_Woo Yoon POV_
H: «Ma sei matta? Vuoi farmi venire un infarto?» dice stringendomi ancora di più.
H: «Che hai da ridere?»
WY: «No, niente. Scusa.»
H: «Non c'è bisogno di rischiare di morire per farti abbracciare.»
WY: «Volevo vedere cosa avresti fatto.»
H: «Secondo te cosa avrei fatto? Ti avrei detto 'salta'?»
Continuo a sorridere, nascosta nel suo petto attorcigliando le mie braccia alla sua vita.
All'inizio si irrigidisce, ma poi si rilassa e la sua agitazione scompare.
WY: «Dai, vieni qui.» dico tirandolo per una mano.
H: «No, tu lì non ci vai più.»
WY: «Non succederà niente, farò la brava.»
Sbuffa infastidito accontentando la mia richiesta.
Ci sediamo con i piedi a penzoloni sullo strapiombo.
WY: «A cosa devo questa uscita improvvisa?»
H: «Non posso chiederti di uscire?»
WY: «Sì, ma... me l'hai chiesto così, su due piedi.»
H: «E allora?»
WY: «Non so. È stato strano.»
H: «Volevo fosse un'uscita diversa rispetto a quelle che hai fatto fin'ora.» comincia a parlare guardando davanti a sé.
H: «Intendo quelle con gli altri ragazzi. Non proprio un appuntamento a tutti gli effetti, ma una cosa simile. Cerco sempre di farti capire quanto tu sia importante per me, ma non so mai cosa pensi, se sei seria o no. Non lo capisco, davvero.»
Lo ascolto incantata.
H: «Vorrei che fossimo chiari una volta per tutte.» dice girandosi verso di me.
H: «Che c'è?» chiede riferendosi al sorriso che regna sulle mie labbra.
WY: «Niente, sei davvero un amore.»
Arrossisce appena a queste parole.
WY: «Sono felice di essere qui con te ora. Vorrei che fosse così sempre, davvero. Magari con dei vestiti più comodi.» aggiungo ridendo.
WY: «Per quanto riguarda noi due... lo sai. Non so bene cosa provo. So che mi piaci molto e che ci tengo davvero molto a te, ma non so se sia amore. Non prenderla sul personale, è un mio problema. Non ho mai provato questo sentimento, quindi non so come gestirlo o anche solo riconoscerlo.»
H: «Quello che provi tu e che non riesci a spiegare è lo stesso che provo io e io sono certo di essere innamorato di te Woo Yoon.»
Mentirei se dicessi che sono rimasta impassibile alle sue parole.
H: «Se non sei pronta, va bene. Non ti sto mettendo fretta.» dice spostandomi una ciocca di capelli.
H: «Ti sto solo aiutando nel cercare di capire i tuoi sentimenti. Non so dirti come gestirli, nemmeno io so farlo, ma posso dirti cosa sono.» continua accarezzandomi la guancia.
Sono completamente rapita dalle sue parole e dai suoi movimenti.
Ho deciso.
Ci proverò.
Ci proverò con tutta me stessa.
Io voglio davvero essere certa di essere innamorata del ragazzo che ho davanti.
STAI LEGGENDO
Ddang (땡) [Stray Kids]
FanfictionOtto ragazzi con un passato terribile, un presente difficile e un futuro incerto. Una ragazza con un passato incerto, un presente terribile e un futuro difficile. Ci sarà da divertirsi. ∆.∆.∆.∆.∆.∆.∆ Boyxgirl Presenza di violenza, linguaggio forte...