Sono passati non so quanti minuti da quando io e Rowoon ci siamo abbracciati e ancora nessuno dei due sembra avere intenzione di lasciar andare. Il contrasto che avverto in me stessa si fa sempre più prepotente: se da una parte voglio aggrapparmi a lui e non lasciarlo più andare, dall'altra non so se lo sto facendo per i giusti motivi.
Rowoon è un ragazzo a dir poco raro e prezioso. Non si merita una complicata come me!
Sono un'accumulatrice seriale di pensieri, la mia mente è sempre in disordine, inizio mille cose e a fatica riesco a portarle a termine entro le scadenze.
C'è tanta confusione dentro di me e non so se buttarmi immediatamente tra le braccia di un altro uomo sia la cosa giusta da fare. Di sicuro non quando la ferita causata da Stephan è ancora talmente fresca.
E se facessi del male a Rowoon? Certo, sarebbe inavvertito ed involontario ma non me lo perdonerei mai se dovesse verificarsi.
Non è giusto che io approfitti dei sentimenti che Rowoon prova per me solo perché sono sconvolta da quello che è successo con quello che ora è appena diventato il mio ex.
Lui non è uno zerbino o una scelta di ripiego. Merita di essere il primo e il solo ed io... beh, io mi rendo conto di essere fin troppo presa da lui se sto ragionando in questi termini.
Ripensando al modo in cui mi ha difesa prima e a come mi sta stringendo ora mi viene solo voglia di lui e basta. Mi spaventa questa cosa: come riesce ad occupare tutto lo spazio e a soverchiare Stephan nei miei pensieri? Sono davvero così volubile? O sto solo cercando inconsciamente di scacciare via la fonte di tanta rabbia e dispiacere?
Lentamente mi allontano e tutto il calore che abbiamo condiviso inizia a svanire. Quella piccola parte prepotente che tengo ancora sotto chiave non fa che gridare voglio stringerlo ancora! Perché lo hai lasciato andare?!
Ci scambiamo sguardi fugaci, ma in realtà sono io a non avere il coraggio di sostenere i suoi occhi, quegli occhi a me completamente devoti, che non smettono di parlarmi da quando ci siamo conosciuti.
Le sue mani avvolgono ampie e rassicuranti i miei fianchi ed è malsana la velocità con la quale sto iniziando ad abituarmi al suo tocco.
«Scusami», dice con tono mellifluo Rowoon.
Alzo gli occhi ancora gonfi e umidi di lacrime sul suo viso, sono confusa e stupita: «Per cosa?!»
«Per averti fatto assistere ad una scena così pietosa. Non avrei mai voluto che tu vedessi quel lato di me.»
Si sta scusando per aver reagito bruscamente nei confronti di Stephan che mi stava malmenando?!
Arrossisce e guarda di lato mentre si gratta imbarazzato il sopracciglio destro, ora sembra lui quello da proteggere: «È solo che... quando ho capito che ti stava mettendo le mani addosso non ci ho visto più–»
STAI LEGGENDO
Love in Montmartre (Rowoon)
Romance[Romance] Appena Barbara arriva a Montmartre, s'imbatte in quello che scoprirà essere il suo dirimpettaio, un ragazzo sudcoreano trasferitosi lì anni prima per motivi di lavoro. Bello, gentile e premuroso, ma anche incline a flirtare in maniera sott...