[50] Siamo rossi per partire. Emh, pronti. Siamo pronti per partire.

290 17 1
                                    

_Woo Yoon POV_

Abbiamo passato il pomeriggio a pensare ad ogni minimo dettaglio per fare in modo che il piano andasse a buon termine.

E ora è arrivato il momento di prepararsi.

Davvero, sta volta.

Il vestito che mi hanno portato è fin troppo appariscente.

Sia per quanto riguarda il modello, sia per quanto riguarda il colore.

Se pensavo che quello che mi aveva portato Han fosse troppo, questo è decisamente fuori da ogni limite e schema.

Se fosse nero ci avrei potuto fare un pensierino e convincermi che forse non fosse così male, ma considerando il colore rosso fuoco di questo vestito, ogni mia speranza di poterlo mettere viene messa da parte.

WY: «Ma che cazzo gli salta in mente?»

'Tu e Felix dovrete fare da esca quindi sarai meno esposta al pericolo.'

Ah, giusto.

Sono un'esca.

Ma mi sembra comunque esagerato.

Sbuffo pensando al fatto che se chiedessi a Bangchan di cambiare abito, me ne darebbe uno ancora più appariscente.

Con dei lampeggianti, magari.

Indossato è sicuramente più carino, ma non per me.

WY: «In ogni caso devi indossarlo Woo Yoon, quindi fattelo andar bene e vedi di sentirti a tuo agio.»

Manca ancora un po' di tempo all'ora di ritrovo e la sfrutto per abituarmi a questo abito.

E soprattutto ai tacchi vertiginosi su cui dovrò stare tutta la sera.

Mi sono truccata un po', giusto per mantenere coerente il concetto di ruolo di faro nel buio che devo avere.

Dopo migliaia di camminate avanti e indietro per la stanza, mi sono abituata abbastanza bene e sto cominciando a pensare che non sia così male.

Devo solo entrare nel mood giusto e subito mi sentirò a mio agio.

Ormai è ora.

Mi dò un'ultima sistemata per poi uscire dalla stanza.

Appena giro l'angolo per scendere la rampa di scale che mi separa dall'entrata, punto di ritrovo, subito capisco che ci sono già tutti i ragazzi, dal casino che fanno.

Appena la mia figura risulta visibile ai loro occhi, il brusio di prima scompare magicamente.

Mi fermo sulle scale analizzando i ragazzi.

Sono ancora più belli del solito vestiti così.

BC: «Ero già pronto a ricevere degli insulti, ma a quanto pare ti senti a tuo agio con questo vestito.»

WY: «In realtà no, per niente. Ma a quanto pare so fingere molto bene.» dico ridendo.

Continuano a fissarmi senza parole.

WY: «Qualcosa non va?»

F: «Sì, il suo cervello.» dice indicando la testa di Han.

Rido ancora più di prima continuando a scendere le scale per raggiungerli.

WY: «Chiudi la bocca che ci entrano le mosche.» dico riferendomi a Hyunjin che non ha ancora smesso di fare lo stupido.

Poi il mio sguardo si sposta su Han.

È scioccato.

Poverino, non volevo traumatizzarlo.

Guarda qualsiasi cosa che non sia io.

Ddang (땡) [Stray Kids]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora