POV'S JadenSento la sveglia suonare sul comodino, guardo l'orario e sono le 6:30. Mi alzo velocemente correndo verso il bagno prima che entrino i miei fratelli. Faccio una doccia calda e neanche dieci minuti che sentì bussare alla porta.
Jayla: Jaden quanto ci vuole ancora. Urla seguita da mio fratello.
Jaden: dieci minuti e ho fatto. Sbuffo io.
Esco dalla doccia infilo una tuta ed esco dal bagno sotto le occhiatacce dei miei fratelli.Scendo di sotto dove trovo mia madre e mio fratello Daelo già a fare colazione.
Jessica: buongiorno tesoro.
Jaden: buongiorno mamma. Rispondo prendendo un bicchiere di spremuta.
Jayla: sbrigatevi voi due, oggi devo accogliere una nuova studentessa. Disse lei prendendo un pancake dal tavolo.
Finiamo in fretta la colazione ed usciamo di casa mentre Jayla sta per partire sentiamo mia madre urlare dalla porta
Jessica: appena finita la scuola tornate a casa che andiamo a dare il benvenuto ai nuovi vicini.
Noi facemmo solo un cenno con la testa e partimmo.Appena arrivati a scuola vedo Jayla allontanarsi verso la segreteria, ed io e mio fratello raggiungemmo i nostri amici sul muretto fuori scuola.
Sento la campanella suonare così saluto i miei amici e vado verso l'aula della prima ora.
Non ho ascoltato molto della lezione era noiosa guardavo l'orologio aspettando che finisse la lezione.Finalmente suonò la campanella e corsi fuori nel corridoio raggiunto dai miei amici, mentre ridevamo ed andavamo alla prossima lezione mio fratello Javon mi spinge dopo aver fatto una battuta, andai addosso ad una ragazza e gli feci cadere tutti i libri, la vedo piegarsi a raccoglierli imbarazzata così mi chino con lei.
Jaden: scusami non ti avevo vista.
Dissi avvicinandomi a lei. La sua pelle profumava di vaniglia.
Siria: non fa niente. Rispose mentre si alzava pulendosi le ginocchia.
La guardai per un instante negli occhi, un bellissimo color verde.
Jayla: Jaden cosa hai fatto?. Disse mia sorella dietro la ragazza tirandola via per la mano.