_Hee Woo POV_
Dopo l'ennesima litigata con Bangchan sono rimasta nella mia camera a riflettere.
Se solo si lasciasse andare...
I ragazzi hanno solo bisogno di qualcuno che li capisca e li aiuti, compreso Bangchan.
HW: «Perché non vuole capirlo?» quasi urlo esasperata buttando le braccia al cielo e facendole ricadere a peso morto sul materasso sotto di me.
Ho bisogno di fare un giro.
Usando la mia solita vite, riesco ad aprire la porta.
HW: «Strano, non pensavo avrebbe funzionato.»
Abbasso lentamente la maniglia ed esco dalla stanza controllando che non ci sia nessuno.
O meglio, che non ci sia Bangchan.
Cammino per il corridoio cercando delle scale o comunque qualcosa per potermi fare un giro.
Non ho mai visto cosa ci fosse al di fuori di quella porta.
Accidenti a quella benda.
Continuo a girovagare senza una meta finché non sento dei rumori e delle voci.
Continuo a scendere le scale.
Arrivo in un corridoio praticamente buio, c'è solo una piccola lampadina ad illuminarlo.
Cammino nella penombra finché non arrivo ad una porta in metallo nera.
È socchiusa ed esce un filo di luce da quella fessura.
È da qui che arrivano le voci.
Apro lentamente la porta e per mia fortuna non fa nessun tipo di rumore.
Mi affaccio e sorrido nel vedere Lee Know e Hyunjin al centro della stanza che si allenano.
La stanza è illuminata solo da delle luci ad occhio di bue sui due ragazzi.
Lotta a corpo libero.
Mi piace.
Mi appoggio alla balaustra delle scale che partono dalla porta da cui sono appena entrata e arrivano al pavimento sotto di me.
Continuo a guardarli mentre si fermano per bere un po' d'acqua.
LK: «Stai migliorando molto.»
HJ: «Anche tu.» dice ridendo.
Si infilano di nuovo i guanti da boxe, che si erano tolti per poter afferrare la bottiglia e ricominciano a combattere.
Sono bravi, starei a guardarli per ore.
H: «Se lo sa Bangchan sei finita.»
Ma io dico, ma questo è sempre in mezzo?
HW: «Ti diverti a seguirmi?» chiedo continuando a guardare i due ragazzi.
H: «Non sentirti importante, non ti stavo seguendo. Ero venuto per allenarmi.» dice appoggiandosi alla balaustra nella mia stessa posizione e seguendo il mio sguardo.
H: «Sono bravi, vero? È la specialità di Lee Know.»
Annuisco.
H: «Sei pronta per domani?» dice girandosi e appoggiandosi di schiena alla ringhiera.
HW: «Non vedo l'ora.» dico facendo la finta entusiasta.
In risposta ridacchia e si stacca dalla balaustra per poi mettersi dietro di me.
STAI LEGGENDO
Ddang (땡) [Stray Kids]
Hayran KurguOtto ragazzi con un passato terribile, un presente difficile e un futuro incerto. Una ragazza con un passato incerto, un presente terribile e un futuro difficile. Ci sarà da divertirsi. ∆.∆.∆.∆.∆.∆.∆ Boyxgirl Presenza di violenza, linguaggio forte...