Capitolo 14

1.9K 47 0
                                    

Mi svegliai cercando Jaden con lo sguardo. Ma al suo posto trovai un biglietto.
"Scusami sono dovuto andare via, quando ti svegli vieni da noi".
Scrissi a mia madre per assicurarmi che fosse arrivata, mi tranquillizzò dicendo che stava bene.
Andai di sopra a farmi una doccia per poi andare a casa di Jayla. Misi un completo sportivo ed andai nella casa vicina.

Mi aprì la porta Javon abbracciandomi senza dirmi niente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi aprì la porta Javon abbracciandomi senza dirmi niente. Mi rifugiai in quell'abbraccio adoravo il modo in cui mi sentivo protetta da lui.
Javon: vieni Jayla è di sopra. Disse prendendomi per mano iniziando a camminare sulle scale.
Siria: Jaden è qui?
Javon: a cosa ti serve Jaden? Comunque no non è qui è andato da Jack.
Siria: era solo curiosità tranquillo. Sorrisi vedendo il suo volto preoccupato.
Jayla: ehi è tutto ok?. Mi chiese Jayla appena entrata in camera.
Siria: si certo. Risposi cercando di eliminare ogni pensiero. Anzi voglio dirvi una cosa.
Javon e Jayla mi guardarono perplessi.
Siria: non mi sono mai ubriacata, e stasera alla festa voglio farlo.
Jayla corse da me abbracciandomi come se avessi raggiunto un obbiettivo importante.
Javon: va bene, ma non ti lascerò sola, so come vanno a finire queste feste.
Siria: grazie. Lo abbracciai.
Jayla: andiamo a casa tua, porto le mie cose ci prepariamo li per la festa.
Javon: Ed io?
Jayla: tu rimani qui, lei sarà una sorpresa. Disse indicandomi.
Riempì una borse con le sue cose e salutando il fratello andammo a casa mia.

Siria: ordiniamo qualcosa da mangiare?
Jayla: si sto morendo di fame.
Siria: ordino il Sushi?
Jayla: per me va bene
Dopo una mezz'oretta arrivò il nostro ordine, e mangiammo mentre parlavamo della festa di stasera. Era una delle mie prime feste non sapevo cosa aspettarmi, quindi Jayla mi informò su tutto.
Dopo pranzo vedemmo un film, e poi andammo nei due bagni al piano di sopra a farci una doccia per iniziarci a vestire.
Siria: Jayla sei sicura che devo mettere questo?. Dissi indicando il vestito che aveva scelto per me.
Jayla: certo devi essere bella e provocante è la tua prima festa.
Siria: se lo dici tu va bene ma mi sento a disagio.
Jayla: dai cambiati e fatti vedere.
Presi il vestito e lo indossai.

 Mi guardai allo specchio, cavolo se mi stava bene ma mi sentivo a disagio non avevo mai indossato cose aderenti o molto scoperte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi guardai allo specchio, cavolo se mi stava bene ma mi sentivo a disagio non avevo mai indossato cose aderenti o molto scoperte.
Jayla: allora mi fai vedere??
Siria: eccomi arrivo
Appena entrai mi guardò con occhi illuminati
Jayla: cavolo Siria sei perfetta, non avevo mai visto il tuo corpo.
Siria: tu sei bellissima come sempre.
Ero già troppo per come sono fatta quindi non mi truccai misi solo un gloss trasparente e lasciai i capelli lisci sciolti.
Jayla: ora andiamo sono arrivati i miei fratelli ci stanno aspettando in macchina.
Presi la borsa il telefono e le chiavi ed uscimmo.

Javon: oh mio dio ma sei Siria?. Disse appena entrai in macchina.
Siria: dai smettila, non fare il cretino.
Javon: no sono serio, sei bellissima.
Jaden: già sei bellissima.
Le mie guance iniziarono ad arrossire.
Jayla: dai su su andiamo.
Disse incitando il fratello a partire.

VanigliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora