Malintesi

309 10 35
                                    


/leon's pov/

Sandy:"dobbiamo parlare..."

Leon:".....e di cosa?"

Sandy:"b-beh di noi....sei sparito da tantissimo e volevo sapere se fosse successo qualcosa..."
Leon:"e che c è di male"
Sandy:"nulla però potevi avvisarmi che avevi bisogno di un po' di tempo per te, comunque in questi giorni mi sono allenato tanto così riusciremo a passare insieme alla fase di domani ☺️"
Leon:"ah si, bravo... senti ehm a proposito forse dovremmo smetterla con gli allenamenti sai com è dopo la prossima fase"
Sandy:" eehh?! Come mai? Ma scusami pensavo che ormai ti facesse piacere"
Leon:"pff piacere?"
Sandy:"b-beh s-si, visto che siamo diventati amici...."
Leon:"aah beh si insomma, quindi ci hai creduto davvero?"
Sandy:"in che senso scusami?"

Vedevo che i suoi occhi stavano diventando sempre piu lucidi e la cosa mi faceva stare molto male perche io non volevo parlargli in quel modo in parte, però stare ancora con lui mi avrebbe fatto stare ancora piu male ceh capitemi avrei dovuto stare lì a consigliarli come vestirsi per un appuntamento con piper o su che mentine usare per il primo bacio? No non riesco neanche a immaginarlo

Leon:"senti sandy il motivo per cui ti ho offerto il mio aiuto e la mia amicizia è perché mi facevi un pochino pena, eri senza speranze e ho voluto dartene qualcuna però ora basta con questa farza"

Sandy:"......"

Vidi i lacrimoni rigargli il viso, tantissime fitte al mio cuore che voleva solo abbracciarlo e rassicurarlo ma non voglio soffrire e perciò mi arrenderò alla mia vita di solitudine, ebbene si piper hai vinto

Sandy:"e pensare che mi piacevi.......vabbe buona fortuna.."

A-aspetta ho sentito b-bene?, io gli piacevo?!

Leon:"n-no sandy asp-"

E corse via, lasciandomi lì, le lacrime iniziarono a sgorgare anche sul mio viso e compresi di essere stato un grandissimo idiota, sandy provava qualcosa per me e io invece mi sono fidato della prima persona che ho incontrato per strada.....che stupido che sono..

/sandy's pov/

Corsi via, senza guardarmi indietro, lo sapevo che facevo male ad innorarmi ma pensavo che veramente potesse funzionare, maledetto cuore anche stavolta hai sbagliato....
Ora cosa faccio però....con le brawl stars dovrei rinunciare? Beh forse.... NO forse no, dimostrerò a tutti che nonostante tutti i colpi che ricevo posso vincere.

Arrivò finalmente il giorno, dopo oggi sarebbero rimasti i DIECI MIGLIORI, mamma mia da 30 a 10, vuol dire che ho battuto 20 ceh non è per nulla poco, però devo riuscirci prima di cantar vittoria ecco.... Arrivai all arena, una volta dentro ci presero uno ad uno senza neanche farci parlare fra di noi, per poi portarci in una grande stanza sotterranea però non eravamo tutti i 20, eravamo solo 10, cosa vuol dire....il silenzio venne interrotto dalla voce isterica di colette che inveiva contro il suo ragazzo edgar...

Colette:"BRUTTO STRONZO COME TI PERMETTI DI TRADIRMI CON QUEL CALCI IN CULO DI FANG!!!"

Edgar:"perdonami però ne avevo abbastanza delle tue crisi isteriche perciò ho preferito uno più nelle mie corde"

Colette:"sarà sarà però sappi che non ti conviene avermi come nemica, vi butterò fuori di qui a calci tutti e due "

Quest ultima frase la disse in modo estremamente minaccioso, e mi fece capire che con certa gente era meglio non scherzare, vabbe perciò ero con colette, edgar e gli altri 7 erano: mortis, rosa, bea, emz, brock, jacky e.....corvo oddio proprio quest ultimo inizia a dirigersi verso di me...

La mia vittoria sei tu 💚💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora