[24] Hai frainteso

359 17 4
                                    

_Woo Yoon POV_

WY: «Comunque la questione del medicarsi le ferite è una grande cazzata. Hai la schiena piena di piccole cicatrici.»

BC: «E quindi?»

WY: «E quindi non è vero che vi medicate le ferite, se lo faceste non avreste delle cicatrici così evidenti.»

BC: «Hai finito?» chiede scocciato.

WY: «Dovrai tenere una fasciatura per un po'.» dico per poi cominciare a fasciargli la ferita sulla schiena e anche una parte di petto.

F: «Ah, giusto. Woo Yoon, grazie per-» si ferma guardandoci con gli occhi sgranati.

Ecco, adesso penseranno chissà cosa per questa situazione.

F: «Scusate, non volevo-»

BC: «Non è successo niente.» dice continuando a guardare davanti a sé.

HJ: «Felix, che c'è?» dice avvicinandosi con il resto del gruppo dietro di sé.

Ok, se Hyunjin e Lee Know non si tolgono subito quell'espressione dalla faccia, li prendo a sberle.

HJ: «Non volevamo interrompere.»

WY: «Falla finita.» dico fulminandolo con lo sguardo.

IN: «Mi tradisci così, principessa?» dice facendo il finto broncio per poi scoppiare a ridere.

Rido anch'io, quel ragazzo riesce sempre a farmi dimenticare quello che mi sta attorno.

Il mio sguardo si posa su quello di Han, già su di me.

Il mio sorriso scompare.

Credo che abbia frainteso.

D'istinto faccio un passo verso di lui, ma si allontana, andandosene.

LK: «Volevamo solo ringraziarti per quello che hai fatto, ma vi lasciamo continuare, non preoccupatevi.»

WY: «Smettila, non stavamo facendo niente. Gli ho medicato una ferita.» dico guardandolo seria.

La sua espressione maliziosa scompare.

Quante altre volte farò stare male Han?

Sarebbe meglio se mi allontanassi da lui, riesco solo a fargli del male.

Prima devo chiarire e spiegargli tutto, però.

HJ: «Scusa, noi... emh... stavamo solo scherzando. Vero Lee Know?»

LK: «Emh sì, stavamo solo scherzando. Ora andiamo.» dice per poi allontanarsi.

L'ultimo ad andare è Seungmin che si avvicina per dirmi qualcosa.

S: «Non preoccuparti, gli spiegherai tutto e gli passerà.»

Annuisco alle sue parole, più per convincere me stessa.

BC: «Sono degli idioti, non preoccuparti. Tra due giorni se ne saranno già dimenticati. Abbiamo troppe cose a cui pensare.»

WY: «Emh... sì, certo.» dico senza neanche aver capito bene quello che mi ha detto.

BC: «Hai finito?»

WY: «Cosa? Oh... emh, sì. Puoi andare.»

Si rimette la divisa e dopo avermi ringraziata, esce dalla stanza.

Mentre metto a posto tutti i materiali che ho usato, penso a cosa dire ad Han.

Devo chiarire con lui, so che non gli devo nessuna spiegazione, ma allo stesso tempo so che lui ci sta male.

Ddang (땡) [Stray Kids]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora