/sandy's pov/
Io e piper eravamo rimasti totalmente bloccati nella caverna e anche tentando di liberarci, i nostri attacchi non servivano, e piper inizio ad andare nel panico...
Piper:"NO NON È POSSIBILE"
Sandy:"sta calma! Una soluzione la troviamo..."
Piper:"NON CAPISCI, io devo vincere.....non posso perdere tempo"
Sandy:"......senti adesso ci sediamo un secondo ok così riprendi fiato...."
Piper:"mmh....comunque grazie per....avermi salvata"
Sandy:"di nulla....senti piper, con tutto quello che abbiamo passato io ti chiedo un po' di sincerità adesso....puoi per favore dirmi perché questa vittoria è così importante per te?"
Piper:"......io....sandy non posso"
Sandy:"PIPER! Se veramente vuoi che siamo amici devi dirmele queste cose, potrei darti una mano...."
Piper:"impossibile..."
Sandy:"tu prova....fidati"Dopo qualche attimo di silenzio, finalmente piper iniziò a parlare e finalmente mi arrivarono le risposte che cercavo da un po'....
Piper:"senti sandy, io sono di famiglia ricca, e questo grande patrimonio venne venne costruito da mia madre Belle..."
Sandy:"mmh....e?"
Piper:"mia mamma é una donna fantastica, forte e molto dolce, e nonostante i suoi possedimenti e le sue possibilità di condurre una vita nella ricchezza lei continuò a lavorare sempre e comunque, costruendo con dei suoi collaboratori un impero nell invenzione di neo tecnologie..."Sentivo la sua difficoltà nel raccontarmi la sua storia e allora decidi di non interromperla ne di intervenire così da non metterla a disagio..
Piper:"fatto sta che tre anni fa....la sua azienda venne accusata di in immensa evasione fiscale, provocata da qualcuno interno all'azienda, e lei mi racconta sempre che i colpevoli erano tre suoi colleghi con cui diede vita a quel progetto, ma al processo i suoi collaboratori e amici testimoniarono contro di lei per far ricadere la colpa è non subire alcun danno.....e alla fine lei venne arrestata e rinchiusa nel carcere dal quale mi hai vista uscire l altra sera...."
Sandy:"....."
Piper:"ero così arrabbiata che iniziai a raccogliere prove sufficienti per poter incastrare i veri colpevoli e scagionare mia madre, ma durante un volo privato con tutti i membri dell azienda l aereo precipitò causandone la morte e di conseguenza non avevo più modo ne di raccogliere prove ne di accusare qualcun altro, e in quel momento di stress e disperazione per mia madre, mi venne in mente la soluzione, le brawl stars, e con i soldi del montepremi finale avrei potuto pagare la cauzione e liberare finalmente mia madre e riaverla con me....per questo sono mesi che creo strategie e cerco in ogni modo di vincere questa gara, del titolo non mi importa ma quei soldi per me sono INDISPENSABILI!"
Sandy:"piper...."
Piper:"eh si mi spiace per quello che ho fatto passare a te e leon, ma era l unico modo che avevo per liberarmi di quel concorrente che rappresentava un ostacolo per me.....perciò si ho fatto quello che ho fatto per egoismo ma adesso capisco di ciò che ho perso per strada ma ormai non posso più farci nulla......"Non appena finito il discorso mi venne spontaneo abbracciarla e consolarla...
Sandy:"dovevi dirmelo......non ti avrei mai giudicata e non lo farò mai....ora capisco molte cose..."
Piper:"mi spiace per tutto sandy..."
Sandy:"non ti preoccupare.....ti perdono, anche perché so che hai parlato con leon perché tornassimo insieme e per quello non posso che esserti grato..."
Piper:".....grazie sandy, sei un amico..."
Sandy:"di nuovo amici allora? 😉"
Piper:"si....arriviamo insieme al traguardo..."
Sandy:"ti va si tagliarlo insieme?"
Piper:"non vedo l ora.... Come usciamo da qui?"Mi misi a ragionare su una soluzione.....e come al solito non mi venne in mente nulla...
Piper:"CI SONO! Io ti colpisco e aspetto che ti rigeneri e vado avanti finché non mi si carica la super...poi quando è carica ci colpiamo a vicenda e quando abbiamo poca vita entrambi sgancio le mie bimbe così ci rigeneriamo fuori da qui"
Sandy:"OK CI STO!!"
STAI LEGGENDO
La mia vittoria sei tu 💚💜
RomanceCiao a tutti! Questa è la mia prima storia, perciò non mi aspetto che venga perfetta ma spero vi piaccia ☺️