Vedo Jayla correre verso di me e racchiudermi in un abbraccio.
Anna: già vi conoscete voi due? Chiese mia madre
Jayla: mamma lei è la nuova studentessa di cui ti parlavo prima, quella che Jaden ha fatto cadere nel corridoio.
Jaden: smettila Jayla non l'ho fatto apposta. Si intromise subito lui.
Jessica: piacere io sono Jessica. Disse facendosi spazio tra i figli. E lui è Daelo, mi dispiace per Jaden. Disse girando lo sguardo verso il figlio.
Siria: piacere mio io sono Siria, e non si preoccupi è stato solo un piccolo incidente.
Vidi Jaden sorridere con la testa bassa, come se non voleva farsi notare.
Anna: Siria, Jessica ci ha invitato a cena da lei va bene per te?.
Io acconsentii con la testa.
Javon: mamma posso restare qui e venire con loro direttamente dopo?.Lo guardai un po' perplessa non avevamo fatto neanche conoscenza se non il semplice presentarsi in mensa.
Jessica: se non è un problema per loro si.
Anna: oh ma certo che no, viene dopo con noi. Rispose subito mia madre.
Io aspettavo che Jayla dicesse che voleva restare anche lei, invece mi sorride ed uscì con la madre ed i fratelli dalla porta.
Anna: io devo uscire a fare delle commissioni ci vediamo dopo, passo a prendervi e andiamo a cena da Jessica, fate i bravi. Disse mia madre tutto di un fiato prendendo la borsa e le chiavi ed uscendo anche lei.Javon: scusa se sono voluto rimanere, se ti sei arrabbiata lo capisco neanche mi conosci.
Siria: tranquillo per me va bene. Dissi andandomi a sedere sul divano facendo segno anche a lui di sedersi. Come mai se voluto restare? Chiesi curiosa.
Javon: ho litigato con mio fratello, e volevo stare un po' lontano da lui.
Siria: se vuoi sfogarti puoi farlo, rimane tutto qui.
Javon: no è tutto ok voglio solo svagarmi un po'.
Siria: vogliamo vedere un film?
Javon: va bene, e grazie per non asserti arrabbiata.Sorrisi. Misi un film comico, il primo che mi capitò tra i titoli. Durante il film sentii i miei occhi chiudersi leggermente, non volevo addormentarmi così mi alzai di scatto.
Siria: Javon vuoi qualcosa? Urlai dalla cucina.
Javon: un bicchiere di acqua grazie.
Presi due bicchieri di acqua e tornai sul divano.
Finito il film sento mia madre entrare dalla porta.
Anna: Siria sei pronta?. Mi guardò e capì che dovevo ancora cambiarmi. Sbrigati che dobbiamo andare.
Siria: si vado. Scusa Javon torno subito.
E corsi di sopra in camera mia cercando qualcosa da mettere. Misi un semplice vestitino giallo con sopra una giacca. Per il trucco un semplice gloss trasparente.Scesi di sotto ed uscimmo di casa, andando nella casa affianco. Javon bussò ed aprì il Jaden guardandolo deluso.