte di edgar e metà di piper, quanto godevo, finalmente quella maledetta bugiarda avrebbe lasciato questa competizione, e per la prima volta mi ritrovai a tifare per corvo, mentre sandy appena arrivato tifava, ignaro per piper

/corvo's pov/

Il momento era giunto, la storia della principessina all interno di questa gara giungeva al termine, e a buttarla fuori ero proprio io, signore e signori pronti ad applaudire per colui che avrebbe vinto contro il male che c era in questa gara e che tutti volevamo venisse eliminata tranne il piccoletto, lo scontro iniziò, sia io che lei avevamo colpi potenti e a lunga distanza, lei mi faceva molto più male di quanto io riuscissi a farle, ma lei era tremendamente esausta e quindi per me era praticamente vinta, non aveva ancora usato la sua super, secondo me perché troppo rintronata allora, una volta carica la mia, saltai e caddi in picchiata su di lei, unendo le mie lame in un ultimo colpo decisivo e velenoso e una volta a terra sulla mia nemica si alzò una nuvola di polvere che non mi fece assistere subito alla mia nemica stesa per terra e sconfitta, aspettavo l altoparlante annunciare la mi vittoria quando senti dei

BIP BIP BIP BIP

allora mentre la nuvola di polvere si dileguava vidi delle lucine rosse che mi circondavano e una era proprio su di me

Piper:"AHAHAHA"

Sentii quel ghigno malefico, capendo dopo che proveniva dall alto, guardai appena in tempo per vedere quella principessina fuggire in volo con il suo ombrello e riguardando le mine che mi aveva scagliato capii che-

*BOOM*

???:"SIGNORE E SIGNORI, INCREDIBILMENTE LA ORMAI QUASI SCONFITTA PIPER HA DEVASTATO IL PIÙ FORTE DEI CONTENDENTI CORVO CHE LASCIA QUESTA COPETIZIONE COME OTTAVO CLASSIFICATO"

Ero molto stordito, quelle parole di umiliazione, con un sottofondo di quella risatina perfida di piper accompagnavano la mia eliminazione, una volta in piedi e vista la mia posizione sulla tabella girai le piume e me ne andai senza dire nulla, brava riccioli d oro hai vinto la battaglia, ma la guerra spero la vinca tu......sandy

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Questa battaglia è ispirata a un episodio che mi è successo uguale sul gioco originale, ve l aspettavate che venisse eliminato lui? Beh io si perche l ho scritturata io questa scena ahahaha

Alla prossima sfida

La mia vittoria sei tu 💚💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora