_Bangchan POV_
BC: «Han, tu sarai il primo ad andare da lei. A quanto pare andate d'accordo. Poi a ruota Lee Know, Hyunjin, Felix, Changbin, Seungmin e IN.»
IN: «Perché sono l'ultimo?»
BC: «Perché così avrà già detto tutto agli altri e non avrà niente da dire a te. Farai impazzire anche lei se non vai per ultimo.»
BC: «Ok, quando andate da lei- e adesso dove minchia è finito Han?»
LK: «Credo sia andato da Hee Woo.»
CB: «Aaah, quel ragazzo.»
Mi massaggio le tempie frustrato.
BC: «Come non detto, vedete di starci con i tempi e dovete andarci tutti. Capito Lee Know?»
LK: «Capito. Sarò un angelo.»
BC: «Andate ad allenarvi, vi chiamo per i cambi. Io vi aspetto qui. Appena finite con lei, venite qua e riferitemi tutto.»
Annuiscono e se ne vanno.
Se quel ragazzo si prende una cotta per Hee Woo siamo fottuti.
Mi siedo sul divano appoggiando i gomiti sulle ginocchia e massaggiandomi il viso con le mani.
Prima o poi la situazione mi sfuggirà di mano.
_Cinque ore dopo_
BC: «È tutto?» chiedo guardando negli occhi ognuno dei ragazzi.
Annuiscono in risposta.
Senza dire altro mi avvio quasi di corsa verso la camera di quella stupida.
È appena arrivata e ha già fatto dei guai.
Può esserci utile, ma deve darsi una calmata.
Dovrebbe tenere tutte queste energie per allenarsi e per avere successo nel lavoro, non per distruggerlo.
_Hee Woo POV_
Ero stesa tranquillamente sul letto quando la porta della mia stanza viene spalancata.
Mi siedo sul letto sapendo perfettamente chi è appena entrato.
BC: «Ma io dico, ma sei scema? Ti pare il modo di comportarsi?»
Rido alle sue parole.
È solo invidioso perché con gli altri vado d'accordo mentre con lui no.
HW: «Qual è il problema?»
BC: «Sei tu il problema.»
HW: «Hai detto che vi sarei stata utile. Hai già cambiato idea?»
Si passa una mano tra i capelli sbuffando per poi camminare avanti e indietro per la stanza senza dire una parola.
Mi alzo dal letto sbuffando e mi siedo a terra davanti al mio amatissimo muro.
Il disegno sta prendendo forma e non è niente male.
BC: «Che fai adesso?»
HW: «Mi stai annoiando quindi faccio qualcosa di più divertente e interessante.»
Sbuffa di nuovo in risposta.
BC: «Mi spieghi come hai fatto?»
Lo guardo confusa.
HW: «A fare cosa?»
BC: «Non lo so, i ragazzi sembravano diversi dopo aver parlato con te.»
HW: «Semplicemente li ho trattati come se fossero esseri umani e non macchine fatte per uccidere.»
STAI LEGGENDO
Ddang (땡) [Stray Kids]
FanfictionOtto ragazzi con un passato terribile, un presente difficile e un futuro incerto. Una ragazza con un passato incerto, un presente terribile e un futuro difficile. Ci sarà da divertirsi. ∆.∆.∆.∆.∆.∆.∆ Boyxgirl Presenza di violenza, linguaggio forte...